Elisa Esposito

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,560
Punti
119
a dir la verità la panza l'ha sempre avuta e poi non ho capito: ti apri un account OF dove fai il grano mostrando il tuo corpo e la gente non può esprimere un'opinione sul tuo corpo?

Francamente: è come avere un ristorante e pretendere che la gente non ti dica se ciò che gli offri gli piace o no ..

(chiaro: sempre nei limiti dell'educazione)
 

pacopacone

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
11,560
Punti
119
Non mi pare una buona ragione per farle passare liscia il suo essere, da testimonianze qui riportate, una truffatrice. E sullo stupida non ci metterei la mano sul fuoco: sono più stupidi quelli che si fanno imbambolare da quelle tette fino a regalarle soldi o lei che fa la scema con "æmiœ", la fifona o parla di puttanate fintanto che passa la vita in vacanza a spese dei polli?
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,790
Punti
99
a dir la verità la panza l'ha sempre avuta e poi non ho capito: ti apri un account OF dove fai il grano mostrando il tuo corpo e la gente non può esprimere un'opinione sul tuo corpo?

Francamente: è come avere un ristorante e pretendere che la gente non ti dica se ciò che gli offri gli piace o no ..

(chiaro: sempre nei limiti dell'educazione)
Il problema non è neanche lei che non accetta le critiche arrivo a dire,ma i mitologici avvocati delle cause perse che senza motivo entrano sempre nello specifico delle critiche e va a finire sempre in caciara .. Ho visto due minuti il suo profilo Instagram e mi è bastato e avanzato ...
 

nino2503

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
287
Punti
74
Ma porco cane uno lo deve pure spiegare...
Gordon Ramsay Fox GIF by MasterChef Junior
 

Zozzon

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
36
Guardate ragazzi che roba
Post automatically merged:

Guardate ragazzi che roba
Post automatically merged:

Prima o poi qualcuno fermerà questa ragazza
Post automatically merged:

Non so se lei entrerà mai su questo sito, ma comunque se mai lo facesse comunico che agirò per vie legali nei confronti di questa ragazza.
Post automatically merged:

Non so se lei entrerà mai su questo sito, ma comunque se mai lo facesse comunico che agirò per vie legali nei confronti di questa ragazza.
Che bastarda
Post automatically merged:

Mezza bistecca in vista 😍
L'unica paura che non ha è proprio quella degli uccelli 🤣
 

Top Bottom