Racconto di fantasia Elisa la fidanzata del mio migliore amico

Altira

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
198
Punti
49
Ciao a tutti ragazzi,mi hanno bloccato il thread su Elisa,non posso neanche rispondervi in chat, è stato bello,ho trovato tanti ragazzi gentili e di cuore , sono contento di avervi appassionato raccontando la mia esperienza che spero non finisca qui ,un abbraccio a tutti
Ciao e grazie per avercela raccontata, seguo con ansia ulteriori sviluppi
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Sinceramente non ho capito cosa sta' succedendo con questo tread...?
Qualcuno ci ha capito qualcosa ?
Che c'è da capire?! L'admin ha condiviso la tesi della poca credibilità, ha bloccato il precedente thread ed ha sanzionato il tizio perché a parte tutto aveva pure sbagliato sezione. Ora stranamente il tizio ha riaperto la questione nella sez racconti di fantasia...
 

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
Che c'è da capire?! L'admin ha condiviso la tesi della poca credibilità, ha bloccato il precedente thread ed ha sanzionato il tizio perché a parte tutto aveva pure sbagliato sezione. Ora stranamente il tizio ha riaperto la questione nella sez racconti di fantasia...
Forse ho capito male, ma io ho inteso che il thread sia stato bloccato a seguito di tutte le polemiche relative al discorso OF che, sinceramente, mi sono sembrate totalmente inopportune, ma non voglio riaprirle qui, quindi mi fermo sull'argomento.
La veridicità del racconto (che per quanto mi riguarda non aveva nulla di assurdo trattandosi di "semplici" corna e con tanto di screenshot chat e foto della tizia) non mi pare sia mai stata messa in dubbio dall'admin.
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Forse ho capito male, ma io ho inteso che il thread sia stato bloccato a seguito di tutte le polemiche relative al discorso OF che, sinceramente, mi sono sembrate totalmente inopportune, ma non voglio riaprirle qui, quindi mi fermo sull'argomento.
La veridicità del racconto (che per quanto mi riguarda non aveva nulla di assurdo trattandosi di "semplici" corna e con tanto di screenshot chat e foto della tizia) non mi pare sia mai stata messa in dubbio dall'admin.
Vai a leggere il post dell'admin nel thread
 

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
Vai a leggere il post dell'admin nel thread
Hai il link? Da quando l'hanno chiuso ho rimosso tutto. In ogni caso non mi spiego sinceramente la storia del reale o fantasia, voglio dire: ci sono tanti racconti molto più "inverosimili" (ma comunque godevoli, etc etc) che non vengono nemmeno sfiorati), mentre quello era totalmente verosimile (almeno per quanto riguarda le mie esperienze dirette ed indirette) e corredato da foto e screenshot. Boh rimango sinceramente perplesso.
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Hai il link? Da quando l'hanno chiuso ho rimosso tutto. In ogni caso non mi spiego sinceramente la storia del reale o fantasia, voglio dire: ci sono tanti racconti molto più "inverosimili" (ma comunque godevoli, etc etc) che non vengono nemmeno sfiorati), mentre quello era totalmente verosimile (almeno per quanto riguarda le mie esperienze dirette ed indirette) e corredato da foto e screenshot. Boh rimango sinceramente perplesso.
Inserito nella discussione 'Elisa la fidanzata del mio migliore amico' https://www.phica.eu/forums/threads/elisa-la-fidanzata-del-mio-migliore-amico.16635321/post-19305626
 

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
Ti ringrazio, e sinceramente rimango ancora molto perplesso. L'admin si dichiara "in dubbio", però agisce per il discorso OF (che manco era un discorso) e basandosi sui "suoi amici". No, stavolta non sono proprio d'accordo, mi è sembrata una motivazione del tutto blanda e senza basi e, ribadisco il mio pensiero personale, non aveva nulla che potesse far pensare al racconto di fantasia, o quantomeno nulla di inferiore al 99% dei racconti sul forum. Vabbè, mi dispiace per l'utente, sinceramente.
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Vabbè, concordi o no, questo si è beccato il Ban ed ha riaperto il thread con l'etichetta di fantasia. Pure questa è una "circostanza blanda" o opinabile?
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,558
Punti
119
Hai il link? Da quando l'hanno chiuso ho rimosso tutto. In ogni caso non mi spiego sinceramente la storia del reale o fantasia, voglio dire: ci sono tanti racconti molto più "inverosimili" (ma comunque godevoli, etc etc) che non vengono nemmeno sfiorati), mentre quello era totalmente verosimile (almeno per quanto riguarda le mie esperienze dirette ed indirette) e corredato da foto e screenshot. Boh rimango sinceramente perplesso.
Elenco di ciò che tu ritieni verosimile:

1) scoparsi la tizia non di un conoscente ma DEL TUO MIGLIORE AMICO
2) passare da una "relazione" clandestina a proporre di aprire un Onlyfans a cui, la sventurata, rispose "Ci penserò"
3) postare degli screen di chat e prenderle per oro colato (in quegli screen non si vedeva nulla su chi fossero mittente e destinatario); basta avere due telefoni per fare una roba molto ben fatta; se vuoi ti faccio una conversazione tra Putin e Pap@ Francesco sull'organizzazione della terza guerra mondiale, tutta fatta su whatsapp
4) da due foto, capire che ciò che si racconta è vero: c'è gente a cui le foto non sono bastate per credere di essere andati sulla Luna ...
Post automatically merged:

Vabbè, concordi o no, questo si è beccato il Ban ed ha riaperto il thread con l'etichetta di fantasia. Pure questa è una "circostanza blanda" o opinabile?
risparmiati l'acqua ed il sapone: è tutto inutile ...
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
Elenco di ciò che tu ritieni verosimile:

1) scoparsi la tizia non di un conoscente ma DEL TUO MIGLIORE AMICO
2) passare da una "relazione" clandestina a proporre di aprire un Onlyfans a cui, la sventurata, rispose "Ci penserò"
3) postare degli screen di chat e prenderle per oro colato (in quegli screen non si vedeva nulla su chi fossero mittente e destinatario); basta avere due telefoni per fare una roba molto ben fatta; se vuoi ti faccio una conversazione tra Putin e Pap@ Francesco sull'organizzazione della terza guerra mondiale, tutta fatta su whatsapp
4) da due foto, capire che ciò che si racconta è vero: c'è gente a cui le foto non sono bastate per credere di essere andati sulla Luna ...
Post automatically merged:


risparmiati l'acqua ed il sapone: è tutto inutile ...
Per non parlare di lei che entra in casa e si fa inculare a secco sulla porta, tutto in un colpo, con il cazzo durissimo e pieno di vene che le entra con facilità inaudita... (considera che a Valentina nappi, con tutta l'esperienza, la tecnica e le precauzioni del caso, pure hanno dovuto ricucire il culo. A lei invece no)
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,558
Punti
119
Per non parlare di lei che entra in casa e si fa inculare a secco sulla porta, tutto in un colpo, con il cazzo durissimo e pieno di vene che le entra con facilità inaudita... (considera che a Valentina nappi, con tutta l'esperienza, la tecnica e le precauzioni del caso, pure hanno dovuto ricucire il culo. A lei invece no)
oppure ce l'ha piccolissimo .... :rotfl2:
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,083
Punteggio reazione
1,867
Punti
113
saranno stati semplici capillari: il tizio tendeva ad esagerare .... :rotfl2:
Guarda, a me la tradizionale diatriba reale/fantasia, non interessa minimamente. Nel migliore dei casi la cosa viene necessariamente un po' romanzata. Però il discorso OF è stata proprio una pisciata fuori vaso. E comunque si, aveva un'indubbia tendenza all'esagerazione (oltre ad essere un tantino permalosetto una volta contestato)
 

Top Bottom