durante un massaggio le clienti si eccitano?

OP
M

mass19

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
134
Punti
13
non ho capito com'è entrata la chemio in questo discorso. Cmq bellissima esperienza, bravo
Che mio
Uno dei miei più bei sogni... raccontaci il seguito mi raccomando
Bel racconto
Se ci saranno altri episodi ce lo racconterai?
Beh ma tu? Niente? Finirai anche tu a cazzo duro e ti seghi dopo da solo?
Glielo fai vedere o sentire la tua mazza?
Ciao
Rispondo a chi mi chiede cosa faccio io. Veramente non faccio nulla con la lei non cerco di avere relazioni o una scopata.
Mi piace eccitare farle venire ovviamente ho il cazzo duro ma fino a ora mi sono fatto da solo mentre la lei gode e si lascia andare al piacere ricevuto.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Che mio



Ciao
Rispondo a chi mi chiede cosa faccio io. Veramente non faccio nulla con la lei non cerco di avere relazioni o una scopata.
Mi piace eccitare farle venire ovviamente ho il cazzo duro ma fino a ora mi sono fatto da solo mentre la lei gode e si lascia andare al piacere ricevuto.
Ciao, se sei un professionista forse è bene così. Soltanto se le clienti lo chiedessero e tu sei disponibile, per come la vedo io, potreste arrivare al traguardo insieme. Ripeto belli i tuoi racconti. Complimenti
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Sia io che mia moglie siamo fisioterapisti e rispettosi della clientela. A noi è capitato che alcune donne si eccitano alle nostre manipolazioni e in qualche caso sono state loro a richiedere, più o meno esplicitamente qualcosa di extra. Mia moglie che è anche massaggiatrice mi ha confidato che gradiscono molto essere accarezzate nell' intimità e raggiunge l'orgasmo.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sia io che mia moglie siamo fisioterapisti e rispettosi della clientela. A noi è capitato che alcune donne si eccitano alle nostre manipolazioni e in qualche caso sono state loro a richiedere, più o meno esplicitamente qualcosa di extra. Mia moglie che è anche massaggiatrice mi ha confidato che gradiscono molto essere accarezzate nell' intimità e raggiunge l'orgasmo.
Se vuoi argomentare meglio, magari con casi realmente vissuti......
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Come massaggiatore professionista con quasi esclusivamente clienti donne di ogni età, fisico e pesonalità, mi chiedo sempre se durante un buon massaggio rilassante, dopo il quale si dichiarano, moltoooo rilassate, sono anche eccitate sessualmente?
Era un dubbio che avevo anch'io e tempo fa indagai sulla mia compagna.
A lei piace essere massaggiata DA ME, si rilassa molto e dopo quasi sempre è molto più propensa a fare sesso.
Non le piace invece essere massaggiata da un altro uomo che non conosce. Si sente a disagio, non riesce a rilassarsi, è come se stesse sempre "in guardia".
Si è sentita a suo agio invece quando si è fatta massaggiare da donne o da un ragazzo - palesemente gay - che conosciamo (quindi c'è anche un discorso di confidenza pregressa), ma da qui a dire che fosse eccitata sessualmente ce ne passa.

Non me l'ha detto chiaramente, ma conoscendola credo che se si facesse massaggiare da un ragazzo che già conosce da tempo avrebbe meno "barriere" iniziali, si rilasserebbe più facilmente e forse fantasticherebbe anche un po'
 

citevviv

"Level 5"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
1,454
Punti
119
Age
47
nei centri massaggi cinesi mi sono capitate diverse massaggiatrici che sembravano prenderci più gusto delle altre: seppur ben consapevole della "professionalità" di questo genere, ho avuto la smaccata sensazione che alcune ci mettessero un impegno che in altre non c'era
 

Luca Torino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
212
Punti
43
Age
46
Mi sto immaginando la scena...... spettacolo!
Post automatically merged:

Mi sto immaginando la scena...... spettacolo!
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
gradiscono molto essere accarezzate nell' intimità e raggiunge l'orgasmo. INFATTI la mia sin da ragazzina era oggetto volontario delle attenzioni della sua estetista massaggiatrice Valentina che se ne prendeva cura eseguendo in camice bianco spesso senza nulla sotto
 
Ultima modifica:

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Anche la mia compagna si eccita quando va dalla massaggiatrice. Vorrebbe tanto che quei involontari sfioramenti della sua intimità, sopra le mutandine, fossero delle vere toccate.
 

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
Parliamo di una signorina, signora, milfona da monta? Una descrizione della protagonista non guasterebbe
La mia compagna è una donna 49enne divorziata con un figlio. Un bel portamento, autonoma, simpatica e un carattere molto aperto verso tutti.
Convivo con lei da circa 4 anni e con lei ho potuto finalmente raggiungere quel piacere sessuale che con la mia ex moglie era solo parzialmente soddisfatto.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Anche la mia compagna si eccita quando va dalla massaggiatrice. Vorrebbe tanto che quei involontari sfioramenti della sua intimità, sopra le mutandine, fossero delle vere toccate.
sopra ? alla mia le monouso le scosta subito poi.............La mia sogna un massaggio tipo Hegre con il massaggiatore a pene nudo
 
Ultima modifica:

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
sopra ? alla mia le monouso le scosta subito poi.............La mia sogna un massaggio tipo Hegre con il massaggiatore a pene nudo
La mia compagna, è massaggiata da una donna, ma non ha avuto ancora il coraggio di scostarsi le mutandine. Vorrebbe tanto che fosse lei prendere l'iniziativa perché crede che si sia accorta del suo desiderio.
 

Articodeserto

"Level 3"
Messaggi
276
Punteggio reazione
487
Punti
63
Age
30
nei centri massaggi cinesi mi sono capitate diverse massaggiatrici che sembravano prenderci più gusto delle altre: seppur ben consapevole della "professionalità" di questo genere, ho avuto la smaccata sensazione che alcune ci mettessero un impegno che in altre non c'era
Sei fortunato, la maggior parte delle volte con me erano scazzatissime, non si lasciavano neanche accarezzare
 

Top Bottom