ELENA BERLATO

duro17

"Level 6"
Messaggi
935
Punteggio reazione
3,461
Punti
93
Ragazzi, a parte che in questo post avete litigato in tantissimi con la professoressa di italiano ,ma di brutto proprio 😂😂detto questo, lei ricorda tanto lo sguardo assente di Sara Tommasi e come nel suo caso credo che non c'entri solamente la bamba,perché obiettivamente in tanti anni non ho mai visto nessuno rimanerci sotto per quella ,per altre sostanze si ,ma solo per coca mai , forse é un mix ,spero per la sua salute perché concludo e ribadisco ,il suo sguardo non promette nulla di buono ,dispiace sempre quando una bella ragazza giovane si rovina
 

amic

"Level 3"
Messaggi
121
Punteggio reazione
464
Punti
98
Non è proprio inattiva ...

amore finalmente mi sono voluta aprire un po' di più
così ho deciso di farti uno spogliarello molto più provocante del solito❤️

ho lanciato via reggiseno e mutandine

rimanendo completamente nuda davanti a te😈


ormai qui sotto sono così bagnata che il tuo cazzo scivolerebbe dentro con un colpo solo
 

hulk8

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
258
Punti
63
Age
36
Non è proprio inattiva ...

amore finalmente mi sono voluta aprire un po' di più
così ho deciso di farti uno spogliarello molto più provocante del solito❤️

ho lanciato via reggiseno e mutandine

rimanendo completamente nuda davanti a te😈


ormai qui sotto sono così bagnata che il tuo cazzo scivolerebbe dentro con un colpo solo
200 + iva ?
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,823
Punteggio reazione
7,228
Punti
114
Age
23
mi fa impazzire a partire dai piedini
Io lo vista dal vivo piu' volte e si confermo che non e una cima di inteligenza pero' e gnocca...anche se quando era all'inizio aveva piu' kili ed era mora era una roba assurda........comunque fisicamente e ancora bona......unica cosa se gli parli non chiedergli quanto fa' 2+2
 

hulk8

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
258
Punti
63
Age
36
Io lo vista dal vivo piu' volte e si confermo che non e una cima di inteligenza pero' e gnocca...anche se quando era all'inizio aveva piu' kili ed era mora era una roba assurda........comunque fisicamente e ancora bona......unica cosa se gli parli non chiedergli quanto fa' 2+2
Eicma 2019 qualcosa di assurdo per la bellezza
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
626
Punteggio reazione
1,790
Punti
99
Io lo vista dal vivo piu' volte e si confermo che non e una cima di inteligenza pero' e gnocca...anche se quando era all'inizio aveva piu' kili ed era mora era una roba assurda........comunque fisicamente e ancora bona......

unica cosa se gli parli non chiedergli quanto fa' 2+2
Vedendo lei un paio di anni fa,non dieci ma 3/4 e adesso si comprende bene la tua affermazione
 

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,823
Punteggio reazione
7,228
Punti
114
Age
23
He comunque dovrebbero esserci video di OF dove lei si impegna...cosi mi e stato detto......poi se' si tratta di gichi di nudo od altro es.un pompino credo piu' verso altro.......(certo poi da li ha trovare i video auguri)
 

justcopping

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
33
Ragazzi, a parte che in questo post avete litigato in tantissimi con la professoressa di italiano ,ma di brutto proprio 😂😂detto questo, lei ricorda tanto lo sguardo assente di Sara Tommasi e come nel suo caso credo che non c'entri solamente la bamba,perché obiettivamente in tanti anni non ho mai visto nessuno rimanerci sotto per quella ,per altre sostanze si ,ma solo per coca mai , forse é un mix ,spero per la sua salute perché concludo e ribadisco ,il suo sguardo non promette nulla di buono ,dispiace sempre quando una bella ragazza giovane si rovina
 

Top Bottom