nazairekn1

"Level 4"
Messaggi
157
Punteggio reazione
818
Punti
99
Potresti fare con la combinazione di tasti Windows+G e inizi a registrare
Sono protetti da DRM.. l'unico modo se non si ha un telefono android è quello di disattivare l'accelerazione hardware in Chrome/Firefox e poi far partire la registrazione da OBS, il video non verrà oscurato.
 

giovannistecchino

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
23
carico il video dove pompa, così non mi stressate più in privato dicendomi che mento, signori, anche io ho una vita, se non riesco a fare il video, un motivo ci sarà, avessi il tempo come alcuni di avere sempre il cazzo in mano a quest'ora morirei di fame...
video pompino emily
bro adesso che hai risolto il problema se quando puoi carichi anche l’altro che hai mandato in pvt sarebbe la meglio cosa
 

JamesSawyer

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
60
Punti
18
Age
23
Ha tirato fuori un'altro che sembra pazzesco, perché per la prima volta (finalmente) si ficca qualcosa nel culetto nel mentre cavalca e lo prende forte nella figa.. sono prove generali, una ninfa come lei non può esimersi dal farsi rompere il deretano, tempo qualche mese si dimenticherà di avere la vagina
Nel finale sembra assatanata.
 

Cazzone56

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
22
Ragazzi sta sera fa live gratis sul suo nuovo profilo di OF che ha messo gratis per tutti, l’ha sponsorizzato sul suo Instagram!
Qualcuno se riesce registri!! Io purtroppo non riesco
 

Top Bottom