Elena, ex fidanzata del mio migliore amico

Max801

"Level 3"
Messaggi
307
Punteggio reazione
368
Punti
63
Scusate l'assenza ,Elena é un bel po' di tempo che non mi manda foto perché dice di essere un po' scoglionata e poco interessata nel farlo ,dice che tanto alla fine le posizioni sono sempre quelle ,però ultimamente spesso quando sono a lavoro chiudo in bagno le scrivo e le spiego che mi sto facendo una sega ,lei spesso complice sta al gioco ,sono solo parole,nulla di più,però mi fa venire come un porco ,oggi ho provato a scriverle però é impegnata ,dice che domani mattina é libera e mi fa una sega in direct ,io le scrivo comandami e lei decide come me lo devo toccare o cosa fare
Gia' sai quel che devi fare amico mio.....
 

scarahipster

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
31
@duro17 ho letto tutto il thread, bellissima ed insolita storia.
Ci tengo a dirti che non devi curarti di quelli che ti dicono che devi scoparla, che già così è come tradire o altre cose.
Lei non ti ha giustamente mai dato strada libera per fare altro, è bello che abbiate questo gioco tra di voi.
Continua così, un saluto a te e ad Elena!

Ps. Non ho capito bene una cosa, lei sa che metti le sue foto sul forum?
 
OP
D

duro17

"Level 6"
Messaggi
935
Punteggio reazione
3,461
Punti
93
@duro17 ho letto tutto il thread, bellissima ed insolita storia.
Ci tengo a dirti che non devi curarti di quelli che ti dicono che devi scoparla, che già così è come tradire o altre cose.
Lei non ti ha giustamente mai dato strada libera per fare altro, è bello che abbiate questo gioco tra di voi.
Continua così, un saluto a te e ad Elena!

Ps. Non ho capito bene una cosa, lei sa che metti le sue foto sul forum?
Si lo sa che pubblico le sue foto
 

Top Bottom