Ennesima tragedia

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
20,578
Punti
139
capo84 hai ragione lo avevamo letto da te in un post ad agosto se non erro della sua morte che poi era un suicidio perché malata di tumore ,ieri infatti mentre davo il mio contributo nel dispiacere mi ricordavo ma siccome la figa fa brutti scherzi ci siamo (penso anche altri)dimenticati di ricordarlo, comunque grazie e chiedo anche a te notizie della scene di giada se si possono trovare e postare
Giada chi?
 

Scorpio184

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
4,975
Punti
134
Scusate, ma lo riscrivo che forse non lo avevate letto
Aveva un cancro al seno al quarto stadio
Praticamente ha deciso di decidere lei auando morire e non aspettare l’inevitabile
Scusate, avete ragione. Le sofferenze che arrecano queste malattie incurabilli e l'epilogo inevitabile sono difficilissime da accettare. Ma, con le considerazioni fatte precedentemente, pensavo anche ad altre situazioni di questo ambiente finite in tragedia negli utimi anni. Mi riferisco, ad esempio, a Olivia Nova e Olivia Lua che, se non ho capito male, si sono tolte entrambe la vita. Tante volte pensiamo che ai personaggi famosi non manchi nulla, ma non è cosí. Grazie per le informazioni e scusate ancora.
 

guiduccio

"Level 3"
Messaggi
690
Punteggio reazione
381
Punti
68
minchia ragazzi state veramente messi male, io sapevo che le troppe seghe rendono ciechi non analfabetismo sto cercando i video di giada con i vari dildo e uno in particolare quello xl, grazie e scusate se vi ho fatto preoccupare
Post automatically merged:

minchia ragazzi state veramente messi male, io sapevo che le troppe seghe rendono ciechi non analfabeti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sto cercando i video di giada con i vari dildo e uno in particolare quello xl, grazie e scusate se vi ho fatto preoccupare:cool::cool::cool::cool::cool::cool::asdevil::asdevil::asdevil::asdevil:
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,198
Punteggio reazione
17,086
Punti
119
minchia ragazzi state veramente messi male, io sapevo che le troppe seghe rendono ciechi non analfabetismo sto cercando i video di giada con i vari dildo e uno in particolare quello xl, grazie e scusate se vi ho fatto preoccupare
Post automatically merged:

minchia ragazzi state veramente messi male, io sapevo che le troppe seghe rendono ciechi non analfabeti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sto cercando i video di giada con i vari dildo e uno in particolare quello xl, grazie e scusate se vi ho fatto preoccupare:cool::cool::cool::cool::cool::cool::asdevil::asdevil::asdevil::asdevil:
Ho capito, ma scegli il thread giusto e non uno ad cacchium. 😄
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
20,578
Punti
139
minchia ragazzi state veramente messi male, io sapevo che le troppe seghe rendono ciechi non analfabetismo sto cercando i video di giada con i vari dildo e uno in particolare quello xl, grazie e scusate se vi ho fatto preoccupare
Post automatically merged:

minchia ragazzi state veramente messi male, io sapevo che le troppe seghe rendono ciechi non analfabeti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sto cercando i video di giada con i vari dildo e uno in particolare quello xl, grazie e scusate se vi ho fatto preoccupare:cool::cool::cool::cool::cool::cool::asdevil::asdevil::asdevil::asdevil:
C’è già un thread su Giada Sgh
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
Ammetto che non la conoscevo, ho letto che era praticamente ridotta sul lastrico, aveva speso tutto per tentare di curarsi poverina.... che triste storia, rip. Pensate che Angelina Jolie tanto era ossessionata da questo possibilità (sua madre morì per tumore al seno) che ha esportato entrambe i seni per evitare... ora credo abbia delle protesi.
 

guiduccio

"Level 3"
Messaggi
690
Punteggio reazione
381
Punti
68
Ammetto che non la conoscevo, ho letto che era praticamente ridotta sul lastrico, aveva speso tutto per tentare di curarsi poverina.... che triste storia, rip. Pensate che Angelina Jolie tanto era ossessionata da questo possibilità (sua madre morì per tumore al seno) che ha esportato entrambe i seni per evitare... ora credo abbia delle protesi.
cosa e successo?
 

Top Bottom