Elisabetta Canalis [OFFICIAL THREAD]

redellest

"Level 4"
Messaggi
273
Punteggio reazione
518
Punti
99

E' veramente lodevole la voglia che ha nel mostrarci tutto quel ben di Dio... Tra l'altro apprezzo molto il tentativo (nei limiti del possibile ovviamente) di mostrarci l'unica cosa che ancora non si è vista: la sua patatina.
Mi fa impazzire il fatto che continui a proporsi con intimo semitrasparente senza indossare la mutandina protettrice (come fanno tutte le altre)!
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,630
Punteggio reazione
17,657
Punti
119
Come mai le donne toscane e sarde sono particolarmente belle, forse più di quelle delle restanti regioni del Belpaese? Sarà il DNA etrusco, visto che quell'antico popolo ha colonizzato entrambe le zone e che le fonti riferiscono del singolare fascino (e libertà) delle fanciulle e matrone di quel popolo? :unsure:😄
 

Ciao78

"Level 5"
Messaggi
870
Punteggio reazione
1,142
Punti
93
Age
68
Come mai le donne toscane e sarde sono particolarmente belle, forse più di quelle delle restanti regioni del Belpaese? Sarà il DNA etrusco, visto che quell'antico popolo ha colonizzato entrambe le zone e che le fonti riferiscono del singolare fascino (e libertà) delle fanciulle e matrone di quel popolo? :unsure:😄
Cazzate col botto dimentichi le siciliane, le calabresi, le laziali (vedi Roma, ma non solo), le napoletane… ava dai… non spariamo stronzate solo perche sei toscano o sardo… la verità è che le donne italiane sono tra quelle più belle al mondo. Questa è la verità.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,630
Punteggio reazione
17,657
Punti
119
Cazzate col botto dimentichi le siciliane, le calabresi, le laziali (vedi Roma, ma non solo), le napoletane… ava dai… non spariamo stronzate solo perche sei toscano o sardo… la verità è che le donne italiane sono tra quelle più belle al mondo. Questa è la verità.
Sono laziale (quindi non campanilista) ed esprimo solamente i miei gusti. Posso? O ti si stropiccia la cravatta? 🤣
 

Top Bottom