abstract123

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
79
Punteggio reazione
62
Punti
24
da amante del cinema posso dire che solo il titolo è una bastonata sui coglioni e sa molto di trashone di serie B..... per questo motivo non se l'è cagato nessuno
In verità ne hanno parlato bene, il problema sta che è stato distribuito in pochissime sale per pochissimo tempo e non c'è traccia di una sua uscita per lo streaming. Ho provato di tutto, la sezione commenti di Luca Calvani, la pagina Facebook (ormai praticamente inutilizzata) del film, tutto. Zero. È assurdo che nel 2023 un film non si possa praticamente vedere a meno che non vai in sala, ed è pure un discorso contraddittorio da parte mia che sono un appassionato da cinema e se potessi andrei il più volte possibile in sala. Ma quando la distribuzione è così risicata si deve avere anche la possibilità di poter vedere il film in differita.
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,417
Punti
118
In verità ne hanno parlato bene, il problema sta che è stato distribuito in pochissime sale per pochissimo tempo e non c'è traccia di una sua uscita per lo streaming. Ho provato di tutto, la sezione commenti di Luca Calvani, la pagina Facebook (ormai praticamente inutilizzata) del film, tutto. Zero. È assurdo che nel 2023 un film non si possa praticamente vedere a meno che non vai in sala, ed è pure un discorso contraddittorio da parte mia che sono un appassionato da cinema e se potessi andrei il più volte possibile in sala. Ma quando la distribuzione è così risicata si deve avere anche la possibilità di poter vedere il film in differita.
Ma infatti anche in sala non era mica semplice da vedere, è uscito in pochissime città
 

abstract123

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
79
Punteggio reazione
62
Punti
24
lo sai che ha l'HIV
Post automatically merged:


penso che è naturale il seno
Il fatto che ha l'HIV non vuol dire che non possa scopare soprattutto con il trattamento continuo della malattia

E si si è rifatta il seno evidente però l'ha è uscito molto bene
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,839
Punti
113
So che alla realtà preferite la fantasia, ma ha piú volte raccontato come sia l'HIV che l'endometriosi le creino grossi problemi.
Unito poi al fatto che tra il padre ed esperienze di vita negative, compreso un fidanzato che la picchiava e che l'ha portata vicino a decisioni gravi ed irreversibili, ha piú volte detto che vive una vita "serena" di solitudine e rinunce e dhe non ha un buon rapporto con la controparte maschile.
Se credete sia una donna che vive con il piede sull'acceleratore e che sia libertina vi sbagliate di grosso.
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,637
Punteggio reazione
1,801
Punti
119
Age
49
So che alla realtà preferite la fantasia, ma ha piú volte raccontato come sia l'HIV che l'endometriosi le creino grossi problemi.
Unito poi al fatto che tra il padre ed esperienze di vita negative, compreso un fidanzato che la picchiava e che l'ha portata vicino a decisioni gravi ed irreversibili, ha piú volte detto che vive una vita "serena" di solitudine e rinunce e dhe non ha un buon rapporto con la controparte maschile.
Se credete sia una donna che vive con il piede sull'acceleratore e che sia libertina vi sbagliate di grosso.
è una che ha fatto tutto, forse troppo e che ha vissuto male molte situazioni, vive ancora "di gloria" a mio parere, prima riflessa dal nome del padre, ora appunto da un passato complicato che ne ha fatto una figura "adatta al periodo".
Non bellissima, buona quanto basta ma se alla fine non è femmina da letto...lascia l'amaro in bocca!
 

Top Bottom