Elisa Esposito

Sgomberell

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
146
Punti
39
Scusate l'OT, sono iscritto da poco, per cui perdonatemi la domanda da neofita: ma che significa "la tributo"? Cioè, sborri sopra una sua foto? E poi? Pubblichi la foto sborrata? Davvero, domanda genuina.
Perche ancora non hai beccato i tipi che impersonano le fighe o si fan seghe in video in cumpa.. il thread sull’antropologia di phica ti puo esser d’aiuto
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
141
Punteggio reazione
354
Punti
69
Posizione
North west Italy
questa con quattro cazz....te e delle foto in costume, riesce a vivere a dubai coi soldi dei fessi!
Seeee, questa continua a postare foto/video di quando ci è andata, solo che, furbescamente, le pubblica un pò alla volta illudendo gli allocchi di andarci periodicamente: se segui il suo IG scopri che un'ora prima è a Milano, un'ora dopo a Dubai e un'ora dopo ancora di nuovo a Milano.
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,047
Punteggio reazione
1,680
Punti
119
Un viaggio nel senso del volo? Perchè poi ci devi mettere albergo, escursioni, pranzi, cene, ecc. ecc.
Spendere meno di 2000€ a cranio per 7 giorni in quei posti la vedo molto dura.
Seh, una volta forse.
Ormai tra low cost e bnb o hotel poco costosi sono ben poche le mete non più accessibili alla maggioranza. Anche perché avrà cenato kebab ogni sera tranne quella dove magari ha pubblicato le foto del mega ristorante.
Se poi ci aggiungi che campa a casa dei genitori magari e che due lire con la cazzata del corsivo le avrà tirate su…..

Non fatevi prendere per il culo
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
141
Punteggio reazione
354
Punti
69
Posizione
North west Italy
Ma guarda che io sono perfettamente d'accordo con te: infatti 2000€ per una vacanza di 7 giorni non mi sembra una spesa così esosa.
Semmai, quelli che si fanno prendere per il culo sono quelli che credono che questa scappata di casa ci viva, a Dubai, mentre io ho scritto (ed il suo IG lo prova) che costei posti foto/video vecchi, riferiti alla vacanza che ha fatto qualche tempo fa, per illudere i polli che lei ci vada spesso, mentre invece non è così.
 

willi1973

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
203
Punti
39
Age
52
Questa fa pure la doccia vestita per pura che qualcuno la fotografi
:ROFLMAO: certamente

beh ogni tanto la spara una ed ha ragione. Se sapesse cosa faccio quand(t)o la penso . . . :LOL: :ROFLMAO:
 

Allegati

  • elisa_seria_seria.jpg
    elisa_seria_seria.jpg
    237.3 KB · Visualizzazioni: 2,395
  • elisa_seria_seria2.jpg
    elisa_seria_seria2.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 2,380

Top Bottom