è normale che il cazxo si scarica?

luposolo76

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
500
Punti
99
Non è normale amico! Io per esempio lo ricarico con la 220 di notte... e poi di giorno va che è una bellezza! Ma l'importante è comprare il giusto attacco-cavo: altrimenti sei fottuto!!! :ROFLMAO:
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
ho detto che si scarica x fare capire
tipo il telecomando
come se il mio cazzo è carico è duro e dopo una lunga sega si scarica si ammoscia
oggi è durato di + duro non so perchè
 

arysex

"Level 4"
Messaggi
283
Punteggio reazione
601
Punti
119
A me l'ultima è durata una settima.. però ho iniziato a sborrare dopo solo 35 ore ... Mi ricordi un ragazzino di 12 anni al quale chiesero quante seghe si facesse...lui pensando al singolo movimento della mano disse 3/400 ... 🤣🤣
 
Ultima modifica:

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
me ne facevo + di una al giorno
poi non so come sono riuscito a durare di + ed era talmente lunga la sega che mi segavo una volta al giorno 4 ore di sega e facevo fatica a sborrare
ultimamente mi sto segando di meno
Per fortuna non hai preso la scossa almeno, anche se quello sarebbe l'ultimo dei problemi
 
Ultima modifica:

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,555
Punti
119
prova con il caricabatterie a culo, la scossa ti dà l'impulso al perineo e ti si rizza.
io almeno così faccio
 

maestro78

"Level 5"
Messaggi
693
Punteggio reazione
2,476
Punti
104
me ne facevo + di una al giorno
poi non so come sono riuscito a durare di + ed era talmente lunga la sega che mi segavo una volta al giorno 4 ore di sega e facevo fatica a sborrare
ultimamente mi sto segando di meno
Io me ne facevo 3 al gg e mi sentivo sempre stanco....le mie duravano 8 ore....un turno in terza cadenzato praticamente compreso festivo e prefestivo come fosse blindo.

Vedrai che alla tua età (47 morto che parla) se ti fai 2 pippe a settimana ti senti meglio e trovi anche l'energia per fare l'orto
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,788
Punti
99
Io me ne facevo 3 al gg e mi sentivo sempre stanco....le mie duravano 8 ore....un turno in terza cadenzato praticamente compreso festivo e prefestivo come fosse blindo.

Vedrai che alla tua età (47 morto che parla) se ti fai 2 pippe a settimana ti senti meglio e trovi anche l'energia per fare l'orto
Io così ... Eviterei di mettergli idee di prendere un mano una zappa o una vanga,non mi pare il caso....
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,846
Punteggio reazione
498
Punti
94
c avrai quarche cosa a massa che scarica a terra..Secondo me co n bon elettrauto risolvi er probblema co na cinquantina de euri...
 

Top Bottom