Elena mua dimitrova!!

tison

"Level 5"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
1,328
Punti
119
Tu non vuoi farti un idea,perché te l'ho detto cosa fa,non cercare qualcuno che ti posti le foto in privato
Post automatically merged:

E una delle pochissime dove non fa truffe pagando l'abbonamento, ne vale la pena
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,471
Punteggio reazione
962
Punti
113
Age
50
Ok ho rinnovato l'abbonamento, sempre molto presente sul social pay, ma non chiedetemi foto non ne mando, sono una persona corretta, vi ripeto NON CHIEDETEMI FOTO IN PVT NEMMENO PER SCAMBIO!
 

tison

"Level 5"
Messaggi
1,906
Punteggio reazione
1,328
Punti
119
Quoto. Che cazzo lo dicono a fare mi chiedo io?!
Se un utente chiede è cortese rispondere se vale la pena o no e può rispondere solo chi ha l'abbonamento....così come sono cortese a risponderti che non si posta materiale OF(tra l'altro ce già un precedente con Elena)su Phica.
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,471
Punteggio reazione
962
Punti
113
Age
50
E' semplicemente una recensione le cose messe su of non possono girare, mi sembra che il regolamento sia chiaro in questo senso è ovvio che postare in pvt sia la medesima cosa anche perchè il materiale poi diventa di dominio pubblico considerando che io lo passo a te tu lo passi a un altro ecc....e così non è corretto, fatevi l'abbonamento e vi passa la paura.
 

rallystyle

"Level 3"
Messaggi
521
Punteggio reazione
304
Punti
68
Io ho risposto visto che è molto frequente in molti thread vedere persone che scrivono "Ho la roba ma non posto niente eh, nonono tutto mio". Però ho tutto :D E magari scambio solo con... Ma che minchia dite! Phica è nata per condividere materiale con gli utenti e non fare i tirchi. Piuttosto dite solo "si ne vale la pensa" senza dire tutto il resto!
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,471
Punteggio reazione
962
Punti
113
Age
50
Fossero contenuti pubblicati su siti free posso convenire con te, ma considerando che è materiale protetto da copyright non è possibile, vi ho già spiegato che se lo fate adesso al costo di un mese vedete il 95% di un anno e passa di contenuti, il prossimo lo potete anche fare l'anno prossimo difficilmente leva i post.
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,471
Punteggio reazione
962
Punti
113
Age
50
All'inizio della discussione ci sono dei video
Post automatically merged:

All'inizio della discussione ci sono dei video
 

Francesco93

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
43
Punti
13
Age
30
Ecco Instagram e Twitter di questa bella porcona
 

Allegati

  • Screenshot_20210330_011415_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20210330_011415_com.instagram.android.jpg
    224.4 KB · Visualizzazioni: 932
  • Screenshot_20210330_011442_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20210330_011442_com.android.chrome.jpg
    372.1 KB · Visualizzazioni: 919

Top Bottom