Instagram elena daniela ungureanu

Bull58

"Level 5"
Messaggi
2,024
Punteggio reazione
1,657
Punti
113
No...Non voglio grane .... Questo è il suo OF

--------------------------------------------------
 

Bull58

"Level 5"
Messaggi
2,024
Punteggio reazione
1,657
Punti
113
Quale vecchia storia ?..... Hai fatto delle domande e ti ho risposto.... Che razza di risposta è la tua ??!! Iscriviti e condividi tu !! Tutti con le palle , si certo , però con quelle degl'altri !
non ti rispondo neanche visto che hai cominciato tu con quel tuo commento che era sveglia e sei pregato di non fare commenti personali sulla mia persona. Telati!
 

afromamba

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
662
Punti
99
non ti rispondo neanche visto che hai cominciato tu con quel tuo commento che era sveglia e sei pregato di non fare commenti personali sulla mia persona. Telati!
Primo : Il mio commento era in risposta a un commento/domanda precedente .
Secondo : Sei tu che hai fatto domande e io ti ho risposto educatamente , se poi sei in cerca solo di materiale gratis e pure con arroganza e prepotenza , dove vuoi far rischiare agl’altri denunce e grane , quello non a posto sei proprio tu !! Impara a stare al mondo e darti una regolata ! Ok ??!!
 

afromamba

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
662
Punti
99
Quanto costano i contenuti PPV?
Dai 10 ai 15 $ . Conviene prendere i video, una foto a 10 è cara, poi per carità,secondo me. Video durata dai 10 ai 30 sec circa.Molto amateur , nulla di pro , ma lei è molto arrapante .
Post automatically merged:

Non ti leggo nemmeno e impara l'educazione e porta rispetto se ci riesci... Ma fanciullizatti!
Guarda…. Le tue parole e il tuo modo di scriverle ti classificano per quello che sei . Non aggiungo altro, ci hai già pensato da solo a farlo , e non solo in questo thread .
 
Ultima modifica:

Bull58

"Level 5"
Messaggi
2,024
Punteggio reazione
1,657
Punti
113
Dai 10 ai 15 $ . Conviene prendere i video, una foto a 10 è cara, poi per carità,secondo me. Video durata dai 10 ai 30 sec circa.Molto amateur , nulla di pro , ma lei è molto arrapante .
Post automatically merged:


Guarda…. Le tue parole e il tuo modo di scriverle ti classificano per quello che sei . Non aggiungo altro, ci hai già pensato da solo a farlo , e non solo in questo thread .
come le tue del resto e buona giornata
 

Top Bottom