Emanuela Botto

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
677
Punteggio reazione
1,034
Punti
99
Capisco che siete tutti fan e quindi impazzite con una certa facilità.
Io la seguo dalla sua prima apparizione in tv. Eravamo pochi ma fedelissimi della Botto.
Non posso non sottolineare che sta facendo pena in tv da mesi! Ci sono stati un paio di scapezzolamenti, è vero.
Ma tolti quelli è il nulla più assoluto.

Lo dico perchè il suo primo anno in tv era pazzesco! Seno a vista, ore con solo una canottiera sbracciata addosso, trasparenze chiarissime (più spesso un po' confuse dai merletti). Uno spettacolo che non esiste più.

Chi come me ne ha viste di tutti i colori ai suoi inizi trova queste trasmissioni di oggi inutili. Sono settimane che non vale un cacchio però stati tutti lì a fare catture e video perchè pensate che questo sia il suo massimo. Non è così! Siamo al minimo storico.
Le zip non scendono da sole! Scendono se lei vuol farle scendere e non lo farà! I bottoni non si sbottonano ecc ecc.

Da dopo la galera non si è più scoperta come un tempo. Riceve critiche a tonnellate al telefono poraccia. Rischia di perdere clienti che sono tutte vecchie donne invidiose e timorose della decenza altrui.
 
Ultima modifica:

Jeeg_Kote

"Level 5"
Messaggi
677
Punteggio reazione
1,034
Punti
99
Come mai galera
Lei , il marito, la cognata col suo marito ecc. Le solite denuncie della gente raggirata che acquistava robaccia credendo fossero gioielli di qualità. Va detto che la D'Anna è stata denunciata un milione di volte, ancora quando c'era quella persona arribile del padre (un'altro poco pulito)
Qualcuno finì ai domiciliari e altri anche in carcere per diversi giorni. Poi tutti assolti credo...o forse pagarono qualcosa per non finire al gabbio non ricordo.
 

luca(15)

"Level 7"
Messaggi
8,650
Punteggio reazione
5,081
Punti
113
Capisco che siete tutti fan e quindi impazzite con una certa facilità.
Io la seguo dalla sua prima apparizione in tv. Eravamo pochi ma fedelissimi della Botto.
Non posso non sottolineare che sta facendo pena in tv da mesi! Ci sono stati un paio di scapezzolamenti, è vero.
Ma tolti quelli è il nulla più assoluto.

Lo dico perchè il suo primo anno in tv era pazzesco! Seno a vista, ore con solo una canottiera sbracciata addosso, trasparenze chiarissime (più spesso un po' confuse dai merletti). Uno spettacolo che non esiste più.

Chi come me ne ha viste di tutti i colori ai suoi inizi trova queste trasmissioni di oggi inutili. Sono settimane che non vale un cacchio però stati tutti lì a fare catture e video perchè pensate che questo sia il suo massimo. Non è così! Siamo al minimo storico.
Le zip non scendono da sole! Scendono se lei vuol farle scendere e non lo farà! I bottoni non si sbottonano ecc ecc.

Da dopo la galera non si è più scoperta come un tempo. Riceve critiche a tonnellate al telefono poraccia. Rischia di perdere clienti che sono tutte vecchie donne invidiose e timorose della decenza altrui.
ma i video del primo anno si trovano ?
 

tison

"Level 5"
Messaggi
1,902
Punteggio reazione
1,319
Punti
119
Capisco che siete tutti fan e quindi impazzite con una certa facilità.
Io la seguo dalla sua prima apparizione in tv. Eravamo pochi ma fedelissimi della Botto.
Non posso non sottolineare che sta facendo pena in tv da mesi! Ci sono stati un paio di scapezzolamenti, è vero.
Ma tolti quelli è il nulla più assoluto.

Lo dico perchè il suo primo anno in tv era pazzesco! Seno a vista, ore con solo una canottiera sbracciata addosso, trasparenze chiarissime (più spesso un po' confuse dai merletti). Uno spettacolo che non esiste più.

Chi come me ne ha viste di tutti i colori ai suoi inizi trova queste trasmissioni di oggi inutili. Sono settimane che non vale un cacchio però stati tutti lì a fare catture e video perchè pensate che questo sia il suo massimo. Non è così! Siamo al minimo storico.
Le zip non scendono da sole! Scendono se lei vuol farle scendere e non lo farà! I bottoni non si sbottonano ecc ecc.

Da dopo la galera non si è più scoperta come un tempo. Riceve critiche a tonnellate al telefono poraccia. Rischia di perdere clienti che sono tutte vecchie donne invidiose e timorose della decenza altrui.
Concordo
 

gintonic77

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
2,381
Punteggio reazione
21,068
Punti
119
Qual è stato il suo primo anno?
Sto preparando delle playlist YouTube divise per anno della nostra minica Emanuela
Su YouTube ne trovi anche del 2014 e 2015📽
Post automatically merged:

Relax per Emanuela 🤩
Post automatically merged:

Instagram post
 

Allegati

  • Screenshot_20210119-113336_YouTube.jpg
    Screenshot_20210119-113336_YouTube.jpg
    616.6 KB · Visualizzazioni: 526
  • 20210119_113353.jpg
    20210119_113353.jpg
    583.6 KB · Visualizzazioni: 424
  • 20210119_130857.jpg
    20210119_130857.jpg
    675.6 KB · Visualizzazioni: 396
  • 20210119_130913.jpg
    20210119_130913.jpg
    586 KB · Visualizzazioni: 449
  • 20210119_133833.jpg
    20210119_133833.jpg
    925.9 KB · Visualizzazioni: 527
Ultima modifica:

Top Bottom