Ecco Eva la mia inaspettata sorpresa...

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
Buoni auspici per stasera...
Post automatically merged:

Buoni auspici per stasera...
Post automatically merged:


Ci tengo a precisare che questo post ha voluto lei che li mettessi... Infatti lo screen della chat è fatto da lei... Foto compresa.... Vi sta facendo regali ragazzi 😎

wow!!!

quella fighetta è spettacolare!! chissà com'è post scopata e piena di sborra che cola
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,507
Punti
118
Buoni auspici per stasera...
Post automatically merged:

Buoni auspici per stasera...
Post automatically merged:


Ci tengo a precisare che questo post ha voluto lei che li mettessi... Infatti lo screen della chat è fatto da lei... Foto compresa.... Vi sta facendo regali ragazzi 😎
ma ti dà anche il culo?
 

90djroby

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
35
Punti
23
Dopo essermi separato quest' estate sono tornato a frequentare vecchie conoscenze nel mio paesino d origine..
Una sera ero a una festa, mi si avvicina una ragazza che conosco da tempo, non credevo fosse interessata ma poi dopo qualche chiacchiera mi fa capire di essere scontenta della sua attuale relazione e di conseguenza mi lancia qualche frecciatina facendomi capire che ha voglia di avventura..
Ci scambiamo il numero e nei giorni successivi iniziamo a messaggiare di brutto.
In poco tempo si passa alle porcate in chat, il tutto di nascosto per non farsi sgamare dal compagno...
Lei bella topa milf (Eva 42 anni io 36) esibizionista il giusto e con una gran voglia di farsi scopare...

Ecco alcune delle foto che mi ha mandato qualche sera fa'...
Tettone da spagnola mmm
 

Top Bottom