Emanuela Botto

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,482
Punteggio reazione
3,624
Punti
119
BOOOOM💣💣
🔝🔝💦💦💦💦
nella foto con le tette di fuori c'è la risposta a chi diceva "ma che cambia tra libere e nel body trasparente" ... cambia eccome ...

Davvero delle Zizze fantastiche ... e lei, di certo, è una a cui piace usarle per bene durante il sesso ... :love:
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,577
Punteggio reazione
4,348
Punti
119
Mi sono sempre chiesto se vendono qualcosa ... a parte la nostra Manuelona tutto il resto della mercanzia fa veramente cagare! 🤣🤣🤣
Anche il giorno in cui Emanuela mostrerà la patata arriverà il filosofo che si lamenterà di qualcosa.
Sei proprio OT, ammiriamo questo spettacolo, altra mercanzia è per altre persone.
Manco sai quanto fatturano e manco sai quanto costa una frequenza del digtale terrestre, perchè il canale 130 è roba loro e lo affittano ad altri.
 
C

constant

Guest
Anche il giorno in cui Emanuela mostrerà la patata arriverà il filosofo che si lamenterà di qualcosa.
Sei proprio OT, ammiriamo questo spettacolo, altra mercanzia è per altre persone.
Manco sai quanto fatturano e manco sai quanto costa una frequenza del digtale terrestre, perchè il canale 130 è roba loro e lo affittano ad altri.
Infatti non lo so e me lo sono chiesto ... e neanche mi interessa, era solo una battuta
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,242
Punteggio reazione
2,851
Punti
119
Finalmente ha cominciato con le tette e ovviamente da persona coerente quale ritengo di essere, ammetto che non pensavo avesse mai fatto questo passo.
C'è sempre quella cosa del non mostrare proprio direttamente, ma magari di riflesso o condizioni di luce non perfetta, ma penso che arriverà a fare uno scatto frontale in piena luce... gradualmente. Tuttavia va dato atto del passo in avanti.
 

alebianchi

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
152
Punti
48
secondo me un mese o due di abbonamento li merita, è comunque un impegno , poi può non piacere o meno , si può ritenere che si a troppo , io per la disponibilità che ci mette ,anche nel salutatre ogni volta in fans , mi abbonerò volentieri, non mi aspetto nula di particolare ma la vista delle due belle tettone mi mette di buon umore a prescindere ... se facesse un calendario di quelli "seri" mi preneoto
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,284
Punteggio reazione
2,943
Punti
113

gintonic77

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
2,381
Punteggio reazione
21,120
Punti
119
Ha appena confermato che l'ultima diretta sarà Domenica 08 Agosto... riprenderà Lunedi 30.

Speriamo non ci deluda in vacanza 👙🕶🌞⛱🤩
 

Top Bottom