Elisabetta Canalis [OFFICIAL THREAD]

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,288
Punteggio reazione
17,184
Punti
119
wm.aspx


Afrodite A di Mazinga Zeta...i bambini più cresciuti del forum se ne ricorderanno...😂😂😂
 

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
894
Punteggio reazione
1,526
Punti
93
Age
35

riguarda hai video e foto nel camerino di elisabetta canalis fate attenzione a questo personaggio qua

Re[4]: Elisabetta Canalis foto e video camerino vite da copertina
31 minuti fa (23/01/2022 16:01)uXDi220123

mi a chiesto 150 euro per comprarli io li ò comprati anzi prima ò pagato e poi ti blocca non anno niente ò voluto fare una prova e lo sapevo che non anno nulla sono solo foto montaggi io adesso lo vado a denunciare si è giocato lui con le sue mani inviando questo link fate molta attenzione sono solo ladri da loro non comprate piu niente e lo scrivo publicamente voglio vedere se ha la faccia tosta da scrivere anche qua è stato lui a mandarmi il link se anche voi vi a fregato lo possiamo denunciare e farci rimborsare io non ò paura dei truffatori ne ò denunciati un paio ma praticamente non fanno nulla perche non ò piu saputo niente grazie ciao fate attenzione ripeto
ma scusa non ti sei fatto inviare nemmeno uno screenshot prima? hai comprato così a caso?
 

mirei33

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
64
Punteggio reazione
20
Punti
8
è un fake guardate le tette come sono capitelo mi anno appena inviato una chat segreta x parlare gli stavo mandando la foto e mi a cancellato svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

matte12345

Banned
"Level 3"
Messaggi
341
Punteggio reazione
367
Punti
63
è un fake guardate le tette come sono capitelo mi anno appena inviato una chat segreta x parlare gli stavo mandando la foto e mi a cancellato svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa
Post automatically merged:

Io non so cosa darei per strusciarglielo su quell'addome
sborreresti dopo meno di un minuto secondo me
 

Top Bottom