Elena, ex fidanzata del mio migliore amico

Fajitosch

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
330
Punteggio reazione
9,302
Punti
119
1 che gran figa
2 falla certificare nella sezione apposita e facci sognare
3 falle aprire OF perché merita
4 scrivi a @PhicaMaster per farti aiutare a mettere il suo OF sul forum
5 scopatela, altrimenti finisci per innamorarti e fottere pure la relazione con tua moglie

Un abbraccio
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,979
Punteggio reazione
7,766
Punti
124
Posizione
taranto
Faccio un attimo chiarezza : io Elena la sento ogni giorno da anni,via mess,come qualsiasi amicizia al mondo,si parla del più e del meno, ogni tanto si parla del suo fantomatico of ( mai fatto) e così,parlando una volta, le chiesi se per lei fosse stato un problema scattare delle foto nuda davanti a me ,ma come pur parler le chiedo se si farebbe scopare da due persone o fare una doppia, sono curiosità , chiacchiere da bar,per cui no,non la prendo in giro ne illudo, lei é mia amica,io suo amico,stop.
Per quanto riguarda il classico discorso che si tradisce anche solo con il pensiero, ragazzi fatemi dire questa cosa perché ci tengo,non c'è cazzata più grande ,un conto é farsi una sega chiusi in bagno davanti ad una foto,tutt'altra cosa é tirarselo fuori e farselo succhiare da un'altra donna. Questo é il mio pensiero .
per il tradimento fosse per me non lo sarebbe neanche se si scopa con la sorella o la madre della propria moglie, sarebbe solo sesso e basta, ma vallo a dire e far capire agli avvocati
Post automatically merged:

.....penso di non postare più nessuna foto e di non raccontare più nulla,ho deciso di salutarvi così ...
comunque scherzando e ridendo non le hai mai proposto nulla magari è quello che vuole
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
659
Punteggio reazione
639
Punti
99
...
Post automatically merged:


Anche perché ripeto,ex fidanzata del mio migliore amico, io sposato, padre,lei amica di mia moglie ...
Ma scopala e falla finita di fare il perbenista….ovvio che vuole il cazzo altrimenti non ti mandava ste foto
 

Top Bottom