Emanuela Botto

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
979
Punteggio reazione
2,852
Punti
99
Age
44
prima in diretta ha detto che non ha cambiato modo di vestire,che lei è rimasta uguale,qualcuno le ha scritto che rivoleva i vecchi vestitini e lei l ha praticamente sfanculato.. credo che ormai dovremmo vivere di ricordi...purtroppo
 

ritesivu

Iscrizione rigettata!
Messaggi
17
Punteggio reazione
171
Punti
28
Age
36
prima in diretta ha detto che non ha cambiato modo di vestire,che lei è rimasta uguale,qualcuno le ha scritto che rivoleva i vecchi vestitini e lei l ha praticamente sfanculato.. credo che ormai dovremmo vivere di ricordi...purtroppo
Tipo questo? per me rimane il TOP! A 4.34 ... uno SPETTACOLO! lo dice lei.. :)
 

Allegati

  • Emanuela Botto SENO IN VISTA e anche il cap...6_03_2016.mp4
    63.8 MB
B

baffanbulo

Guest
signori...vado contro corrente...è volgare da far schifo e ha una vce da grattuggia coglioni e a me non piace...gusti son gusti sia chiaro non critico nessuno .
 
OP
matrixita

matrixita

Banned
"Level 1"
Messaggi
258
Punteggio reazione
223
Punti
49
signori...vado contro corrente...è volgare da far schifo e ha una vce da grattuggia coglioni e a me non piace...gusti son gusti sia chiaro non critico nessuno .
Lo so, ma pensare di infilarglielo tra le gambe mentre urla con quella voce da cornacchia e con quelle tette da sogno mi fa sborrare prima del normale.
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Lo so, ma pensare di infilarglielo tra le gambe mentre urla con quella voce da cornacchia e con quelle tette da sogno mi fa sborrare prima del normale.
Esattamente cazzo!vorrei vedere ad averla davanti se ci si soffermasse sui difetti detti prima😂😂😂😂
 

Top Bottom