Elisasexy

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,477
Punti
114
ciao complimenti che bella donna che sei...oltre ad avere un corpo molto bello in generale non posso fare ameno di notare le tue mani molto sensuali valorizzate dallo smalto ..che bellissimo seno poi!
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
molto bella e sexy al di là del nick, e poi a 44 anni fai concorrenza (vincendo facile) a moltissime 20enni.

un pensiero (di invidia) anche per tuo marito, "costretto" a dover vivere con una donna così sexyssima
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
molto bella e sexy al di là del nick, e poi a 44 anni fai concorrenza (vincendo facile) a moltissime 20enni.

un pensiero (di invidia) anche per tuo marito, "costretto" a dover vivere con una donna così sexyssima
Wow!!
Non esagerare dai! Comunque grazie...anchenda parte del "povero" Marco 😎
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,555
Punti
134
Posizione
Roma
Buongiorno a tutti i miei "vecchi amici"ed anche a quelli nuovi.
Chi sono? Sono Elisa, ho già partecipato anni fa a questo forum come singola certificata, anche se sono sempre stata in coppia con Marco, mio marito.
Ho deciso di riaprire uno spazio mio, dove poter postare qualche scatto, leggere i vostri commenti e vedere se ne esce qualcosa di interessante.

Amo l'erotismo, semplice e mai volgare, quindi quello che vi chiedo sono commenti delicati, non mi piace la volgarità.
Sono una donna, normalissima, che lavora, che ha famiglia.
Non si chiede l'età ad una donna, ma la dico io :) ho 44 anni.
Non cerco incontri, quindi evitate di farmi proposte...

Metto qualche foto per la nuova certificazione, un bacio a tutti da Elisa

Ben tornata tra noi, splendida Elisa! Sei ancora più sexy e bella, se possibile; una vera meraviglia!
Mancavi molto. Mancavate molto con le vostre bellissime foto: tu mancavi per la tua sensualità incantevole e Marco mancava per il suo stile fotografico di altissimo livello.
Il rientro in amatoriale era doveroso e l'avete fatto con tre foto mozzafiato.
Personalmente vederti nuda con la fede nuziale al dito è una sensazione che non riesco a descrivere.

Unico rammarico è che adesso ci ruberete tanti ammiratori che molleranno Vanessa per te... sigh!!! :love:

Eccomi, qua nella sezione amatoriale :) Grazie PhicaMaster 💋

Grazie per l'entusiasmo ancora vivo, grazie per i complimenti molto graditi.

mettiamo un paio di scatti, uno a colori e l'altro no hehe, a me piace molto il bianco e nero voi cosa preferite?

Elisa
La domanda è intrigante e tu sei così bella che anche senza colore l'erotismo che emani è mozzafiato.
Personalmente però credo che le foto hot di una donna debbano essere a colori perché solo in questo modo la sensualità di un corpo nudo si esprime al massimo della sua carica passionale.
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
difficilissimo pensare di fronte a tali visioni perche' il sangue defluisce dal cervello per andare altrove ;)
cmq la prima cosa che mi viene in mente e' che tu hai un gran culo, ma anche Marco... ;)


hahaha mi fai ridere !! attento però a dire che marco ha un bel culo, specifica sempre o ti banna 😂😂
 
OP
elisasexy

elisasexy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
704
Punteggio reazione
2,478
Punti
104
Ben tornata tra noi, splendida Elisa! Sei ancora più sexy e bella, se possibile; una vera meraviglia!
Mancavi molto. Mancavate molto con le vostre bellissime foto: tu mancavi per la tua sensualità incantevole e Marco mancava per il suo stile fotografico di altissimo livello.
Il rientro in amatoriale era doveroso e l'avete fatto con tre foto mozzafiato.
Personalmente vederti nuda con la fede nuziale al dito è una sensazione che non riesco a descrivere.

Unico rammarico è che adesso ci ruberete tanti ammiratori che molleranno Vanessa per te... sigh!!! :love:


La domanda è intrigante e tu sei così bella che anche senza colore l'erotismo che emani è mozzafiato.
Personalmente però credo che le foto hot di una donna debbano essere a colori perché solo in questo modo la sensualità di un corpo nudo si esprime al massimo della sua carica passionale.

Ciao :) grazie grazie!! Ma stai tranquillo, qui nessuno ruba ammiratori diciamo che si moltiplicano e basta, Vanessa è bellissima 😍😍
 

ana_s74

"Level 5"
Messaggi
2,191
Punteggio reazione
1,129
Punti
119
Eccomi, qua nella sezione amatoriale :) Grazie PhicaMaster 💋

Grazie per l'entusiasmo ancora vivo, grazie per i complimenti molto graditi.

mettiamo un paio di scatti, uno a colori e l'altro no hehe, a me piace molto il bianco e nero voi cosa preferite?

Elisa
che dire .. Elisasexy è il nome che fa per te di descrive al 100%
 

Top Bottom