Elle Schlein (aspirante segretario PD)

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,120
Punteggio reazione
4,754
Punti
124
A piccoli passi ma vedo dei miglioramenti credo che abbia cambiato il primo armocromista...ora,
ci vorrebbe solo un leggero filo di trucco un hair stylist e sarebbe pronta alle europee....e allo scontro con la Meloni...
perchè..anche l'occhio vuole la sua parte!...^_^
 

domepitya

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
130
Punti
33
Age
41
segnalo che oggi la Schlein in diretta da Matera era veramente molto sexy: jeans molto attillati e davanti si vedevano bene le sue splendide forme, e una magliettina primaverile leggera che valorizzava il suo generoso seno. Speriamo esca qualcosa su gettyimages della giornata di oggi, giuro che mi sono eccitato molto a vederla
 

kata

"Level 4"
Messaggi
465
Punteggio reazione
790
Punti
98
segnalo che oggi la Schlein in diretta da Matera era veramente molto sexy: jeans molto attillati e davanti si vedevano bene le sue splendide forme, e una magliettina primaverile leggera che valorizzava il suo generoso seno. Speriamo esca qualcosa su gettyimages della giornata di oggi, giuro che mi sono eccitato molto a vederla
Ha il seno grosso? Non sono mai riuscito a capirlo
 

paolodelfi

"Level 6"
Messaggi
3,120
Punteggio reazione
4,754
Punti
124
Ha il seno grosso? Non sono mai riuscito a capirlo

Non credo sia grosso...ad occhio, dovrebbe essere il giusto...

P.S.
Abbiamo capito che di trucco non ne vuole sapere...ma, un hair stylist ci vuole!
Che in fin dei conti anche la Meloni agli inizi con Silvio, era come Elly...ma poi
pian piano ha capito che anche l'occhio vuole la sua parte ed è diventata appetitosa...^_^
lo so, l'alcool mi fa degli scherzetti....😂😂
 
Ultima modifica:

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,535
Punteggio reazione
5,331
Punti
114
Non credo sia grosso...ad occhio, dovrebbe essere il giusto...

P.S.
Abbiamo capito che di trucco non ne vuole sapere...ma, un hair stylist ci vuole!
Che in fin dei conti anche la Meloni agli inizi con Silvio, era come Elly...ma poi
pian piano ha capito che anche l'occhio vuole la sua parte ed è diventata appetitosa...^_^
lo so, l'alcool mi fa degli scherzetti....😂😂
Io la penso come te, la Meloni inspiegabilmente sta diventando una figa giorno dopo giorno, ma questa qui non riesco proprio a digerirla.... Io non sono un sommelier della figa ma questa veramente non la scoperei nemmeno col caxxo di un altro....
 

Top Bottom