ELENA-Fotine-di-Questa-Notte.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mattew

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,451
Punteggio reazione
357
Punti
88
Ciao a tutti sono Elena, stanotte io e Matteo abbiamo passato una nottata di fuoco quindi ho deciso di postarvi qualche immagine dell'inizio serata.
Spero vi piacciano e attendo commenti passo la parola a Matteo.
Ciao raga sono Matteo come vi ha scritto elena eccovi alcune foto dell'inizio serata, iniziata appunto all'insegna dell'esibizionismo che ha fatto salire i bollori.
Vi postiamo qualche fotina anche perchè sulle oltre 100 scattate compare il volto di elena e sinceramente alle sei del mattino non ho voglia di mettermi a fare ritocchi fotografici.
Quindi altre foto sicuramente nei prossimi giorni.
Sapete sono arrivato a casa intorno alla mezzanotte e elena si è fatta trovare con questi pantaloncini corti aderenti,....cioè,....., io non so a voi ma a me il culo della mia Elenina mi fa impazzire.
Voi cosa ne pensate?
Che voto gli dareste?
No perchè lei dici di avere un culo normalissimo quasi brutto.
Ci credete che dopo una quarantina di minuti di eccitamento datoci dal suo esibizionismo e io in veste fotografo arrapato e porco ci siamo sparati un 69 di quasi un ora e mezza?
Dai ragazzi qualche commento per Elena che la eccita tanto leggere quello che scrivete.
Comunque sempre disponibili a valutare proposte da coppie singole e,...e e e da singoli(ma proprio da valutare)
Un salutone da Matteo e da Elena.
 

Allegati

  • HPIM0229.JPG
    HPIM0229.JPG
    846.2 KB · Visualizzazioni: 59
  • HPIM0230.JPG
    HPIM0230.JPG
    1 MB · Visualizzazioni: 60
  • HPIM0234.JPG
    HPIM0234.JPG
    903.5 KB · Visualizzazioni: 65
  • HPIM0240.JPG
    HPIM0240.JPG
    845.6 KB · Visualizzazioni: 97
  • HPIM0232.JPG
    HPIM0232.JPG
    758 KB · Visualizzazioni: 100
  • HPIM0235.JPG
    HPIM0235.JPG
    760.5 KB · Visualizzazioni: 92
  • HPIM0241.JPG
    HPIM0241.JPG
    835.4 KB · Visualizzazioni: 72
  • HPIM0242.JPG
    HPIM0242.JPG
    867.4 KB · Visualizzazioni: 73
OP
M

mattew

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,451
Punteggio reazione
357
Punti
88
Altra-informazione-x-voi.

Altra-informazione-x-voi.

Grazie a tutti ragazzi per i commenti, purtroppo a causa di disservizi di telecom siamo rimasti per quasi 20 giorni senza adsl ma io,Elena,vi prometto che nei prossimi giorni ognuno di voi riceverà una risposta privata e questo vale sia per chi ha lasciato commenti nel post,sia per chi ci ha scritto qui in privato e naturalmente anche per tutti quelli che ci hanno scritto alla nostra mail.
Bacione caldo a tutti da Elena.
Chiaramente mi riferisco al precedente post,Elena-autentificata.
 

heiciccio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
409
Punteggio reazione
4
Punti
24
Buon giorno Elena e Mattew, con le vostre foto uno di questi giorni và a finire che mi farete scoppiare il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono bellissime, complimenti.
 

paoloesra

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,213
Punteggio reazione
15
Punti
0
dai elena non offendere il tuo culo a dir poco fantastico......siete intriganti....
 

tomtom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,092
Punteggio reazione
5
Punti
0
Age
44
il tuo sedere?.......UN GRAN BEL CULO DA MONTA.......SPETTACOLARE
 

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,990
Punteggio reazione
1,509
Punti
139
CHe sederino interessante!!!

Vorrei leccarti tutto il buchetto!!!

E' una mia fantasia far smielare una donna leccandole l'ano... SLURP!
 

doctore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
235
Punteggio reazione
6
Punti
0
mattew said:
Ciao a tutti sono Elena, stanotte io e Matteo abbiamo passato una nottata di fuoco quindi ho deciso di postarvi qualche immagine dell'inizio serata.
Spero vi piacciano e attendo commenti passo la parola a Matteo.
Ciao raga sono Matteo come vi ha scritto elena eccovi alcune foto dell'inizio serata, iniziata appunto all'insegna dell'esibizionismo che ha fatto salire i bollori.
Vi postiamo qualche fotina anche perchè sulle oltre 100 scattate compare il volto di elena e sinceramente alle sei del mattino non ho voglia di mettermi a fare ritocchi fotografici.
Quindi altre foto sicuramente nei prossimi giorni.
Sapete sono arrivato a casa intorno alla mezzanotte e elena si è fatta trovare con questi pantaloncini corti aderenti,....cioè,....., io non so a voi ma a me il culo della mia Elenina mi fa impazzire.
Voi cosa ne pensate?
Che voto gli dareste?
No perchè lei dici di avere un culo normalissimo quasi brutto.
Ci credete che dopo una quarantina di minuti di eccitamento datoci dal suo esibizionismo e io in veste fotografo arrapato e porco ci siamo sparati un 69 di quasi un ora e mezza?
Dai ragazzi qualche commento per Elena che la eccita tanto leggere quello che scrivete.
Comunque sempre disponibili a valutare proposte da coppie singole e,...e e e da singoli(ma proprio da valutare)
Un salutone da Matteo e da Elena.

Che FICONA da URLOOOOOOOOOOO!!:biggrin:
Hai un culo che solo a vederlo fa drizzare tutto quello che si può immaginare!!
 
C

carlito13

Guest
se quello è un culo brutto :sbav: :sbav: :sbav: non voglio pensare a uno perfetto!!!!!:ass: sei fighissima :angel: bellissime foto complimenti a tutti e 2 !!!!!!!:drink:
 

padrone79

Phica Dipendente
Messaggi
1,458
Punteggio reazione
161
Punti
0
Age
44
Se posso permettermi....con un bel soggetto cosi da fotografare...io comprerei una digitale che sappia gratificare la bellezza della tua donna!!!!
 

mapuns

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
0
Punti
6
culo normalissimo?!!?!!

E' UN GRAN BEL CULO DA SFONDARE!!! PASSEREI ORE A TENERLA A PECORA!!!
BEATO TE KE LA IMPALI!!!!
 

Haike

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
186
Punteggio reazione
2
Punti
0
Age
43
tracciato piatto...il cuore non batte più...

dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

qui uno ha fatto un infartoooooooooo!!!

Complimenti...foto spettacolari... :sbav:
 

marcorast

Banned
Banned
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
se posso essere utile......

se posso essere utile......

mattew said:
Ciao a tutti sono Elena, stanotte io e Matteo abbiamo passato una nottata di fuoco quindi ho deciso di postarvi qualche immagine dell'inizio serata.
Spero vi piacciano e attendo commenti passo la parola a Matteo.
Ciao raga sono Matteo come vi ha scritto elena eccovi alcune foto dell'inizio serata, iniziata appunto all'insegna dell'esibizionismo che ha fatto salire i bollori.
Vi postiamo qualche fotina anche perchè sulle oltre 100 scattate compare il volto di elena e sinceramente alle sei del mattino non ho voglia di mettermi a fare ritocchi fotografici.
Quindi altre foto sicuramente nei prossimi giorni.
Sapete sono arrivato a casa intorno alla mezzanotte e elena si è fatta trovare con questi pantaloncini corti aderenti,....cioè,....., io non so a voi ma a me il culo della mia Elenina mi fa impazzire.
Voi cosa ne pensate?
Che voto gli dareste?
No perchè lei dici di avere un culo normalissimo quasi brutto.
Ci credete che dopo una quarantina di minuti di eccitamento datoci dal suo esibizionismo e io in veste fotografo arrapato e porco ci siamo sparati un 69 di quasi un ora e mezza?
Dai ragazzi qualche commento per Elena che la eccita tanto leggere quello che scrivete.
Comunque sempre disponibili a valutare proposte da coppie singole e,...e e e da singoli(ma proprio da valutare)
Un salutone da Matteo e da Elena.

come da titolo....se posso interessarvi....contattatemi...
 

neoPD

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
41
ELena hai un culetto FANTASTICO... indovina ke effetto mi fa....
 

sempiterno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
172
Punteggio reazione
5
Punti
0
WEEEEE!!!! buongiorno!!!!! stanotte ho visto il tread in diretta,ma ero troppo distrutto x guardare subito.... EMMENOMALE che ho posticipato!!!! Mi veniva un colpo apoplettico,garantito al limone!!!! Elena..... eh..... che dire di originale e non detto? ci penso x il prossimo.... ;)
 

uozzap

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
40
Posizione
Italy
Veramente le curve giuste al posto giusto, ben proporzionata...
poi la biancheria nera è un tocco di classe....
Secondo me sei splendida anche con le autoreggenti nere :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom