Emanuela Botto

Guile

"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
352
Punti
63
Un pochino più spinta ma niente di che
Manca la parte in cui per sbaglio ha aperto le gambe e si è vista la fica per un nano secondo….ops
Post automatically merged:

Ormai l’obiettivo 500 dollari/euro non riesce più a raggiungerlo da qualche live, spero che si inventi qualcosa
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
Manca la parte in cui per sbaglio ha aperto le gambe e si è vista la fica per un nano secondo….ops
Post automatically merged:

Ormai l’obiettivo 500 dollari/euro non riesce più a raggiungerlo da qualche live, spero che si inventi qualcosa

La prima parte era una battuta???

No, ma la gente credo che abbia capito finalmente
 

marve

"Level 5"
Messaggi
2,108
Punteggio reazione
1,922
Punti
124
Io glielo sto facendo notare.non do nessuna mancia.quando si mette a fare "voglio sentire tin tin tin", io le scrivo che dipende da lei.e che per 500 deve masturbarsi alla grande.altrimenti è una pagina inutile
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,441
Punteggio reazione
938
Punti
113
Age
50
Il prossimo passo è l'hard, dilatare l'ano e la vagina trombarsi o praticare sesso orale al marito, infilarsi oggetti atti all'uso negli orifizi, praticare lesbo ecc....altrimenti è destinata a rimanere con pochi follower su of...ma questo è un destino comune a tante che o passano all'hard e perchè no al reale o tempo 4/5 anni e devono diversificare l'attività.
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,231
Punti
119
Sì ma ditegli anche che ha rotto con questo vedo e non vedo o io non faccio nudo e che se continua così chiude baracca e burattini. E ora che non le fanno vendere più neanche gli stracci avrà bisogno di soldi e se non la fa vedere niente tin tin tin😂😂

Che vuoi dire non gli fanno vendere manco più li stracci, ha chiuso il suo negozio telefonico???

Bah per me se inizia a far nudo, o anche semplici spogliarelli completi fa boom che dura in eterno e non dimentichiamoci che non è giovanissima eh, ancora sta in forma ma poi???
 

Top Bottom