Elena barbera

Marcobanny10

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
24
Ho fatto il buono amazon, si è presa il codice e poi ha detto che non era più valido
Scammona totale! Ma quando l’hai fatta sta web tu😂
Io neanche 1 mese fa ma spesso la facevo prima che non ero fidanzato pagavo sempre con paypal, probabilmente si é presa il codice ma perché con amazon card non se ne fanno nulla alla fine penso non ha senso per loro fare cam in cambio di un buono amazon
Post automatically merged:

Marcobanny10​

"Level 0" · 24
Iscritto Ieri alle 13:17

Direi che si spiega tutto
Magari leggi i messaggi prima, non parlare senza sapere ☺️☺️
 

Dom19282

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
26
Io neanche 1 mese fa ma spesso la facevo prima che non ero fidanzato pagavo sempre con paypal, probabilmente si é presa il codice ma perché con amazon card non se ne fanno nulla alla fine penso non ha senso per loro fare cam in cambio di un buono amazon
Post automatically merged:


Magari leggi i messaggi prima, non parlare senza sapere ☺️☺️
Si ma sembra che sei un suo adepto.. senza prove purtroppo non ci crediamo ed oggi ho avuto la conferma che è scam che mi ha truffato 15 euro
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,535
Punteggio reazione
222
Punti
68
Io neanche 1 mese fa ma spesso la facevo prima che non ero fidanzato pagavo sempre con paypal, probabilmente si é presa il codice ma perché con amazon card non se ne fanno nulla alla fine penso non ha senso per loro fare cam in cambio di un buono amazon
Post automatically merged:


Magari leggi i messaggi prima, non parlare senza sapere ☺️☺️
Posso leggere pure tutta la Divina Commedia, ma, amico, io leggo sempre che sei un utente nuovo. Senza rancore.
 

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
Ho fatto il buono amazon, si è presa il codice e poi ha detto che non era più valido
Scammona totale! Ma quando l’hai fatta sta web tu😂
Ma tu ancora che rispondi a questo tizio di livello 0 venuto qua solo per scammare? Segnalatelo perchè è un palese complice. L'account di telegram non è nuovo è vecchio si può controllare con un semplice bot di telegram. Mi dispiace che tu abbia buttato 15 euro ma questa volta davvero te la sei cercata tu visto che eravamo stati in diversi a avvertirti
 

dreMane

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
153
Punti
33
Age
21
Sisi si faceva vedere in faccia se glielo chiedevi ma penso che sia così timida e impaurita che rivenga sputtanata per la cosa degli screen
Bro mi dispiace affermare che sei uno scammer, il tuo fallo è stato semplicemente di non fare gli screen in maniera furba: bastava fare uno screen e mandarlo al tuo stesso contatto whatsapp, oppure salvarlo come bozza dell'email o in mille altre modalità. Inoltre, non ci hai detto come mai dopo la sua sparizione dai social si sia rimessa a fare questo genere di 'lavoretto'. È una scammata al 300%, soprattutto la foto del suo canale dove le si vede il pelo, è evidente che sia un'altra persona. Per piacere segnalate quel canale scam.
 

Top Bottom