Erezione "debole"

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Ciao a tutti, per una volta un thread serio.

Premessa #1: sto per compiere 36 anni, l'età (mi sa) in cui ci si sente tori ma si sta diventando bolliti (ditemi voi)

Premessa #2: sono sempre stato un torello, nel senso che, pur avendo un pisello nella media, la mia erezione durava e durava e durava....e durava anche dopo essere venuto una, due, tre volte

Ora invece? Ora invece appena venuto mi si ammoscia; e non solo: con la mia compagna, con cui il sesso è abbastanza monotono, ho delle erezioni, diciamo, debolucce. Con la mia amante, che è una porcona da 110 e lode e leccata di figa accademica e che mi fa fare tutto quello che voglio....spesso sento poco: lei si bagna tantissimo e ha la figa molto larga....conseguenza? certe volte mi si ammoscia mentre le sono dentro...

Porci di mezza età come me, cosa mi dite?
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
A 36 anni non credo che sia una questione fisica ma solo mentale. Io ne ho 41 e non ho problemi di sorta. Cambia amante o sperimenta qualcosa di nuovo con la compagna è la monotonia che te lo ammoscia.
Credo anche io......perchè poi quelle pochissime volte che la mia compagna mi sorprende, allora torna tosto come il marmo....
 

Giovanniflavio

"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
965
Punti
93
Age
41
Vivo anche io più o meno la stessa situazione: sesso monotono con mia lei = erezione stentata ; sesso con amante che mi fa fare tutto = cazzo di marmo
Secondo me è questione di coinvolgimento, il problema è nella testa; ovviamente io ho 40 anni e alla seconda scopata fatta subito dopo un'ora non sono durissimo ma tengo botta...
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
Vivo anche io più o meno la stessa situazione: sesso monotono con mia lei = erezione stentata ; sesso con amante che mi fa fare tutto = cazzo di marmo
Secondo me è questione di coinvolgimento, il problema è nella testa; ovviamente io ho 40 anni e alla seconda scopata fatta subito dopo un'ora non sono durissimo ma tengo botta...
Ecco.....immaginavo....ti invito a raccontare la storia con la tua amante qui:

 
A

airot

Guest
È questione di testa, io ho qualche anno più di voi sopra i 50 e questi problemi non li ho( menomale🤞) certo che se voglio fare la seconda non con mia moglie devo aspettare ma si fa',anche perché non ho amante fissa pertanto quando capita sarà la novità sarà l'eccitazione vado benissimo senza mai fin'ora aver mai preso aiuti. Ne ho parlato con un medico e senza mezze parole mi ha detto che il c...o non vuole problemi e vedrai che andrà bene. Io quando posso non lo carico di problemi e spero possa durare ancora per molto🤞🤞🤞🤣🤣🤣.
 

navegante

"Level 1"
Messaggi
647
Punteggio reazione
160
Punti
48
io ne ho più di 40 e come gia' detto il problema di solito e' mentale. Personalmente ci sono periodi che non mi basta mai, e periodi che mi capita "moscetto". Pero' parlarne col medico non sarebbe una cattiva idea, ma alla tua eta' non credo sia fisico il problema. Ma certo non puoi pretendere di scopare come quando avevi 20 anni...... :cool:
 

Thebassist

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
368
Punteggio reazione
570
Punti
114
Mi disse lo psicologo che mi seguiva, che è anche sessuologo, che la cartina tornasole è sempre una:
se il cazzo quando sei solo, con l’amante o molto infoiato ti funziona allora è al 99% questione psicologica.
 

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
Intanto tu sei giovane e non di mezza età e l'uccello deve funzionare al 100%. Veniamo al dunque: la moglie non te lo fa più tirare e diciamo che è una cosa che capita a tanti; gli vuoi bene ma non hai voglia di scoparla. L'amante invece è troppo troia, forse un pò ti spaventa e magari temi anche il suo giudizio visto che lei sarà una che pretende. Devi trovarne un altra che non abbia il difetto delle due che hai: vedrai che tutto tornerà come prima. E comunque puoi sempre provare a prendere un rinforzino: torni quindicenne
 

Top Bottom