Erezioni Inaspettate

giorda89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
64
Punteggio reazione
12
Punti
0
Ciao a tutti ragazzi!

Io sono spesso preda di erezioni inaspettate e imbarazzanti in momenti poco idonei che mi fanno fare spesso brutte figure, ma che spesso amo rivivere perchè nascondono un qualcosa di eccitante!

Ho molte storielle vere che mi sono capitate, se volete ve ne racconterò altre intanto inizio con questa.

Quando avevo ancora 19 anni mi recai un pomeriggio dal mio medico di base. Da premettere che è un'amica di famiglia mi conosce da molto, è una donna piacente, alta, belle forme, bruna e porta sempre capelli raccolti all'indietro, occhiali rossi, pantaloni eleganti e sempre quel suo camice bianco.

Come vi dicevo quel pomeriggio primaverile mi recai da lei perché doveva visitarmi a causa di una forte influenza che mi era da poco passata. Lei mi visita e mi da l'ok dell'avvenuta guarigione. Io colgo l'occasione per parlare di un rossore che avevo da un pò di tempo sul glande. Innanzitutto ragazzi ci ho messo un ora per dirglielo mi vergognavo troppo non sapevo come e se dirglielo non volevo che pensasse male di me e sinceramente mi vergognavo anche di essere visitato, ma dopo un pò mi faccio coraggio girandoci un pò attorno anche con il suo aiuto le ho fatto capire il problema.
Lei dopo qualche ipotesi, tra cui un eccessiva masturbazione (ora voi non mi crederete ma era un periodo in cui ancora non ci davo dentro, anzi quasi zero), cosa che mi fece abbastanza sorridere, insistette per visitarmi. Io ero molto titubante e timido, ma lei mi rassicurò di non aver timore che sarebbe durato poco.
Detto fatto. Mi calo solo i pantaloni perché mi vergognavo, lei si infila i suoi guanti in lattice e senza perdere troppo tempo mi afferra le mutande e le cala giù!!!!
O mio dio ero nudo davanti a lei, ero imbarazzatissimo non potevo crederci e inoltre lei si comportava come se niente fosse, ed inoltre lo afferra con 2 dita indice e pollice lo muove un pò mettendo anche la testa molto vicino per vedere meglio, e dopo un pò...ZAC...inizia a scapocchiarlo tutto!!!
Incredibile ero incredulo mi incominciava a fare un effetto molto eccitante non riuscivo a resistere e in più il fatto che lei continuasse come se nulla fosse mi eccitava ancora di più. Nel giro di pochi secondi mi era venuto bello duro e lei fa una risatina...se ne era accorta!!! Ciononostante continua ad maneggiarlo con cura, aveva un tocco magico ero arrapatissimo, ma lei continuava a svolgere imperterrita il suo mestiere come se nulla fosse.
Dopo un paio di minuti che me lo osservava e lo maneggiava dice di dovermi mettere una pomata. Prende e incomincia a spalmarla prima sul glande e poi su tutto il corpo del mio pene che diventava sempre più di marmo. A quel punto stavo esplodendo ero imbarazzatissimo ma la situazione sia mi faceva vergognare sia mi eccitava, e inoltre sentivo che non avrei resistito a lungo e avrei fatto una bruttissima figura. Finché ad un tratto inizia ad uscire una gocciolina consistente dal mio glande, lei si imbarazza moltissimo si ferma quasi incredula evidentemente non pensava che mi eccitasse così tanto e mi dice balbettando, non potrò mai scordarmelo:"Michy...Michy...forse e meglio che vai al bagno a lavarti e te la metti da solo a casa!"
In quel momento capii la figura che avevo fatto,tirai un sospiro di sollievo perché poteva andare peggio ma dentro me non volevo che smettesse. Ero diventato tutto rosso imbarazzatissimo pensavo che sicuramente l'avrebbe detto ai miei, ma ciò nonostante l'imbarazzo mi eccitava ancora di più, quindi entrai di corsa nel bagno e mi masturbai pensando che fosse a lei e nel giro di pochi secondi feci una di quelle schizzate epiche!!!

Mamma ragazzi da quel giorno in poi non sono mai più andato da lei a farmi visitare mi vergogno troppo, ma non la dimenticherò mai quella visita che a pensarci mi eccita ancora!!!

spero vi sia piaciuta e se volete ne ho un altro paio altrettanto divertenti!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
659
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Discreta figura di merda; io sarei voluto scomparire dalla faccia della terra, sono sincero.
Nonostante la colpa non sia di certo tua eh!
Ad ogni modo, meglio le erezioni inaspettate che gli ammosciamenti inaspettati, amico!
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
804
Punteggio reazione
449
Punti
68
Beh, diciamo che, considerando che lei era una donna matura e tu appena un ragazzo, anziché sorprendersi, avrebbe potuto buttarla sulla battuta e chiuderla lì, per smorzare la tensione... Invece ha fatto la cosa peggiore, cioè scandalizzarsi e farti sentire una merda... E menomale che è un medico!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
659
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Beh, diciamo che, considerando che lei era una donna matura e tu appena un ragazzo, anziché sorprendersi, avrebbe potuto buttarla sulla battuta e chiuderla lì, per smorzare la tensione... Invece ha fatto la cosa peggiore, cioè scandalizzarsi e farti sentire una merda... E menomale che è un medico!

Straquoto al cubo
 

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Dopo un paio di minuti che me lo osservava e lo maneggiava dice di dovermi mettere una pomata. Prende e incomincia a spalmarla prima sul glande e poi su tutto il corpo del mio pene

Anche la pomata...eccheccazzo!! Mancava solo che ti dicesse: adesso devo fizionartelo energicamente!!
A diciannove anni altro che una goccia!! Sei stato bravo a trattenerti! :looksi:
 
E

Edonis

Guest
Qualche anno fa successe una cosa simile anche a me, dovetti fare le visite mediche prima dei test per entrare nei vigili del fuoco, da prassi controllarono anche le parti intime, anche nel mio caso era presente una dottoressa, molto professionale, meno piacente della tua, ma quando mi disse che doveva visitarmi anche la zona pubica sono morto, sapevo che mi sarebbe venuto duro come il marmo, difatti successe, quando tastò i testicoli.. fu più forte di me, per fortuna riuscii a non avere fuoriuscite, ma la figura di merda fu astronomica.
La dottoressa fu molto professionale e mi disse di non preoccuparmi, che poteva capitare l'erezione durante la manipolazione, ma io cmq sprofondai dalla vergogna.
Credo che da parte delle dottoresse che visitano gli uomini, ancor di più se la visita è abbastanza intima, non dovrebbe esserci nessun tipo di tabù o di vergogna, in tal caso si peggiora la figura di melma che si viene a fare, un po come capitato a te.
 

spurchignu

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
5
Punti
14
Posizione
Lombardia
Non capisco francamente il perché di questa convinzione di fare "una figuraccia".
Ma chi l'ha detto che un'erezione di fronte ad una donna sia moralmente riprovevole? Talmente riprovevole da far sentire in colpa ?
Ma ci mancherebbe...anzi sono convinto che la donna in questione sia stata gratificata, dietro un'erezione c'é sempre dell'attrazione e una donna che si sente desiderata é sempre contenta, quindi basta con questi musi lunghi e imbarazzati. Siate felici, quelle dottoresse saranno andate a casa eccitatissime e mentre lo succhiavano al marito sicuramente avranno pensato a voi ed al vostro arnese...
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
804
Punteggio reazione
449
Punti
68
Credo che sarebbe stato alquanto imbarazzante se al posto di una dottoressa fosse stato un dottore ;)

Io credo che in certi frangenti sia una reazione fisiologica normale, a prescindere dall'eccitazione. Voglio dire, la tensione, il nervoso, e altri fattori, secondo me, hanno un'influenza enorme, in queste situazioni, anche se non si è eccitati. Pensate ad esempio a quante volte avete l'alzabandiera, quando vi svegliate la mattina, pur non essendo eccitati.
 

sau1980

"Level 1"
Messaggi
509
Punteggio reazione
84
Punti
39
Straquoto, mi sembra più che normale se ti ha stuzzicato anche solo per questioni lavorative..

Non capisco francamente il perché di questa convinzione di fare "una figuraccia".
Ma chi l'ha detto che un'erezione di fronte ad una donna sia moralmente riprovevole? Talmente riprovevole da far sentire in colpa ?
Ma ci mancherebbe...anzi sono convinto che la donna in questione sia stata gratificata, dietro un'erezione c'é sempre dell'attrazione e una donna che si sente desiderata é sempre contenta, quindi basta con questi musi lunghi e imbarazzati. Siate felici, quelle dottoresse saranno andate a casa eccitatissime e mentre lo succhiavano al marito sicuramente avranno pensato a voi ed al vostro arnese...
 
E

Edonis

Guest
Io credo che in certi frangenti sia una reazione fisiologica normale, a prescindere dall'eccitazione. Voglio dire, la tensione, il nervoso, e altri fattori, secondo me, hanno un'influenza enorme, in queste situazioni, anche se non si è eccitati. Pensate ad esempio a quante volte avete l'alzabandiera, quando vi svegliate la mattina, pur non essendo eccitati.

Quoto Solar, in certi casi è soltanto un erezione fisiologica, che non ha alcuna correlazione con la situazione in se.
In tal caso posso dirvi che la mia dottoressa, dopo la figura di melma, mi ha detto che l'erezione può anche avvenire senza eccitazione, anche con la sola manipolazione, mi ha raccontato di colleghi che si erano ritrovati davanti padri di famiglia con erezioni durante le visite mediche.
Posso assicurarvi che quando la dottoressa mi ha visitato, avevo proprio paura di avere un erezione, dopodiché.... zac! Fregato.
 

Top Bottom