E' pericoloso sniffare scarpe e mutande usate?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
89
Punteggio reazione
1,669
Punti
83
Age
46
Secondo voi che rischi concreti di malattie ci sono nello sniffare scarpe e mutandine usate da sconosciute comprate su vinted? Funghi che possono trasmettersi ai polmoni, alla bocca, etc?
 
OP
P

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
89
Punteggio reazione
1,669
Punti
83
Age
46
Ok, a parte i simpaticoni qualche risposta seria? Gli eventuali funghi e batteri possono arrivare ai polmoni? Ho letto di un cinese che annusava sempre i suoi calzini ed è finito in terapia intensiva per un'infezione polmonare da funghi.
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
Ok, a parte i simpaticoni qualche risposta seria? Gli eventuali funghi e batteri possono arrivare ai polmoni? Ho letto di un cinese che annusava sempre i suoi calzini ed è finito in terapia intensiva per un'infezione polmonare da funghi.
e da lì è partito il covid...


no comunque a parte gli scherzi, penso sia un evento poco probabile, non ho mai sentito una cosa del genere. Tu porti l'esempio di una persona, quindi già capisci quanto è raro questo evento.
 

iloveleg

"Level 5"
Messaggi
1,795
Punteggio reazione
1,026
Punti
113
Se parli di mutande pregne di umori e affini, molti virus dopo un po’ muoiono all’aria però forse proprio i funghi quelli ci campano bene su biancheria sporca
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
495
Punti
69
Ma dai non ti sarai mica offeso?
Il nostro organismo in parole povere si autodifende dalla maggior parte dei virus se è di sana costituzione,poi ci sono virus che sono più insidiosi o mortali il che dopo i primi casi acclamati i medici ci dicono come comportarsi stando attenti conducendo una vita regolare ma con precauzioni.
Come nel caso dell'AIDS, sai da dove puoi prenderlo quindi usi il preservativo.
Quindi se l'intimo lo odori non ti succederà nulla ,se invece te lo strusci e magari qualche feritina ecco che puoi veicolarlo ma non è detto,se uno con l'AIDS bacia un negativo non succede nulla è stato ampiamente dimostrato salvo avere la bocca sana .
Poi di esempi c'è ne sono a migliaia va da un medico e ti spiegherà, dicendoti lavati sempre le mani ecc.ecc. insomma ci sono virus e virus .
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,112
Punteggio reazione
2,475
Punti
113
Age
34
Io non mi azzardo ad esprimere pareri sulla questione, non avendo nessuna preparazione in merito e considerando tutto quello che è relativo alla salute come argomento delicato. Però posso portare la mia esperienza di ragazzino/ragazzo depravato che ha annusato/laccato e sborrato le mutandine di zia e cuginette per minimo un decennio senza essere mai finito in ospedale 😅
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
495
Punti
69
Ma l'ABC delle precauzioni te l'hanno insegnata fin da bambino qiundi non incominciamo con io non sono nessuno qui e là è ovvio per carità li ci sono i medici, ma gli stessi c'è lo hanno insegnato a come vivere.
Se ti fai un taglietto non è detto che muori o ti amputato l'arto anche se non ti disinfetti, ma sappiamo che se ti disinfetti sarà la strada migliore.
Poi se le annusi non muori se le metti in bocca e sono mestruate o defecate magari la difterite la prendi vedi tu.
 

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
495
Punti
69
Porcellino77, no che tu sia sprovveduto ma dai un pò abbiamo scherzato ma tu del tuo però metticelo, è ovvio che è roba sporca usata e tutto quelli che vuoi ,va benissimo la tua passione e la rispetto , però dai ci arrivi anche tu cerca di non strusciartela se hai ferite, poi funghi non funghi risotti e tartare sei grande(y)
 

Alessio1994

"Level 4"
Messaggi
451
Punteggio reazione
649
Punti
93
Ho leccato la vagina della mia ex farcita dello sperma del suo amante e sono ancora in vita, quindi credo che ti stia preoccupando per niente 🤣
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Secondo voi che rischi concreti di malattie ci sono nello sniffare scarpe e mutandine usate da sconosciute comprate su vinted? Funghi che possono trasmettersi ai polmoni, alla bocca, etc?
non siamo medici (e se ci, non possiamo garantire le loro affermazioni).
Ti consiglio di sentire un medico di fiducia e parlare con lui di tuoi dubbi
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom