Elena barbera

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,538
Punteggio reazione
223
Punti
68
Sono 15€, capisco se girano le palle a farseli fregare. A pelle penso che al 90% non è lei, ma qualcuno che manda i suoi video in cam.
Ma purtroppo faccio molta fatica dopo le 20, altrimenti il dubbio me lo toglierei.
 

Dom19282

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
26
Sono 15€, capisco se girano le palle a farseli fregare. A pelle penso che al 90% non è lei, ma qualcuno che manda i suoi video in cam.
Ma purtroppo faccio molta fatica dopo le 20, altrimenti il dubbio me lo toglierei.
Fai domani ahahah
Post automatically merged:

Raga mi ha detto che fa anche incontri, a questo punto io penso sia lei
 

f.decatald

"Level 1"
Messaggi
1,538
Punteggio reazione
223
Punti
68
Fai domani ahahah
Post automatically merged:

Raga mi ha detto che fa anche incontri, a questo punto io penso sia lei

Eh no, io proprio dalle 19 e 30, massimo 20, devo obbligatoriamente indossare la maschera del non porco :D
E' raro che mi capiti di essere solo, ma certamente non in questi giorni.
Fa incontri? Cavolo! Ma in che zona?
Effettivamente potrebbe essere lei davvero!
A meno che non chieda soldi prima dell'incontro, come molti maschietti fanno su altri siti di annunci.
 

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
Al 99% non è lei. E' un account che ha cambiato nome e che prima avevo già incontrato e bloccato. Sarei contento di essere smentito ma prestate attenzione
 

Dom19282

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
26
Al 99% non è lei. E' un account che ha cambiato nome e che prima avevo già incontrato e bloccato. Sarei contento di essere smentito ma prestate attenzione
Non faccio la webcam allora? Infatti anche a me è venuto il dubbio dalle foto ecc.. peró prima di fare la webcam che poi non ho più fatto, mi ha domandato cosa doveva indossare come vestiti ecc…
 

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
Non faccio la webcam allora? Infatti anche a me è venuto il dubbio dalle foto ecc.. peró prima di fare la webcam che poi non ho più fatto, mi ha domandato cosa doveva indossare come vestiti ecc…
Visto anche quello che hanno detto altri io non lo farei a meno che non ti da prove certe di essere lei. Se poi vuoi correre il rischio di buttare 15 euro assicurati che non siano video registrati
 

Dom19282

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
26
Visto anche quello che hanno detto altri io non lo farei a meno che non ti da prove certe di essere lei. Se poi vuoi correre il rischio di buttare 15 euro assicurati che non siano video registrati
Mi ha detto cosa devo indossare..
Boh meglio che lascio perdere 😂😂😂
 

sibna

"Level 3"
Messaggi
56
Punteggio reazione
310
Punti
53
Age
38
Ho acquistato la sexcam ed era lei solo che ogni 2 minuti chiede screen se stai registrando
Hai letteralmente solo due messaggi in questo forum. Uno un cui la pubblicizzi e l'altro in cui confermi che è lei. Scusa ma ancora non mi fido e invito gli altri a fare lo stesso. Comprate a vostro rischio e pericolo.
 

Marcobanny10

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
24
Dice di fare cam e chiede cosa indossare ecc…
Ha chiesto anche a me cosa doveva indossare, dalla cam era lei io ho provato perché non mandava nulla prima e volevo sfatare questo mito comunque riguardo l’account é un account nuovo, seguivo già da tempo il forum su di lei ma ho perso il vecchio account. Sono stato uno dei primi a mandare mega suoi qui
 

Marcobanny10

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
24
Si ma non hai fornito dettagli della cam, se si faceva vedere in faccia, cosa faceva in cam, la durata ecc..
Io ho acquistato la cam da 20 minuti dicevo io cosa doveva fare e si faceva vedere in faccia ma ogni minuto quasi chiedeva di mandarle uno screen se stessi registrando, comunque il suo nick io l’ho comprato da un ragazzo che diceva di essere il suo ex e diceva che lei ha cancellato tutti i suoi social a causa di gente che la insultava costantemente. Perciò penso che non voglia essere diciamo ‘rivelato’ il suo nick di telegram
 

Top Bottom