Emanuela Botto

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,046
Punti
134
Age
38
Altra puntata epica è stata il giorno 01 Febbraio 2020...
Ho ritrovato la puntata e pubblico 2 video : tetta fuori (con foto annessa) mostrando le borse e mega ops nei saluti finali.
💦💦💦💦🤩🤩🤩🤩



Ps: mi scuso sempre per la qualità dei video📽😅😆

Bei ricordi 😂😂😂
 

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
979
Punteggio reazione
2,853
Punti
99
Age
44
ragazzi scusate ma se hanno pulito la pagina perché c'erano dei minori e poi postate ancora video con minori...rischiamo di farla richiudere un altra volta...
 

gintonic77

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
2,381
Punteggio reazione
21,076
Punti
119
Faccio presente che Emanuela in quasi tutte le puntate mette davanti le telecamere per qualche minuto anche la figlia!
Di conseguenza ogni link YOUTUBE che pubblichiamo inerente alla puntata intera non si può mettere??

Ps: se cosi fosse il "vecchio" thread doveva chiudere già da anni...
 

BigAssLove

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
249
Punti
49
probabilmente perchè era stata postata una foto con dei minorenni
chiedo scusa, non sono un esperto: basta che uno a caso posta una foto con dei minorenni e chiudono l'intero thread?
che colpa hanno tutti quelli che lo seguono e il creatore del thread stesso?
basta cancellare la foto o ammonire\espellere chi l'ha postata... siamo sicuri che sia successo proprio questo??
se il regolamento fosse così sarebbe abbastanza eccesivo... e stupido a mio avviso!:unsure:
 

Mario20

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
979
Punteggio reazione
2,853
Punti
99
Age
44
Faccio presente che Emanuela in quasi tutte le puntate mette davanti le telecamere per qualche minuto anche la figlia!
Di conseguenza ogni link YOUTUBE che pubblichiamo inerente alla puntata intera non si può mettere??

Ps: se cosi fosse il "vecchio" thread doveva chiudere già da anni...
lo so,non era un discorso per fare polemica,sarebbe da capire perché il thread è stato chiuso,però sul regolamento del sito c'è scritto cosi, mi spiacerebbe solo che risucceda un altra chiusura,anche per chi come te ci mette del tempo per postare
tutto qui
 

giovinazzo

"Level 8"
Messaggi
1,047
Punteggio reazione
15,462
Punti
119
Age
41
Io penso che la foto incriminata sia stata quella con l'altra figlia in costume quindi basta stare attenti...a noi interessa manu'quindi......
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,046
Punti
134
Age
38
Quando ci siamo iscritti,tutti abbiamo aderito ad un regolamento scritto:chi più e chi meno gli ha dato peso leggendolo,chi altro proprio non l'ha letto..ma il regolamento c'è e qui dentro dobbiamo rispettarlo!
Per la faccenda minorenni la cosa è ancora più grave,visto che si rientra in sanzioni penali giustamente:quindi quanto costa fare solo un pò di attenzione in quello che si guarda e si carica poi?nulla!
Fine
 

gintonic77

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
2,381
Punteggio reazione
21,076
Punti
119
Pomeriggio con body nero super rinforzato😥 oggi purtroppo non scappa fuori nulla 😂
Considerando che domani è il suo giorno libero... appuntamento a venerdì pomeriggio.

#EMANUELAFACCISOGNARE💕
 

Allegati

  • 20200408_143058.jpg
    20200408_143058.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 489
  • 20200408_142631.jpg
    20200408_142631.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 500

Top Bottom