Elise dalla Lombardia (489 foto)

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
600
Punti
119
Eccovi Elise (link aggiornato e con nuove foto rispetto a quello che avevo postato su "Italiane 100%")...che ne dite, vi piace? :D

Prove di italianità evidenti nelle prime tre foto postate: sciarpa della Reggina, bandiera del Milan, scritta "Ingresso pedonale" :)
 

Allegati

  • Elise (11).jpg
    Elise (11).jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 808
  • Elise (13).jpg
    Elise (13).jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 836
  • Elise (51).jpg
    Elise (51).jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 848
  • Elise (54).jpg
    Elise (54).jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 770
  • Elise (113).jpg
    Elise (113).jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 724
  • Elise (152).jpg
    Elise (152).jpg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 733
  • Elise (269).jpg
    Elise (269).jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 789
  • Elise (287).jpg
    Elise (287).jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 793
  • Elise (403).jpg
    Elise (403).jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 717
  • 20050919-155109-4.jpg
    20050919-155109-4.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 701
  • Elise.rar
    27.6 MB · Visualizzazioni: 427

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non sembra italiana... Sembra più teutonica o britannica o iberica... Mah

Non sembrerà però è italiana. E il fatto che sia "teutonica o britannica o iberica" lo deduci solo dall'aspetto fisico? Un po' vago, non ti pare?

Poi per trovare affinità tra le etnie "teutonica" ed "iberica" ci vogliono fantasie notevoli eh!
 

tc88

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
89
Punti
33
Appunto!!! Le "teutoniche" direi che sono tipo le tedesche (bionde, alte). Le iberiche sono più basse e solitamente more!!!
 
OP
JackDuluoz

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
600
Punti
119
Ragazzi, a meno che non la conoscete di persona, questa non é italiana.

Ripeto...su cosa basi la tua affermazione? Sull'aspetto fisico (c'è un aspetto fisico "italiano"?) Sul nome? Che dubito sia vero, magari si chiamerà Elisa.
Comunque su Voyeurweb, dove ho trovato le foto, i post sono scritti in italiano e firmati da lei.
 

Larger88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sono fatte in Italia certo, ma non ci sono prove concrete che sia italiana. Generalmente gli italiani hanno tratti latini, questa sembra una teutonica dai lineamenti serrati del viso... Mah.
 
OP
JackDuluoz

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
600
Punti
119
Sono fatte in Italia certo, ma non ci sono prove concrete che sia italiana. Generalmente gli italiani hanno tratti latini, questa sembra una teutonica dai lineamenti serrati del viso... Mah.

Facendo questo ragionamento però l'autenticità di tutte le foto presenti in "Italiane 100%" potrebbe essere messa in dubbio perchè non ci sono "prove concrete" che portino ad una identificazione certa ("prove concrete" che non si possono avere in nessun caso, a meno che non si conosca personalmente il soggetto).
Il riferimento ai "tratti latini" mi sembra pretestuoso (molte italiane sono bionde e con tratti che si distanziano dal tipo "mediterraneo") poi, nel caso specifico, si vede chiaramente che i capelli sono tinti...quindi attribuire una nazionalità solo a seconda dei "tratti del viso" mi sembra decisamente fuori luogo. :)
 

Larger88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ragazzi, internet é bello, ma uno può scrivere tutto quello che gli pare e nessuno saprà mai se é vero o no... A meno che quella persona non si conosca di persona, come ho detto prima... Perciò eviterei si essere tanto credulone se fossi in voi.
 
OP
JackDuluoz

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
600
Punti
119
Ragazzi, internet é bello, ma uno può scrivere tutto quello che gli pare e nessuno saprà mai se é vero o no... A meno che quella persona non si conosca di persona, come ho detto prima... Perciò eviterei si essere tanto credulone se fossi in voi.

Ripeto: le foto sono chiaramente fatte in Italia, il marito è italiano (si chiama Mauro), i messaggi su Voyeurweb sono scritti in italiano e firmati a suo nome. Non c'è nulla che faccia pensare che sia straniera. Poi perchè una dovrebbre fingersi italiana se non lo è?
 

Larger88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ripeto: le foto sono chiaramente fatte in Italia, il marito è italiano (si chiama Mauro), i messaggi su Voyeurweb sono scritti in italiano e firmati a suo nome. Non c'è nulla che faccia pensare che sia straniera. Poi perchè una dovrebbre fingersi italiana se non lo è?

Il marito lo conosci di persona? L' hai visto dal vivo (anche se potrebbe raccontare tutte le balle che vuole)?
 
OP
JackDuluoz

JackDuluoz

"Level 4"
Messaggi
2,311
Punteggio reazione
600
Punti
119
Il marito lo conosci di persona? L' hai visto dal vivo (anche se potrebbe raccontare tutte le balle che vuole)?

No, non lo conosco di persona. Però i fatti che ti ho citato prima sono indizi che fanno ritenere che sia italiana. Tu che prove hai per dire che è straniera (a parte i "tratti del viso" che non vogliono dire nulla)?
 
Ultima modifica:

ermejo79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
69
Punteggio reazione
1
Punti
11
Allora Elise è Danese, ha fatto anche una foto sul porticciolo di Sant'Angelo d'Ischia, dove io ho casa.
Le foto girano da molto tempo su internet, del marito so che è italiano per sentito dire mentre dell'amica non ne so nulla.
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io credo che sia italianissima. Era già stata postata varie volte, e sempre come italiana.
Al massimo potrebbe essere una dell'est sposata con un italiano, quindi italiana.
 

cpspank

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
145
Punteggio reazione
30
Punti
0
Quindi per concludere questa dissertazione filosofica... le foto di una danese che vive in Italia con marito italiano sono da considerarsi postabili in "Italiane 100%" oppure no....????
Io per esempio ho una moglie straniera, ci siamo sposati qui e qui abitiamo... quindi?

Se posso dire la mia, credo che JackDulouz abbia fatto bene cmq a postarla, lo ringrazio e l'ho pure karmato, poi se un utente si accorge o già sa che non è italiana può e deve dirlo senza sentenziare scomuniche verso chi posta, io credo anzi che si debba sempre ringraziare per l'impegno che uno ci mette, la discussione che ne può nascere dopo è pur sempre un momento di ritrovo e di piacevole passatempo nella ricerca della "verità"!

PS: piu seghe con la mano e meno mentali :p
 

Top Bottom