Ecco la scommessa con mia moglie ...

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
La mia mogliettina si vede brutta e grassa e, per questo motivo, dice che non piacerebbe a nessuno proprio ...


le ho detto che se avessi pubblicato foto Sexy di lei , avrebbe cambiato idea ed abbiamo scommesso .....

ogni complimento è gradito, che non abbia riferimenti ad aggettivi come " tr... a , putt.... e simili " e sarà riferito alla mia Mogliettina



vedremo chi vincerà ..
accontentatevi di questo e buna visione ;)

Auguri per chi festeggia


Visualizza allegato 5012184

Visualizza allegato 5012185

Visualizza allegato 5012189

L tua cara mogliettina ha un corpo favoloso! Con tutte l curve al posto giusto e che esprime una carica erotica pazzesca! A me personalmente piace molto il suo corpo..beato te che hai una moglie così!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buongiorno a tutti. Ho letto alla mia mogliettina tutti i vostri commenti. Oltre a divertirci molto la cosa, mia moglie mi ha chiesto " addirittura! Tutti questi complimenti! Ma hanno tutti 50 anni? ". Lei mi ha chiesto di non chiederlo per non offendervi, ma ve lo chiedo lo stesso per soddisfare la sua curiosità : quanti anni avete - quelli che hanno risposto al post ? Ovviamente, chi non vuole non risponda tranquillamente.

Ciao a tutti e grazie ;)

A presto


io 28
 

pikl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,090
Punteggio reazione
88
Punti
54
Buongiorno a tutti. Ho letto alla mia mogliettina tutti i vostri commenti. Oltre a divertirci molto la cosa, mia moglie mi ha chiesto " addirittura! Tutti questi complimenti! Ma hanno tutti 50 anni? ". Lei mi ha chiesto di non chiederlo per non offendervi, ma ve lo chiedo lo stesso per soddisfare la sua curiosità : quanti anni avete - quelli che hanno risposto al post ? Ovviamente, chi non vuole non risponda tranquillamente.

Ciao a tutti e grazie ;)

A presto

28 e lei è davvero una favola... quanto ci piacerebbe poterla guastare ancora...
 
OP
Maritoo

Maritoo

"Level 4"
Messaggi
51
Punteggio reazione
538
Punti
89
Buonasera a tutti .

Volevo ringranziarvi, prima di tutto, per i complimenti fatti alla mia dolce mogliettina, molto graditi.

Vediamo se gradite un' altra sua foto , attendiamo commenti .... a presto

p.s.: la mia Mogliettina ci teneva a precisare che la foto non è recentissima ( non dell' anno scorso )

pers2.JPG
 
A

axel911

Guest
Buonasera a tutti .

Volevo ringranziarvi, prima di tutto, per i complimenti fatti alla mia dolce mogliettina, molto graditi.

Vediamo se gradite un' altra sua foto , attendiamo commenti .... a presto

p.s.: la mia Mogliettina ci teneva a precisare che la foto non è recentissima ( non dell' anno scorso )

Visualizza allegato 5039157

Ciao sono un ragazzo di 30 anni e trovo tua moglie molto eccitante. Con delle belle curve e delle belle rotondità... Quasta ultima foto è meravigliosa... Itravedere i suoi bellisimi seni è fantastico. Ciao a presto spero con foto sempre + hot...
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,765
Punteggio reazione
45,980
Punti
125
Posizione
Milano
Buonasera a tutti .

Volevo ringranziarvi, prima di tutto, per i complimenti fatti alla mia dolce mogliettina, molto graditi.

Vediamo se gradite un' altra sua foto , attendiamo commenti .... a presto

p.s.: la mia Mogliettina ci teneva a precisare che la foto non è recentissima ( non dell' anno scorso )

Visualizza allegato 5039157
Mamma mia che latteria!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Buonasera a tutti .

Volevo ringranziarvi, prima di tutto, per i complimenti fatti alla mia dolce mogliettina, molto graditi.

Vediamo se gradite un' altra sua foto , attendiamo commenti .... a presto

p.s.: la mia Mogliettina ci teneva a precisare che la foto non è recentissima ( non dell' anno scorso )

Visualizza allegato 5039157

Mamma santa che mammellone!!! 2 tettone da sturbo, chissà quanti bei giochini ci fai con quelle tettone!
Cara mogliettina ti faccio nuovamente i miei complimenti perché sei una donna stupenda e con tutte le curve al posto giusto!
Il tuo fan 28enne
 

Top Bottom