ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
205
Punti
49
De gustibus e blabla, ma mi sembra abbastanza oggettivo che anche il viso sia davvero bello, poi avrà qualche piccolo difetto, ma nel complesso è proprio bella.
 

Puppalbo

"Level 5"
Messaggi
1,749
Punteggio reazione
1,228
Punti
113
ma possibile che in giro non si trova niente di nudo con tanti shooting che ha fatto??visto che è iscritta a phica bisognerebbe contattarla e renderla partecipe..io la amo!
 

synysterga

"Level 5"
Messaggi
232
Punteggio reazione
1,708
Punti
104
Age
38
Ragazzi ma leggendo un pò di vostri interventi qui sul forum rimango allibito...c'è più di un utente che afferma che di viso non sia per niente bella...o addirittura peggio "se non avesse quella faccia"..."sulla faccia è meglio sorvolare" ecc....ma sono io strano allora?per carità la bellzza sarà soggettiva...ma qui è oggettivo che lei è tutta bellissima...dai un viso così è stupendo!occhi stupendi, bocca da favola...boh...rimango stupito... :icon_conf
 
K

KyloRen83

Guest
Ragazzi ma leggendo un pò di vostri interventi qui sul forum rimango allibito...c'è più di un utente che afferma che di viso non sia per niente bella...o addirittura peggio "se non avesse quella faccia"..."sulla faccia è meglio sorvolare" ecc....ma sono io strano allora?per carità la bellzza sarà soggettiva...ma qui è oggettivo che lei è tutta bellissima...dai un viso così è stupendo!occhi stupendi, bocca da favola...boh...rimango stupito... :icon_conf

concordo...per me è perfetta in tutto

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma leggendo un pò di vostri interventi qui sul forum rimango allibito...c'è più di un utente che afferma che di viso non sia per niente bella...o addirittura peggio "se non avesse quella faccia"..."sulla faccia è meglio sorvolare" ecc....ma sono io strano allora?per carità la bellzza sarà soggettiva...ma qui è oggettivo che lei è tutta bellissima...dai un viso così è stupendo!occhi stupendi, bocca da favola...boh...rimango stupito... :icon_conf

concordo...per me è perfetta in tutto
 

Top Bottom