Emanuela Botto

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
979
Punteggio reazione
2,852
Punti
99
Age
44
già, e con gonnellino svolazzante....
Post automatically merged:

questa foto non c è su onlyfuns !!!! dove l hai presa?
veramente se apri la foto e guardi c'è scritto onlyfans...quindi teoricamente non si potrebbe mettere....
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Tornando al discorso Regolamento...

Sono pienamente consapevole che per entrare a far parte della "categoria ELITE"🏅 non è così semplice : bisogna dimostrarsi molto partecipi/attivi ai vari thread...

Prendo atto che ad oggi, giustamente non ho i requisiti numerici per entrare negli ELITE... motivo per cui devo impegnarmi ancor di più.

L'unica cosa "ingiusta" (a mio modesto parere) è che non vengono "valorizzati" i post contenenti foto/video !
A detta del Regolamento : un mio post con 10 Foto della Botto ha lo stesso valore di un utente che in post scrive "wow" o "che tette".

Vi sembra giusto??!?!
In realtà vengono valorizzati i post con foto e video, visto che le reaction vengono messe per la maggior parte quando c'è un contenuto di foto e video e non quando dici "molto bella".
Il tuo problema è che hai pochi messaggi all'attivo, quindi non rientri in automatico nella categoria élite.
Vuoi farne comunque parte? Come ti ho già detto fai una richiesta specificando cosa apporteresti in più alla sezione e perché vuoi rientrarci e valutiamo.

Io quello che mi chiedo è cosa ti aspetti di trovare li dentro... perché nella "superlega" vinci soldi coppe etc. Qui non c'è nulla, se non altri 50 utenti che sono già sul forum e che stanno continuando a mettere le stesse identiche cose che facevano fino a 2 settimane fa.

P.s. ho risposto qui solamente perché hai cercato supporto in questa discussione facendo il tuo sciopero, chiudo un occhio perché è un palese offtopic (e avevo già scritto non volevo vederne più), quindi non voglio vedere risposte a questo messaggio, se vuoi possiamo continuare nella discussione ufficiale (regolamento della sezione élite).

Grazie.

Ha anche lo stesso valore di chi scrive
Altro??? Nome??? Social??? Numero di telefono???
Dai ragazzi altro???
Ehy guardate che milfona sicuro ha dei nudi (poi esistono solo nella sua fantasia)

Aggiungo: questa è mia madre che porca (foto internet) idem la sorella, la zia, la cugina di 8 grado
Mah sta cosa dell élite è assurda
No, perché servono anche reaction, quindi uno che ha scritto 100mila messaggi con "up" o "altro" o "bella" non avrà nessuna reaction e quindi non ha nessun livello.
 

Top Bottom