Esperienza reale Erezione durante la ceretta

J

Jack34

Guest
Ciao ragazzi, da ormai quasi 2 anni, soprattutto nel periodo estivo, faccio la ceretta alle gambe. Non la faccio nelle parti intime sia perché non lo trovo necessario, sia perché la mia estetista non lo fa. Però, facendola alle gambe, ci arrivo molto vicino, praticamente faccio tutto tranne la parte che copre la mutanda.
La mia estetista è una bella donna, molto curata, belle mani sempre con smalto ( a me piacciono molto queste cose ). L’ultima ceretta fatta una settimana fa è stata diversa però: nonostante le tante seghe dedicate all’estetista, non mi era mai capitato che mi venisse un’erezione durante la ceretta, e invece stavolta è successo. Non so perché, un po’ lo volevo. Mi eccitava l’idea che lei vedesse il mio pisello duro anche se solo dalle mutande, le altre volte non ci ero mai riuscito ad averla, complice il dolore della cera, ma stavolta si e quando ho sentito che si stava ingrossando non ho fatto niente per fermarmi.

Mi è anche parso che lei, nonostante avesse finito, si sia soffermata per altri 2/3 minuti su punti che aveva già fatto, quasi solo per potermelo guardare di più ( ma questi sono film miei probabilmente ).

Vi è mai capitata una cosa del genere? L’ho trovata molto eccitante, appena tornato a casa mi sono fatto una grandissima sega, e non vedo l’ora arrivi la prossima ceretta, sperando mi si alzi di nuovo!
 

Foot86love

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
29
Punteggio reazione
57
Punti
24
Age
37
Ciao ragazzi, da ormai quasi 2 anni, soprattutto nel periodo estivo, faccio la ceretta alle gambe. Non la faccio nelle parti intime sia perché non lo trovo necessario, sia perché la mia estetista non lo fa. Però, facendola alle gambe, ci arrivo molto vicino, praticamente faccio tutto tranne la parte che copre la mutanda.
La mia estetista è una bella donna, molto curata, belle mani sempre con smalto ( a me piacciono molto queste cose ). L’ultima ceretta fatta una settimana fa è stata diversa però: nonostante le tante seghe dedicate all’estetista, non mi era mai capitato che mi venisse un’erezione durante la ceretta, e invece stavolta è successo. Non so perché, un po’ lo volevo. Mi eccitava l’idea che lei vedesse il mio pisello duro anche se solo dalle mutande, le altre volte non ci ero mai riuscito ad averla, complice il dolore della cera, ma stavolta si e quando ho sentito che si stava ingrossando non ho fatto niente per fermarmi.

Mi è anche parso che lei, nonostante avesse finito, si sia soffermata per altri 2/3 minuti su punti che aveva già fatto, quasi solo per potermelo guardare di più ( ma questi sono film miei probabilmente ).

Vi è mai capitata una cosa del genere? L’ho trovata molto eccitante, appena tornato a casa mi sono fatto una grandissima sega, e non vedo l’ora arrivi la prossima ceretta, sperando mi si alzi di nuovo!
E non ha proferito parola?
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
485
Punti
75
A me non è capitato durante una seduta depilatoria (mai fatta), ma di fisioterapia al ginocchio. Ero sdraiato pancia su, pantalone alle caviglie, mutande.
La seduta non prevedeva esercizi, ma applicazioni laser. Mentra la fisioterapista (giovane, occhi chiari, carinissima) comincia a "strofinare" lo strumento sul ginocchio, forse per il contesto (eravamo soli, quasi in chiusura, e nella stanza c'era odore di piedi, che mi eccita parecchio), comincio a sentirlo indurirsi. Fortunatamente il cazzo era posizionato all'insù e quindi si è potuto "espandere" lungo il ventre. Avevo il glande che premeva sull'orlo delle mutande, voleva fare cucù! Un'erezione da far male. Lei ha continuato, smettendo di parlare, ed anch'io in silenzio. Ero alquanto imbarazzato. Una volta a casa, segone potentissimo!
 

Frixy96

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
27
Ho un amico a cui è capitato più volte che gli venisse un'erezione durante la ceretta, lui mi ha confidato che le prime due volte era imbarazzato e mortificato ma l'estetista (una bella donna sui 45) lo ha tranquillizzato dicendo che non è l'unico a cui capita, almeno lui era giovane ed era gradevole da guardare. L'ultima volta però gli è scappato l'orgasmo per colpa della stimolazione
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
1,132
Punti
119
io ho un'amica estetista, una volta per scherzare le dissi "se mentre mi fai un massaggio mi viene duro?" e lei mi rispose che capita spesso che suoi clienti abbiano un durello durante un massaggio
Beh fortunato tu, quando ho dovuto farli per rilassare il masso maxilofacciale partiva dalla schiena fino al collo e a fine trattamento sembrava mi avesse masticato per una buona oretta e sputato via subito dopo, non mi reggevano nemmeno le gambe 🤣
 
OP
J

Jack34

Guest
E non ha proferito parola?
Nulla, ha continuato come se nulla fosse
Post automatically merged:

Situazione interessante. Ma lei guardava o distoglieva lo sguardo?
Ha continuato a soffermarsi un punto molto vicino al pene, non guardava direttamente ovviamente, ma era inevitabile vederlo
Post automatically merged:

Ho un amico a cui è capitato più volte che gli venisse un'erezione durante la ceretta, lui mi ha confidato che le prime due volte era imbarazzato e mortificato ma l'estetista (una bella donna sui 45) lo ha tranquillizzato dicendo che non è l'unico a cui capita, almeno lui era giovane ed era gradevole da guardare. L'ultima volta però gli è scappato l'orgasmo per colpa della stimolazione
Ma parli di ceretta alle parti intime? Io la ceretta la faccio solo alle gambe, ma inevitabile arriva a toccare l’interno coscia, molto vicino alle parti intime
Post automatically merged:

Secondo voi, se dovesse ricapitarmi, dovrei chiedere scusa o dire qualcosa a riguardo, per vedere come mi risponde? Non cel’ho fatta la prima volta, ero felice ma allo stesso tempo non sapevo che dire
 

f4kb0i

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
112
Punteggio reazione
279
Punti
69
Ho vissuto un'esperienza simile, quando poco più che 18enne andai a fare un paio di sedute decontratturanti da questa ragazza poco più grande di me. Le avevo dedicato numerose seghe in quanto la conoscevo già e quelle volte rimasto solo in mutande con lei che maneggiava ovunque, l'erezione fu impossibile da nascondere. Diciamo che anche lei arrivava abbastanza in alto massaggiando le cosce e abbastanza in basso quando si soffermava sul basso ventre. Durante un passaggio ricordo di aver avuto la netta sensazione che mi avesse sfiorato il pacco, ma ero troppo timido e impacciato al tempo, per prendere qualsiasi tipo di iniziativa.
Fu comunque molto eccitante e ovviamente una volta tornato a casa mi segai sborrando pure l'anima
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,881
Punti
119
Durante una delle mie prime depilazioni integrali, ormai venti e passa anni fa, l'allora estetista, giovane e carina ma condivisa con la mia prima moglie (e quindi off limit per qualsiasi cosa implicasse sesso), durante il trattamento con la spatola per stendere la ceretta sull'asta mi provocò un'erezione incontrollabile.
Imbarazzato, le chiesi scusa "Sai, cerco di non pensarci ma purtroppo è più forte di me!"
"Non ti devi scusare, succede. E' successo anche a me quando una mia collega mi ha spalmato l'olio dopo la ceretta...e poi, se è un po' duro riesco a fare meglio lo strappo!" mi rispose.
"Se lo dici tu..." le risposi imbarazzato.
Lei prese delicatamente la cappella tra due dita e fece su e giù con il prepuzio qualche volta scoprendo il glande. La risposta del mio fratellino fu immediata scatenandosi in una erezione durissima mentre la guardavo sorpreso.
"Se devo farti questa parte, è meglio che sia bello duro!" mi confermò.
"Ma non ti illudere: non ti faccio nessuna sega, nè ti permetterò di fartela davanti a me. Patti chiari ed amicizia lunga!" aggiunse con tono severo.
"Ma se dovessi cedere e venire?" le chiesi.
"Ti do la carta e ti pulisci" rispose secca.

E così andò da quel giorno in avanti fino a quando, saputo che mi ero separato da mia moglie, mi regalò un sontuoso massaggio post ceretta con carezze finali, il primo di una lunga serie, uno dei quali ho raccontato con dovizie di particolari in "Paolo e Francesca: dieci anni dopo".

Scusate il raccontino; una parte di me ancora si illude di saper scrivere, e fa prevalere il romanzare sulla fredda narrazione...
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
810
Punteggio reazione
2,511
Punti
104
Quando faccio la ceretta "intima" mi viene praticamente sempre l'erezione... Un paio di volte avevo persino la gocciolina che l'estetista ha provveduto ad asciugare con lo scottex?
 

hardroad

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
14
Punti
8
A me la gocciolina capita sempre durante la ceretta, anche senza erezione ma... Non ho ancora trovato un centro che depili anche il pene.
In Brianza nulla 😭
 

Vitasnella

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
420
Punti
53
Non era una ceretta ma la rasatura prima dell' operazione al ginocchio... Io nudo con solo la vestaglietta mi porta nella saletta dove mi dovevano rasare i peli dalla gamba una ragazza molto carina bionda con un bel culetto e soprattutto 2 bellissime tettone... Già lì mi si stava alzando pensando che me la facesse lei... (Da sotto si vedeva tutto)
Mio malgrado si presenta un ragazzo sui 27/28anni con il rasoio e la schiuma non ce l ho duro ma un po' barzotto ancora... due parole di rito e capisco che è gay sia dai movimenti che da come parla, mi mette la schiuma, sale un po' troppo con le mani sfiorandomi le palle ma non dico niente (pisello sempre nelle stesse condizioni forse un po' più moscio ma non completamente) mi rasa e poi mi mette il disinfettante su tutta la gamba a mo' di massaggio, sento la gamba che inizia a scaldarsi sarà la reazione con la depilazione non capisco chiedo se è normale guardando giù e vedo che mi guarda il cazzo passando la mano ancora vicino alle palle, evidentemente non si aspettava che mi alzassi a fargli la domanda e lo vedo che ritrae la mano e distoglie lo sguardo imbarazzato, mi dice che si forse è la reazione, ormai colto in flagrante sorrido e gli dico che per fare la prova avrebbe potuto passarmelo anche da altre parti, non se lo fa ripetere 2 volte e mi afferra subito il cazzo facendomi una sega, mi dà un paio di leccate alla cappella e mi fa sborrare su un pezzo di carta... Avrei preferito sicuramente la ragazza ma magari non avrei sborrato
 

ginodlmrt

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
31
Non era una ceretta ma la rasatura prima dell' operazione al ginocchio... Io nudo con solo la vestaglietta mi porta nella saletta dove mi dovevano rasare i peli dalla gamba una ragazza molto carina bionda con un bel culetto e soprattutto 2 bellissime tettone... Già lì mi si stava alzando pensando che me la facesse lei... (Da sotto si vedeva tutto)
Mio malgrado si presenta un ragazzo sui 27/28anni con il rasoio e la schiuma non ce l ho duro ma un po' barzotto ancora... due parole di rito e capisco che è gay sia dai movimenti che da come parla, mi mette la schiuma, sale un po' troppo con le mani sfiorandomi le palle ma non dico niente (pisello sempre nelle stesse condizioni forse un po' più moscio ma non completamente) mi rasa e poi mi mette il disinfettante su tutta la gamba a mo' di massaggio, sento la gamba che inizia a scaldarsi sarà la reazione con la depilazione non capisco chiedo se è normale guardando giù e vedo che mi guarda il cazzo passando la mano ancora vicino alle palle, evidentemente non si aspettava che mi alzassi a fargli la domanda e lo vedo che ritrae la mano e distoglie lo sguardo imbarazzato, mi dice che si forse è la reazione, ormai colto in flagrante sorrido e gli dico che per fare la prova avrebbe potuto passarmelo anche da altre parti, non se lo fa ripetere 2 volte e mi afferra subito il cazzo facendomi una sega, mi dà un paio di leccate alla cappella e mi fa sborrare su un pezzo di carta... Avrei preferito sicuramente la ragazza ma magari non avrei sborrato
poi a fine intervento ti hanno sospeso il propofol e ti sei svegliato...
 

frankBZ86

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
40
Punti
18
ho un amica estetista che ha cerettato sia me che mia moglie nelle parti intime. fa male il dolore all'inizio non consente un erezione, però verso la fine per la finitura e un po di olio l'erezione avviene.
 

hardroad

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
14
Punti
8
ho un amica estetista che ha cerettato sia me che mia moglie nelle parti intime. fa male il dolore all'inizio non consente un erezione, però verso la fine per la finitura e un po di olio l'erezione avviene.
per fortuna non sento questo dolore ma l'erezione non mi viene perché non mi eccito... si sveglia appena appena quando lo sposta per lo strusciamento della cappella sulla mutandina piuttosto si bagna e l'unica cosa che mi protrebbe succedere è un orgasmo per la stimolazione sull'asta dovuta allo strappo ma a oggi, tutto regolare.
La cosa più sexy è stata quando nel centro estetico ho sentito aria li, perché l'estetista soffiava per raffreddare la ceretta, non ero scoperto - sempre con la mutandina - ma la sensazione era piacevole.
 

Top Bottom