Ecco a voi Mr. Grey e la sua Anastasia Steele

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

DariDari

- Il TOP del Forum -
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
64
Ciao a tutti... come avrete ben capito non siamo nuovi sul forum.
quindi non mi dilungo in commenti o presentazioni e vi posto un po di foto... che ne dite???

Ecco a voi la nuova certificazione...


IMG_0554.jpg IMG_0556.jpg IMG_0557.jpg IMG_0559.jpg


Queste erano quelle della nuova certificazione... tra un po vi posteremo qualche nuovo scatto...

Mr. Grey
 
Ultima modifica:

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,208
Punti
114
Posizione
Las Phicas
ciao amici carissimi e grazie per avermi dato la possibilità di continuare ad ammirare la splendida A.:winner:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
devo ammettere che le labbre di Anastasia, mi hanno aiutato tantissimo a riconoscerla....

più UNICHE che RARE... hehheeh......

Mi fa molto piacere che siate ritornati.... anche perchè oltre alle foto, avete fatto anche dei bellissimi video....
:winner:
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Bentornata splendore!!!!!!!!!!!!!!!!! E grazie infinite per avermi accettato nella vostra sezione privata!
 
OP
DariDari

DariDari

- Il TOP del Forum -
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
64
Ciao a tutti... come vi ho detto via PM, abbiamo deciso di tornare, ma con una frequenza di aggiornamenti un po più tranquilla rispetto alla volta scorsa... senno non ce la facciamo a stare dietro a tutto. Poi sempre come vi dicevamo, speriamo che la password che vi abbiamo dato resti un segreto; perché vorremmo evitare che le foto girino in tutto il mondo di internet come è successo in passato. Quindi se un giorno non riuscirete più ad entrare, non sarà perché vi abbiamo escluso, ma semplicemente perché abbiamo deciso di modificare la password, e scrivere a tutti per noi sarebbe una bella impresa, quindi dicevamo, se non riuscite ad entrare, contattateci e vi daremo la nuova.
Grazie per la comprensione.
Dari e A.
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...eccomi anche io....finalmente nel vostro 3ad privato, per ammirare la magnifica A. che tanto mi ha fatto sognare in passato!! è davvero un piacere riavervi tra noi ragazzi....ci siete mancati...non solo per la bellezza di Anastasia ma anche per la tua simpatia Mr Grey e per come sai valorizzare la tua A. e per come ce la la fai godere anche a noi!!..insomma....si riparte per una nuova esperienza....son certo che ci divertiremo ancora un sacco insieme!!! oh ovviamente adesso inizio a tampinarti Mr Grey.....metti fotoooooooooo!!!!ahahahhahaha
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
Avrete tutta la comprensione e la lealtà dell'universo!

A è una meraviglia che rende il nostro universo unico!!!

grazieeee
 
OP
DariDari

DariDari

- Il TOP del Forum -
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
64
bene.. per oggi abbiamo dato abbastanza... e dopo il piacere mi tocca il dovere.... A. mi attende urgentemente in camera.... non mi faccio tante domande e corro subito... nel frattempo vi lascio un pensiero... alla prossima:

IMG_0485.jpg IMG_0508.jpg DSC05362.jpg

Notte!!!!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
oddiooooo!!! avete un minimo presente cosa possa far scaturire nella mente il sapervi in camera belli pimpanti le prossime ore???
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
immaginarvi magari mentre in un bel 69 entrambi controllate i post su phica su due dispositivi diversi....te che le succhi quelle labbrone....lei che usa le atre labbra.... :D
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....mamma mia quanto è topa sta ragazza......è incredibile.....!!arrapa in modo inverosimile!!!!
 
OP
DariDari

DariDari

- Il TOP del Forum -
Messaggi
64
Punteggio reazione
93
Punti
64
Ciao ragazzi... adesso ci fumiamo una sigaretta e dopo torniamo. Intanto diteci se vi piacciono queste foto.... ciao!!!

IMG_0552.jpg IMG_0550.jpg
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
la seconda mi piace di piu, perchè si vede bene il fisico di A. ed i fianchi molto stretti,
sapete che sono un amante della fichetta di A., pero' anche il culetto è molto apprezzato..
complimentissimi ancora...
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
152
Punti
68
sarebbe bello veder lei "fumare" o suonare qualcos'altro!! :)

che spettacolo come sempre inestimabile.....inestimabile!!!

ma sono live? o ieri notte?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom