Elle Schlein (aspirante segretario PD)

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,174
Punteggio reazione
1,411
Punti
118
La Schlein ha senza dubbio una bellezza particolare quindi non mi sorprende che a molti non piaccia ma quello che non capisco è perché sentano il.bisogno di continuare a venire qui per denigrarla e dire quanto per loro sia brutta, se non piace passate oltre
Io come detto trovo che abbia un suo fascino purtroppo però non ci sono foto interessanti che mostrino un po' della sua bellezza, speriamo in qualche scatto interessante questa Estate
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,201
Punteggio reazione
17,097
Punti
119
La Schlein ha senza dubbio una bellezza particolare quindi non mi sorprende che a molti non piaccia ma quello che non capisco è perché sentano il.bisogno di continuare a venire qui per denigrarla e dire quanto per loro sia brutta, se non piace passate oltre
Io come detto trovo che abbia un suo fascino purtroppo però non ci sono foto interessanti che mostrino un po' della sua bellezza, speriamo in qualche scatto interessante questa Estate
Perché nun c'hanno un cazzo da fà naa vita. 😂
 

gioila

"Level 1"
Messaggi
33
Punteggio reazione
110
Punti
39
La Schlein ha senza dubbio una bellezza particolare quindi non mi sorprende che a molti non piaccia ma quello che non capisco è perché sentano il.bisogno di continuare a venire qui per denigrarla e dire quanto per loro sia brutta, se non piace passate oltre
Io come detto trovo che abbia un suo fascino purtroppo però non ci sono foto interessanti che mostrino un po' della sua bellezza, speriamo in qualche scatto interessante questa Estate
Perchè è un esponente politica e se voti altri devi per forza insultare poi a casa avranno sicuramente una moglie inguardabile ma qui fanno gli splendidi. Io mi sego lei e la Meloni cosi non faccio torto a nessuno.
 

Rodolfo piroli

"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
351
Punteggio reazione
1,110
Punti
99
Age
52

Top Bottom