Ecco a voi la mia donna TUTTA X VOI

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
wow sempre piu intrigante si fa la storia e lei sempre piu disarmante ni suoi modi di fare cosi maliziosi e disinibiti ed è proprio una brava mogliettina eh ubbidiente e desiderosa di farti sempre felice e trasgredire con te godendo allo stesso opportunità di avere piu maschi tutti per lei senza doverlo fare di nascosto eh ;)
 
OP
Leixvoi69

Leixvoi69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
179
Punti
0
Age
37
maurizio71;n16113511 said:
wow sempre piu intrigante si fa la storia e lei sempre piu disarmante ni suoi modi di fare cosi maliziosi e disinibiti ed è proprio una brava mogliettina eh ubbidiente e desiderosa di farti sempre felice e trasgredire con te godendo allo stesso opportunità di avere piu maschi tutti per lei senza doverlo fare di nascosto eh ;)

Nulla di nascosto, facciamo tutto con massima trasparenza. Io spesso sono fuori per lavoro e vista la sua predisposizione a voler scopare sempre sono io a dettare le regole e anche da lontano siamo io e lei che giochiamo usando le altre persone. So che può sembrare contorta come cosa ma a noi sta bene così :)
Per chi è ancora sveglio faccio un regalino, per chi lo guarderà appena sveglio avrà uno stimolo in più per masturbarsi col durello mattutino

N.b. Siamo disposti a scambiare chiacchiere e materiale in privato. Ma se pensate che lei possa essere un vostro oggetto per soddisfare le vostre voglie allora evitate pure di scrivere ;)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-09-27 at 8.24.34 PM.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-27 at 8.24.34 PM.jpeg
    131.9 KB · Visualizzazioni: 38

ralbachiar

"Level 1"
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
208
Punti
63
Leixvoi69;n16112520 said:
Salve a tutti, con la mia donna abbiamo pensato di condividere alcune cose che spero riterrete interessanti.
Siamo una coppia del centro nord, ci piace giocare e spesso facciamo dei giochi che sono molto diversi da quelli che possono fare le coppie tradizionali.
Chiediamo agli utenti di non cadere troppo nella volgarità, apprezziamo l'educazioone.
Ecco a voi un piccolo assaggio, se vi piacerà metteremo altro materiale (foto, video, audio) in modo tale da farvi conoscere come ci piace giocare
Ah, una cosa importante: non le piace indossare mutandine :cool:

le milf che preferisco sono come lei!
 

640480it

"Level 1"
Messaggi
946
Punteggio reazione
106
Punti
49
Leixvoi69;n16113958 said:
Nulla di nascosto, facciamo tutto con massima trasparenza. Io spesso sono fuori per lavoro e vista la sua predisposizione a voler scopare sempre sono io a dettare le regole e anche da lontano siamo io e lei che giochiamo usando le altre persone. So che può sembrare contorta come cosa ma a noi sta bene così :)
Per chi è ancora sveglio faccio un regalino, per chi lo guarderà appena sveglio avrà uno stimolo in più per masturbarsi col durello mattutino

N.b. Siamo disposti a scambiare chiacchiere e materiale in privato. Ma se pensate che lei possa essere un vostro oggetto per soddisfare le vostre voglie allora evitate pure di scrivere ;)

il mio durello la ringrazia
 
W

waal

Guest
Leixvoi69;n16113958 said:
Nulla di nascosto, facciamo tutto con massima trasparenza. Io spesso sono fuori per lavoro e vista la sua predisposizione a voler scopare sempre sono io a dettare le regole e anche da lontano siamo io e lei che giochiamo usando le altre persone. So che può sembrare contorta come cosa ma a noi sta bene così :)
Per chi è ancora sveglio faccio un regalino, per chi lo guarderà appena sveglio avrà uno stimolo in più per masturbarsi col durello mattutino

N.b. Siamo disposti a scambiare chiacchiere e materiale in privato. Ma se pensate che lei possa essere un vostro oggetto per soddisfare le vostre voglie allora evitate pure di scrivere ;)

Questo si che è un ottimo risveglio...;)
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,728
Punteggio reazione
45,580
Punti
125
Posizione
Milano
Leixvoi69;n16113958 said:
Nulla di nascosto, facciamo tutto con massima trasparenza. Io spesso sono fuori per lavoro e vista la sua predisposizione a voler scopare sempre sono io a dettare le regole e anche da lontano siamo io e lei che giochiamo usando le altre persone. So che può sembrare contorta come cosa ma a noi sta bene così :)
Per chi è ancora sveglio faccio un regalino, per chi lo guarderà appena sveglio avrà uno stimolo in più per masturbarsi col durello mattutino

N.b. Siamo disposti a scambiare chiacchiere e materiale in privato. Ma se pensate che lei possa essere un vostro oggetto per soddisfare le vostre voglie allora evitate pure di scrivere ;)

Ha un culetto bellissimo!!! Ma le tette nude si possono vedere?
 
OP
Leixvoi69

Leixvoi69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
179
Punti
0
Age
37
Buona domenica a tutti quanti!!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-09-23 at 10.26.25 PM.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-23 at 10.26.25 PM.jpeg
    190.4 KB · Visualizzazioni: 51
  • WhatsApp Image 2017-09-23 at 10.29.46 PM.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-23 at 10.29.46 PM.jpeg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • WhatsApp Image 2017-09-24 at 1.10.14 PM.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-24 at 1.10.14 PM.jpeg
    119.7 KB · Visualizzazioni: 43
  • WhatsApp Image 2017-09-24 at 1.07.31 PM.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-24 at 1.07.31 PM.jpeg
    186.1 KB · Visualizzazioni: 41
  • WhatsApp Image 2017-09-24 at 1.03.47 PM.jpeg
    WhatsApp Image 2017-09-24 at 1.03.47 PM.jpeg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 42

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
ciao..certo concordo con te che non ce cosa piu bella che giocare alla luce del sole senza nascondersi e vivere le proprie idee , voglie e fantasie ,e tra di voi ce quella gran complicita di coppia da rendere il gioco intrigante e lineare con un dicamo comandante e un fante anche se il fante ti dara filo da torcere con la sua enorme e grandiosa voglia di femmina nel sentirsi oltre appagata ma anche di esibirsi con estrema eroticita ed eleganza e avere tutto gli occhi su di lei e accrescere il suo ego femminile ..detto cio queste ultime foto sono un delizia domenicale che rallegra la vista e il flauto di pelle .....
 

Top Bottom