[Nude] Elga ghironi

kenbig

"Level 3"
Messaggi
842
Punteggio reazione
312
Punti
64
necessitiamo di un volontario che glielo chieda su instagram
Forse mi sono spiegato male chi ha i suoi videi e foto nude gli ha qualcuno che è qui su Phica e le tiene al massimo le vende. Se glielo chiedi a lei come minimo ti blocca o non ti risponde. Vero comunque dobbiamo trovare un volontario suicida :) :)
 

lucabald

"Level 3"
Messaggi
492
Punteggio reazione
405
Punti
64
Age
43
allora se si è educati e le si fanno complimenti lei è sempre molto carina e risponde.
a me è successo + volte di chattarci, ha messo anche diversi mi piace alle mie foto, abbiamo parlato in prevalenza di sport corsa e alimentazione, no domande esplicite no sesso e nulla di eccitante, ma vedendo che gradiva i complimenti a un certo punto le ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere + di lei, speravo o che mi mandasse delle foto in direct o che mi proponesse di acquistarle o altro.
dopo qualche minuto di silenzio mi invia un link di una pagina instagram privata, che è stata cncellata, dove c'erano sue foto inedite ma sempre vestita magari si vedeva che nn indossava il reggiseno, ma cmq era coperta ed altre modelle/signore che amavano posare...
purtroppo non ho salvato foto, che ribadisco erano vestite e la pagina non esiste più.
 

kenbig

"Level 3"
Messaggi
842
Punteggio reazione
312
Punti
64
allora se si è educati e le si fanno complimenti lei è sempre molto carina e risponde.
a me è successo + volte di chattarci, ha messo anche diversi mi piace alle mie foto, abbiamo parlato in prevalenza di sport corsa e alimentazione, no domande esplicite no sesso e nulla di eccitante, ma vedendo che gradiva i complimenti a un certo punto le ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere + di lei, speravo o che mi mandasse delle foto in direct o che mi proponesse di acquistarle o altro.
dopo qualche minuto di silenzio mi invia un link di una pagina instagram privata, che è stata cncellata, dove c'erano sue foto inedite ma sempre vestita magari si vedeva che nn indossava il reggiseno, ma cmq era coperta ed altre modelle/signore che amavano posare...
purtroppo non ho salvato foto, che ribadisco erano vestite e la pagina non esiste più.
Secondo me qualcuno qui ha di più video e ben altro e solo che non vuole condividere. Grazie comunque
 

Nomemoderato999

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
263
Punteggio reazione
608
Punti
99
Io qualche giorno fa la contattai in seguito ad un suo like su instagram ad un mio post...
E pure mi rispose che é felicemente sposata, credo che le stronzate sui social non la fanno impazzire ...
Ma se acchiappa qualcuno di interessante fuori, ci sta .
 

Top Bottom