Elisa Isoardi [OFFICIAL THREAD]

Filas

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
136
Punti
38
E, spero di sbagliarmi, ma credo non si vedrà più molto d'ora in poi. Dopo che Mediaset l'ha accantonata dicendo chiaramente che non hanno bisogno di lei immagino non tornerà a mostrare altro
 

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
678
Punteggio reazione
1,035
Punti
99
Lo so che qui si parla di fica e basta però pemrettetemi di dire che ancora oggi non capisco a cosa serva in tv.
Simpatia zero!
Doti particolari: nessuna!
Bellezza: E' carina ma niente di che.

Anni fa un noto direttore Rai odioso piazzò in tv 4 tizie sconosciute. La Maya, la Daniele, la Isoardi e La Balivo.
Tutte uscite dal nulla e volute da questo direttore. Il direttore se n'è andato e loro sono rimaste....e ancora non mi spiego a cosa servano.
La Maya almeno è particolare nel viso e anche gioiosa, allegra. Ma s'è rovinata a forza di cacciare le tette di fuori fingendo fosse un errore.
La Daniele ha fatto una sola trasmissione serale allegra poi si è buttata sui morti ammazzati con l'allegria di chi fa il cassamortaro.
La Isoardi si è infilata in ogni posto lasciato libero ma non spicca mai perchè forzata.
La Balivo non posso criticarla perchè è piano di psicopatici che si incazzano se la critichi (maniaci) ma diciamo che come conduttrice fa solo robette di gossip.

Insomma...ci sono tanti mestieri al mondo e una famosa e straricca può farli tutti senza rompere le palle ai telespettatori. Che tanto lo sanno che è raccomandata dall'inizio.
 
Ultima modifica:

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,554
Punteggio reazione
4,260
Punti
119
Lo so che qui si parla di fica e basta però pemrettetemi di dire che ancora oggi non capisco a cosa serva in tv.
Simpatia zero!
Doti particolari: nessuna!
Bellezza: E' carina ma niente di che.

Anni fa un noto direttore Rai odioso piazzò in tv 4 tizie sconosciute. La Maya, la Daniele, la Isoardi e La Balivo.
Tutte uscite dal nulla e volute da questo direttore. Il direttore se n'è andato e loro sono rimaste....e ancora non mi spiego a cosa servano.
La Maya almeno è particolare nel viso e anche gioiosa, allegra. Ma s'è rovinata a forza di cacciare le tette di fuori fingendo fosse un errore.
La Daniele ha fatto una sola trasmissione serale allegra poi si è buttata sui morti ammazzati con l'allegria di chi fa il cassamortaro.
La Isoardi si è infilata in ogni posto lasciato libero ma non spicca mai perchè forzata.
La Balivo non posso criticarla perchè è piano di psicopatici che si incazzano se la critichi (maniaci) ma diciamo che come conduttrice fa solo robette di gossip.

Insomma...ci sono tanti mestieri al mondo e una famosa e straricca può farli tutti senza rompere le palle ai telespettatori. Che tanto lo sanno che è raccomandata dall'inizio.
Non erano 4 ma qualcuna in più, tra le quali la allora fidanzata del chiambra.
 

Antonio greppio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
975
Punteggio reazione
803
Punti
93
Age
54
Ehhhhh, signori miei, la nostra eroina ha un problemone grosso grosso da risolvere..... Niente contratto RAI, fiasco all'Isola e..... purtroppo non ha più 20anni e la concorrenza è giovane e agguerritissima..... Son cavoli amari...... Io la soluzione ce l'avrei, ma di questi tempi son tutte costrette a recitare la parte di Mary Poppins (alla faccia della libertà)..... Peccato.
 

Top Bottom