Esperienza reale Elena la milfona incontro stimolante

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
423
Punteggio reazione
7,416
Punti
99
Posizione
Gallipoli
# 1 ( collegamento permanente )
Vecchio
03-10-2012, 23:31
L'avatar di cpfreezone cpfreezone
cpfreezone non è in linea

Membro Junior
Data di registrazione: aprile 2011
Post: 5
Predefinito
Elena e il Cornuto

Non avevo mai accettato o preso in considerazione l'incontro con un uomo, ma volevo che venissero fottuti più uomini, forse perché avrei odiato un uomo, troppo intimo, troppa competizione tra noi, anzi, due o più di due .
Quando siamo arrivati all'appartamento era molto teso, ma stava dando a vedere, il mio cuore batteva all'impazzata, ma lei sembrava abbastanza tranquilla e al sicuro, una breve rampa di scale ed entrati nell'ambiente dell'appartamento lo stesso era Soft, luci soffuse, candele profumate, musica di sottofondo, fortunatamente i ragazzi sembravano gentili sul posto, non si sa mai di questi tempi... pulito e molto cordiale, offertoci da bere, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno per conoscerci, sono stati davvero gentili e la conversazione è stata piacevole, io ero seduto in poltrona, Elena sul divano con uno dei due.
Il discorso si fece via via sempre più intimo, e il fatto che lei avesse detto di non indossare le mutandine aveva suscitato molta eccitazione. Non molto tempo dopo che il ragazzo accanto a lei con la scusa di annusare il suo profumo le baciò il collo, e il vestito più basso, lasciandole scoperto il seno e cominciò a baciarlo, lei sorrise compiaciuta e lo lasciò stare, l'altro si inginocchiò prima di aprirle le sue gambe, la sua eccitazione si sentiva nell'aria, la inarcò la schiena sollevandola il sedere per mettere bene in mostra la mercanzia, la sua figa perfettamente rasata, nuda, era visibilmente eccitata, nella penombra si vedeva il liquido lucido, bianco e appiccicoso che bagnava, quando il ragazzo si avvicinò alla bocca inarcò il bacino, per agevolarlo e gli porse le sue grandi labbra.
Il ragazzo ha messo la lingua in mezzo alla vagina, Elena si è allungata per cercare di palpare l'altro membro, lo ha fatto con naturalezza, probabilmente pensava di averlo già fatto, ma in realtà è la prima volta con due uomini. Trovò il suo pene, già eretto, fece scivolare la mano abbassando la pelle per liberare la cappella, lei voleva assaggiarlo, è sempre stato buono con la sua bocca e voleva dimostrare ai nuovi amici quanto fosse brava, e glielo portò alla bocca con la stessa naturalezza cominciò a succhiare avidamente.
Il ragazzo che le stava leccando era entrato prima due poi tre dita nella sua figa bagnatissima, si alzò per mettersi un preservativo sul suo cazzo e puntarlo all'ingresso della sua figa e cominciò a penetrarla, la luce prima arrivò lentamente, poi più velocemente Movimenti Forti, Elena si sentiva riempita in fondo, e cominciò a godersi la situazione, gli occhi chiusi, osservavo attentamente per cogliere il minimo segno del suo corpo, il suo respiro era diventato profondo, e ogni gemito dalle sue labbra, nonostante la situazione , Ho provato gelosia, anzi desiderio, eccitazione, ammirazione per lei.
I due ragazzi la riempivano di complimenti e lodi, mai banali, mai ripetitivi a volte forse un po' volgari, ma di fatto le piacevano le attenzioni discrete e puntuali, come le piacevano il turpiloquio pesante che i due avevano iniziato a professare nei confronti di Elena e del suo cornutazzo che assisteva incrdule allo spettacolo.
Il ragazzo va avanti per un po' poi si ferma, la posizione era troppo scomoda, la prese per mano per condurla in camera da letto, spogliati, e uno si sdraia sulla sua schiena, lei nel frattempo si era tolta vestito e reggiseno, essendo l'unica nuda con parigine e tacchi, adesso era davvero eccitante, era salita sul letto, e aveva cominciato a leccare il cazzo del ragazzo poi su sua richiesta, si era alzata sopra lui stava solo appoggiando la sua vagina distesa sopra il glande, come per farglielo assaggiare, strofinare e ansimare, avvicinando poi il viso alle labbra unite in un lungo bacio prolungato in bocca. Sapeva che mi dava fastidio, lo considero il bacio molto intimo, ma probabilmente l'aveva fatto apposta, provavo un certo disagio, ma faceva parte del gioco.
Dopo un po' il suo busto si allontanò da lui e il sesso del ragazzo scivolò dentro di lei fino a scomparire del tutto nella sua vagina a pelle questa volta senza che lei opponesse resistenza e visto il rossore provocato poco prima, finché le palle cominciarono ad andare su e giù con le natiche tese nello sforzo, quando il membro era fuori si videro i lucidi umori e il biancastro dei suoi umori presero il sopravvento, non spiego le mie emozioni andare e venire ma vedere la sua vulva quel membro, vederlo pieno di lui, l'ho adorato.
Volevo vederla godere, volevo vedere QUEL fantastico cazzo enorme sarà stato 23 cm e 18 di diametro, assai venoso, che si diverte dentro la sua figa, finalmente dopo tutto questo tempo stavo mostrando cosa poteva essere sentirsi un cornuto appieno e come tutto il suo essere di troia, moglie e mamma era dedito al sesso, era magnifico... è incredibile mentre si faceva scopare, potevo vedere come davvero quella visione avrebbe ed è successo, provocare in me fortissimi emozioni e i miei sensi ormai oscurati dal piacere che mi stava offrendo la visione di quel cazzone dentro mia moglie ormai libera e in piena trans sessuale, non riusciva che a godere come una pazza su ogni colpo affondato da quel cazzo enorme lei animava e si dimenava come una spiritata, una tarantola.
La cosa che mi ha stupito di più e che non era affatto imbarazzatoa, anzi era a suo agio ed eccitata molto, forse troppo eccitata per giudicare quanti umori rimasti sull\'asta di carne che scorreva in lei, mentre il suo corpo veniva violato languidamente adagiato su quel cazzo di un altro ragazzo, succhiato e stimolato, come la cosa più normale del mondo e sopratutto rivolgendosi a me preferiva frasi mai pronunciate e degne solo di una porno diva affermata non ultimo quello di chiamarmi amore oggi sarai davvero un gran cornuto, e potrai solo guardare come mi scopano e quanto puttana e zoccola è diventata tua moglie.
Il suo respiro si era fatto pesante era vicino all\'orgasmo, si muoveva più veloce e decisa, dopo un lungo ma soffocato gemito, quasi vergognoso, di tirarlo giù e si fermò del tutto nel limitare il bacino a contrarsi ritmicamente, ansimava, godeva e proferiva ogni parola di approvazione e di compiacimento verso il cazzo che le.stava offrendo fortissime emozioni mai fin d'ora provate e mai immaginate. Lei tremava per le intense emozioni vissute, si rilassò su di lui per un po' baciandolo nuovamente sulla bocca.
Iniziò a muoversi per dare piacere al ragazzo che si stava ancora muovendo velocemente penetrando nel suo corpo offrendosi amichevole, sapeva che il ragazzo non avrebbe potuto resistere a lungo, come se avesse intuito il suo stato, dopo un affondo deciso si bloccò su di lui per sentire le pulsazioni del cazzo che la stava scopando, era ritmato mentre era piantato in profondità nella sua pancia.
Tornerò a baciarlo ancora, sporgendogli il cazzo fuori dalla figa ormai ricoperta di una quantita industriale, calda e cremosa sborra, era piena del suo piacere, se lo tolse e Elena lo prese in bocca per ripulirlo.
Quella prima scopata aveva entusiasmato i ragazzini che sembravano una squadra coesa, i giochi erano ricominciati, si alternavano per darle il massimo del piacere, per farla tornare, stimolavano i punti più segreti del suo corpo, cambiavano posizione più volte, alternandosi tra la sua bocca e la sua vagina, ha succhiato i loro cazzi con gusto leccandogli sapientemente le palle e lo scroto.
Uno dei ragazzi le è venuto in bocca, l'ha ingoiato tutto avidamente, mi è piaciuto molto vedere il campione di sperma. Tutto di lei rispondeva alla passione dei due, ogni singola paura era svanita, aveva presumibilmente una naturale e piena disponibilità, mentre uno la penetrava davanti l'altro cercava di introdursi nel suo meraviglioso ed esposto culo, ma dopo una prima e mal posta doppia, era lei a proporre di metterne due nella sua fica.
Sono rimasto estasiato dalla sua affermazione! il ragazzo non ebbe bisogno di ripetere, indicò alla cappella l'ingresso della vagina già occupata da altro cazzo, inarcando il culo cercando di facilitare la penetrazione, voleva davvero che entrassero entrambi, era così bagnata e dilatatache senza difficoltà si insinuò lungo e dentro la sua figa assieme al primo. Elena emise un gemito, difficile dire se di piacere, di dolore, o piuttosto di sorpresa, cominciarono a fotterla in due con movimenti lenti e brevi, entrambi a cercare di coordinarsi per offrirgli il massimo piacere.
La penetrazione dei due cazzi non fu facile, uno uscì più volte, suscitando alcune risate generali, finalmente trovò la giusta posizione e iniziò a muoversi in maniera più coordinata e ritmata, il suo corpo rispose, più che al piacere fisico, al godimento mentale, più forte e più profondo del solito, dal cuore più che dal clitoride, il fatto di prendere due cazzi nella figa era un'esperienza molto poco convenzionale, immagina come si sentiva in quel momento e che cagna sarebbe stata, per me, per lei, per loro. ..
Era completamente abbandonata al piacere, la sua bocca socchiusa e con una smorfia particolare catturò il suo sguardo, mi rivolse un sorriso, come per incoraggiarmi a guardare, e inizio a chiamarmi sempre e continuamente cornuto guarda come ti stanno ecopando la tua mogliettina, non volle cercare mai la mia approvazione, ma quanto a me, la invogliavo a scopare sempre più applandola con aggettivi che mai erano cosi esplicitamente usciti dalla mia bocca e mai credevo avessi io un vocabolario così forbito di apprezzamenti volgari, espliciti e sempre sessualmente parlando cosi diretti verso di lei verso glibstalloni che la stavano scopando sotto i miei ochhi. Ero soddisfatto, orgoglioso di quello che vedevo di lei, dei ragazzi che stavano godendo con il suo corpo in modo naturale e fottutamente animaletto la sua femminilità e della sua femminilità.
Guardare due cazzi penetrarle la figa non era cosa da poco, l'avevo vista fare del porno, prenderne due contemporaneamente fica e culo con me partecipe ma non avrei mai pensato di vederla fare la zoccola alla mia donna, a mia moglie alla mamma dei miei nostri figli. il mio cuore batteva a mille, e alla fine divenne la cagna che lei, io e i ragazzi desideravamo tanto.
Uniteli nel piacere, le parole di apprezzamento\" piuttosto pesanti dei due ragazzi si mescolavano ai suoi gemiti e ai suoi urletti, che spettacolo! Non ho resistito, mi sono spogliato e mi sono unito a loro, abbiamo giocato con lei in tre, ci siamo alternati almeno un paio di volte per provare a perfezionare il doppio nella sua figa, e tentato io nel suo culo ma solo una leggera entrata molto complicata, aveva per pochi secondi tre cazzi dentro di lei tutti a pelle e tutti che cercavano piacere dal suo corpo ora a ns disposizione per soddisfare ogni desiderio il più selvaggio e animalesco che si potesse immaginare. Il tutto è stato molto bello ed emozionante per tutti.
È stata una bellissima serata, loro a godere nella fica di mia.moglie ed io a farmi fare un pompino speciale dalla mia donna. Ultimate lemultime pompate in fica i ragazzi riverserono dentro la.sua fica una quantità dibsperma enorme anche Roby che aveva già prima sborrato dentro mia.moglie aveva ancora succose gocce di caldo sperma per lei, riempita fino all'inverosimile. Finita la passione e la gran voglia ci siamo rivestiti e salutati.con lintento di ripetere l'esperienza in tre offrendo il suo corpo anche ad un loro caro amico che ci aveva osservato la.sera prima in discoteca al Riobo e che era rimasti fulminato dal suo sguardo e dalla sua naturale bellezza a Gallipoli. Ma questa èun altra stroia. In macchina mi ha detto che si era molto divertita, aveva la figa dolorante ma soddisfatta, rivivendo nella mente le immagini di quello che avevo appena provato, Elena era stata in grado di gestire la situazione ed era stata perfettamente a suo agio i ragazxi e sopratutto con i loro cazzi. Da questa esperienza, non che ne avessi avuto bisogno ma ho capito che l'esperienza a due e a tre la intrigava tantissimo che le piacesse essere la regina della serata e che godeva da.matti avere tutti e tanti cazzi a disposizione ma questo era solo l'inizio. Ero convinto che presto gli sarebbe stato chiesto di ripetere l'esperienza magari aumentando il numero degli individui, come.lei mi confesso il giorno dopo dicendomi chissà come.sarebbe se fossero presenti 4 o 5 ragazzi tutti per me amore tu ti divertiresti da gran cornuto che sei ed io sarò al settimo cielo. Questo fu solo l'inizio di una lunga lunghissima seriendi scopate in gang che ormai Elena amava fare e.che ancora oggi a distanza di anni preferisce rispetto al singolo stallone..non è Troia ma molto molto molto di più....
 

Top Bottom