Elena, ex fidanzata del mio migliore amico

popcorn00

"Level 7"
Messaggi
923
Punteggio reazione
5,311
Punti
93
L'altro giorno mi ha mandato questa,chiedendomi se era venuta bene la foto ....
Vabbè dai ma è fin troppo chiaro che vuole essere scopata.
Il punto è tu cosa vuoi?
1 Se la vuoi scopare vai diretto incontratevi e poi vedi come va.
2 se non vuoi farci niente perchè troppo fedele ci sta. Ma falla smettere di mandarti foto. Anche perchè se le trova tua moglie, una bella figura non ce la fai. Passi comunque per traditore. Che te ne fai di ste foto alla fine? Ti seghi ok ma vale la pena per una sega rischiare di far saltare il matrimonio?
3 visto che è amica di tua moglie potrebbe essere una trappola ordita tra di loro. Ci hai mai pensato? Le donne le fanno ste cose.


In ogni caso. Decidi!
 
OP
D

duro17

"Level 6"
Messaggi
935
Punteggio reazione
3,461
Punti
93
Vabbè dai ma è fin troppo chiaro che vuole essere scopata.
Il punto è tu cosa vuoi?
1 Se la vuoi scopare vai diretto incontratevi e poi vedi come va.
2 se non vuoi farci niente perchè troppo fedele ci sta. Ma falla smettere di mandarti foto. Anche perchè se le trova tua moglie, una bella figura non ce la fai. Passi comunque per traditore. Che te ne fai di ste foto alla fine? Ti seghi ok ma vale la pena per una sega rischiare di far saltare il matrimonio?
3 visto che è amica di tua moglie potrebbe essere una trappola ordita tra di loro. Ci hai mai pensato? Le donne le fanno ste cose.


In ogni caso. Decidi!
Nessuna trappola, é molto più amica mia che di mia moglie
 

Associato

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
441
Punteggio reazione
655
Punti
99
Age
33
Vi voglio raccontare di Elena , ex fidanzata del mio migliore amico , classe 1987, nella vita ha visto e provato solo tre cazzi, ormai é single da più di un anno ed ha una voglia matta di cazzo, io sono sposato,sono padre ed ho 40 anni, da molto tempo con Ele sì é instaurato un rapporto molto intimo,molto,ci confidiamo le cose e con il passare del tempo e l'aumentare ovviamente della fiducia lei mi ha iniziato per gioco ad inviare foto .....

É iniziato per gioco ,da più di un anno da quando lei é single la convinsi a farsi fare delle foto spinte per un fantomatico of che con il passare del tempo non ha ancora aperto ma nel mentre continua a mandarmi foto e non capisco se lo faccia perché voglia farsi scopare o no

Lei magrissima , completamente depilata , alta 1,78, siamo sempre più in confidenza e con il passare del tempo mi manda foto sempre più spinte

Dopo mesi mi mandò questa ..

Siamo così in confidenza che le scrivo quando me lo prendo in mano e lei mi dice : non mi mandare foto perché mi imbarazza

Edit Admin: Thread spostato in forum foto dalla sezione racconti.
Troppo figa
 

nbv612

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
286
Punti
63
Proponile qualcosa di più spinto, magari di farle tu un paio di foto in posa, così puoi segarti su qualcosa più tangibile delle foto
 
OP
D

duro17

"Level 6"
Messaggi
935
Punteggio reazione
3,461
Punti
93
Proponile qualcosa di più spinto, magari di farle tu un paio di foto in posa, così puoi segarti su qualcosa più tangibile delle foto
L'ho proposto tempo fa,mi disse che non avrebbe avuto nessun problema a farsi scattare foto da me e anche se me lo fossi preso in mano davanti non le avrebbe fatto né caldo né freddo
 

Paoluccio

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
96
Punti
28
Age
31
L'ho proposto tempo fa,mi disse che non avrebbe avuto nessun problema a farsi scattare foto da me e anche se me lo fossi preso in mano davanti non le avrebbe fatto né caldo né freddo
Io ho scoperto ora questo tread, che spettacolo lei. Ma a questo punto, cogli la palla al balzo e organizza la cosa, le scatti le foto, le chiedi di restare un lo nuda per segarti e poi vedi come va.
Altra cosa, perché non mandi anche gli screen di cosa ti scrive quando ti manda le foto? Sono stra curioso
 

Top Bottom