Elena-autentificata.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mattew

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,451
Punteggio reazione
357
Punti
88
Ciao ragazzi da Elena e Matteo,dopo una serata e una nottata a divertirsi(penso immaginiate come)e un altro centinaio di nuove foto verso le 4:30
ci siamo messi al pc e elena ha riaperto il discorso delle sue foto postate qui in precedenza delle critiche, della famigerata sfida Elena-Stellina,della richiesta di autentificazione........bè senza stare a scrivervi troppo altrimenti vi annoiate a leggere Elena ha deciso di fare qualche scatto amatoriale con autentificazione ma.........
....precisiamo.......
...non dedicata a tutti ma solo alle persone che comunque erano state gentili dolci educate negli apprezzamenti nei suoi confronti ma soprattutto a quelli che già senza l'autentificazione ci avevano creduto.
In modo particolare foto dedicate al PhicaMaster.
Giudicate voi, scriveteci i vostri giudizi e se volete vedere altro in futuro fatecelo sapere.
Siamo comunque molto disponibili a conoscere, fare amicizia,con altre coppie o singoli o singole con la passione per lo scatto amatoriale e l'esibizionismo e poi,.....,insomma,viva la trasgressione........


Un grazie di cuore a tutti e un bacione piccante da Elena.
Eccovi un altro paio di foto x farvi contenti.

....quanti complimenti mi state facendo eccitare al massimo ragazzi.......e Matteo ne approfitta eheheheh.......
Comunque grazie.
Altra fotina.
 

Allegati

  • HPIM0158.JPG
    HPIM0158.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 144
  • HPIM0159.JPG
    HPIM0159.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 148
  • HPIM0161.JPG
    HPIM0161.JPG
    883.4 KB · Visualizzazioni: 144
  • HPIM0162.JPG
    HPIM0162.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 145
  • HPIM0164.JPG
    HPIM0164.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 139
  • HPIM0165.JPG
    HPIM0165.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 119
  • HPIM0160.JPG
    HPIM0160.JPG
    833.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • HPIM0163.JPG
    HPIM0163.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 125
  • HPIM0155.JPG
    HPIM0155.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 135
Ultima modifica di un moderatore:

avanzodigalera

Fatti, non pugnette!!
Messaggi
1,115
Punteggio reazione
78
Punti
54
Complimenti. Elena e Matteo sono di sicuro una coppia da invidiare. E poi dalle foto si intuisce che Elena è sicuramente una donna bellissima.
 

masterfeet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
355
Punteggio reazione
5
Punti
0
complimenti

complimenti

Dicevo appunto...complimenti a Elena per il suo fisico scolpito e per l'eccitazione che trasmette e complimenti a Matteo che ne può approfittare....Chissà se un domani....:ave:
 

lucaluca

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Elena non so chi ti ha criticato. SEI VERAMENTE UNA BELLISSIMA DONNA! ce ne fossero come te! Bravi, continuate a postare, mi farà piacere.
 

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
16
Punti
0
Age
65
behj i complimenti si sprecano....ma sono meritatissimi...io non ci vedo una competizione....ma mi piacerebbe invece ad ogniuna un post dedicato in cui inserire le proprie immagini.....una specie di vetrina ma niente competizioni.....qui dovrebbe solo vigere la voglia di trasgressione...almeno cosi la penso io
 

wolfman

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
0
Punti
0
...sono senza parole...ma allora essistono davvero e non solo in televisione o sui giornali. Gran phica.
 

chicco2525

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,108
Punteggio reazione
96
Punti
54
Posizione
Nel paese della Phica!
Elena sei stupenda.......hai un culetto da baciare per ore..............complimenti vivissimi.........continua così, farai impazzire tutti!
Un bacio a Voi!
 

valerian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
0
Punti
0
GRANDISSIMI!!!!!!!!!
solo applausi! ed un sacco di invidia x matteo
foto fantastiche, ela garetta con l'altra ora pende nettamente a favore di Elena
e di diverse lunghezze
Bravi!!!!
 

sempiterno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
172
Punteggio reazione
5
Punti
0
incredibile.... :mad:

incredibile.... :mad:

spino said:
ai un bel corpo!
peccato x quelle tette finte!


Gesu', incredibile.... ANCHE QUI c'e' chi critica!!!!!!:eh:

Beh,raga: i nostri complimentoni!!!! e lei (come gia' s'era capito) e' uno schianto didonna!!!! e mi raccomando:prevedo DECINE di commenti a questo post,e ahime'.... prevedo che sicuramente ci sara' qualche furbone di pseudo-007 che chissa'checcazzo si inventera' per mettervi in dubbio,o criticarvi.... TRANQUILLI,NON BADATEGLI ASSOLUTAMENTE e continuate x la vostra(e nostra... ;) ) strada!!!! tanto ci penseremo noi utenti ad incenerirli,come con chi ha osato accusare trigun!!! :toctoc:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom