[Nude] [Non Nude] Eccomi, sono un po' timida ma questa sono io

OP
S

sexylady92

Guest
puoi postare il link?
Post automatically merged:

Aia allora stimo freschi
Una curiosità se puoi se qui perché vuoi eccitare il tuo compagno oppure e per te stessa?
Mi piacerebbe che il mio compagno leggesse questi post, e per me perché mi piace ricevere attenzioni e comunque mi piace stuzzicare l'uomo in generale
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,437
Punteggio reazione
7,275
Punti
124
Posizione
Phicaland

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,667
Punteggio reazione
3,148
Punti
134
Age
43
Sei veramente fantastica😍 con ansia attenderò il momento di poter ammirare il seno ed il culo in tutta la sus bella nudità, nel fra tempo ti do il benvenuta e complimenti a primo colpo sembri molto simpatica🥰😘
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,667
Punteggio reazione
3,148
Punti
134
Age
43
Sai a me avvolte piace fare un po di chiacchiera in privato, ci trovo più piacere, comunque spero che continuerai a mostrarci tue foto, perche hai un corpo stupendo😜
 
OP
S

sexylady92

Guest
Ai delle cose che ti danno fastidio?
A me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidio
Post automatically merged:

Sai a me avvolte piace fare un po di chiacchiera in privato, ci trovo più piacere, comunque spero che continuerai a mostrarci tue foto, perche hai un corpo stupendo😜
Io rispondo volentieri
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,437
Punteggio reazione
7,275
Punti
124
Posizione
Phicaland
A me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidio
Post automatically merged:


Io rispondo volentieri
Mi sa ché sei più porcellina che timida
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,667
Punteggio reazione
3,148
Punti
134
Age
43
A me non interessa vedere i gioielli di famiglia a meno che non sia un tributo, e non mi piacciono gli insulti tipo sei una tr.. ecc. Ad eccezione di queste due cose no non ho nessun fastidio
Post automatically merged:


Io rispondo volentieri
Io non mostro almeno che non venga richiesto o venga autorizzata la cosa, non mi sembra rispettoso nei confronti di chi mi scrive
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,437
Punteggio reazione
7,275
Punti
124
Posizione
Phicaland
Forse... 😇
Post automatically merged:


Ecco questo è quello che apprezzo molto
Quindi ricapitolando :
Molto disponibile alla chiacchera
No linguaggio scurrile
No visione gioielli di famiglia
Si ad eventuali tributi
Praticamente avrai un successo sicuramente
 

Top Bottom