Esperienza reale Elena e il suo ex

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
423
Punteggio reazione
7,405
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Elena, appena sposati, era meravigliosa, molto sexy e calda. Vedeva costantemente il suo istruttore di palestra quasi ogni giorno, era ormai diventato di casa veniva senza preavviso, e dopo un mese di matrimonio mi ritrovai il suo istruttore a letto con mia moglie che la scopava continuamente anche più volte al giorno senza di me. Erano passati alcuni mesi e ormai vivevamo insieme al suo stallone, quando lei mi disse a metà settimana che il suo ex sarebbe stato in città nel fine settimana e lui le aveva chiesto di uscire a mangiare nel suo hotel. Ancora non credendole ho detto che andava bene vederlo.

Arrivò la sera e lei si fece un bagno, si rasò la figa verso le 17, poi si prese un'ora per applicare la crema per il corpo e si truccò leggermente. Mi ha detto di andare in camera da letto e di prendere la sua biancheria intima sexy (che le avevo comprato come regalo) e le calze nere.

Era stupenda e mi faceva venire voglia di guardarla e scoparla. Verso le 18,30 se n'è andata, ancora non ci credevo pensando invece che uscisse con le sue amiche.


È tornata a casa poco dopo mezzanotte e le ho chiesto se avesse passato una buona serata al che lei ha risposto di sì e poi mi ha detto che erano finiti a letto insieme. Andammo entrambi in camera da letto e iniziammo a prepararci per andare a letto. All'improvviso ho avuto il coraggio di chiederle se era andata a letto con lui, dov'è la prova.

Si è seduta sul letto, si è tolta le mutande e me le ha lanciate. Ha detto di annusarle, le sue mutandine nere odoravano di sesso e potevo vedere della bava di sperma dentro. Ha aperto le gambe e mi ha detto di dare un'occhiata più da vicino, cosa che ho fatto.

Le labbra della sua figa erano gonfie perché lui era molto più grande di me, la sua figa era stupenda e a questo punto stavo iniziando a diventare duro. Non so perché, ma ho detto wow, pagherei per leccarti la figa e lei mi ha risposto bene, allora è meglio che tu vada a prendere il portafoglio.

Sono tornato ormai rigido come una roccia con il portafoglio e le ho chiesto di poterle leccare la figa. Mi ha detto 50 euro, quindi ho tirato fuori le banconote e mi ha detto di sdraiarmi sul letto sulla schiena. Poi si è accovacciata sopra la mia faccia e ho potuto vedere il filino di sperma e umori che uscivano dalla sua figa. Mi ha detto di aprire la bocca e prenderlo.

Poi si è abbassata sulla mia faccia e mi ha cavalcato per più di un'ora mentre la leccavo e la succhiavo, con lo sperma del suo ex che mi colava su tutte le labbra assieme ai suoi umori vaginali. Le è piaciuto così tanto che mi ha spruzzato in faccia e ha detto che era il miglior orale che avesse mai fatto fin d’ora.

Da allora devo averla pagata migliaia di euro e ora siamo molto contenti della nostra relazione di coppia aperta. Elena mentre si scopava ogni giorno il suo istruttore aveva anche assaggiato il suo ex.
 

Top Bottom