Esibizionismo & Voyeurismo

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,262
Punteggio reazione
5,286
Punti
119
Allora, specialmente d'estate (si presta di più visto il caldo) faccio cucinare cena a mia moglie in top, perizoma e tacchi con finestra aperta verso appartamenti dove vi sono gli inquilini (spesso operai e comunque tutti uomini) che notano e nell ombra dei loro balconi osservano lei mentre cucina. Oppure in giro con leggings tipo questi Visualizza allegato 5986696 per i negozi, oppure in rifornitori o gommisti in minigonna e tacchi alti ad abbassarsi e mostrare "involontariamente" il gonfiore della sua figa

me la ricordo... anche se l'avevi postata con un altro nick
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,742
Punteggio reazione
3,755
Punti
139
che fisico atletico, deve essere tonica da morire. chissà che sborrate che ti fai!
 
P

PALERMFIGA

Guest
è capitato qualche volta di aver scopato in posti a rischio di esser visti, una volta in un albergo a parigi anni fa,
lei mi cavalcava sul letto, con finestra aperta, le ho detto così ci possono vedere ! e lei "LASCIALI GUARDARE!" ...
 
P

PALERMFIGA

Guest
ragazzi, l'avere regalato nel tempo bikini con perizoma "interdentale" alla mia donna penso sia un po' ricerca di trasgressione...
lei che lo indossa in spiaggia penso si sia fatta guardare, un bel culone perizomato penso sia un belvedere per gli uomini e le donne (invidia!!) nei paraggi...
si lo ha fatto , ha indossato questi bikini in una decina di occasioni in spiaggia e la gente si girava al suo passaggio!
 
O

onthebox

Guest
ragazzi, l'avere regalato nel tempo bikini con perizoma "interdentale" alla mia donna penso sia un po' ricerca di trasgressione...
lei che lo indossa in spiaggia penso si sia fatta guardare, un bel culone perizomato penso sia un belvedere per gli uomini e le donne (invidia!!) nei paraggi...
si lo ha fatto , ha indossato questi bikini in una decina di occasioni in spiaggia e la gente si girava al suo passaggio!

e poi segone a casa
 
P

PALERMFIGA

Guest
si e direi sborratoe poi scopatona a casa!!!!

il suo culo è stato apprezzato a dovere. bel culo grosso ma proporzionato piacevole, una bella trentenne formosa al punto giusto, che da il sangue al cervello !!
 
P

PALERMFIGA

Guest
Altro episodio.... Rilancio! Approfondendo quanto capitato a noi.

Tempo fa al mare in spiaggia isolata ma non troppo e lei in perizoma ad un certo punto passeggiata sulla battigia di rito.... Io le stavo accanto e al passaggio con la coda dell occhio guardavo la reazione del "pubblico" tre ragazzi sui 25/30 anni, sono rimasti letteralmente bocca aperta al suo passaggio io poi mi sono girato e li ho visti parlottare......
Coppia giovani max trent'anni . lui guardava poco sfamato, lei pure ha seguito il passaggio della mia lei guardandole il culone perizomato.... Poi si è cazziata il compagno perché lo ha sgamato ... A casa me la sono scopata la mia compagna a dovere
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,742
Punteggio reazione
3,755
Punti
139
ma gli alunni maschi di tua moglie se la segheranno a casa?
oppure sono troppo piccoli per queste cose?
 
O

onthebox

Guest
Salve ragazzi, d'estate mi è successo questo.....davanti a casa nostra vi sono degli appartamenti affittati, tra cui uno ad un professore di inglese di colore di circa cinquanta anni. Mia moglie è anch'essa insegnante di inglese e passa oggi passa domani siamo entrati in amicizia, gran brava persona. l' altro giorno ci ha invitati a cena da lui per approfondire tematiche inglesi etc, mentre ci preparavamo ho chiesto a mia moglie di essere un pò più sexy e son riuscito a farle indossare uno di quei vestitini estivi uniti a top sopra e minigonna cortissima di colore bianco chiaro, con perizoma rosso e sandali estivi a tacco alto con cosce nude e belle lucide. Non vi dico la mia eccitazione nel vederla chinarsi per mettersi le scarpe, visione vedo non vedo del culetto con perizoma e tette in evidenza. Arrivati dalla "vittima", noto con piacere che le fa una radiografia dalla testa ai piedi specialmente quando mia moglie si è chinata a 90 per osservare dalla finestra il giardino sottostante e la gonna si è alzata mostrando l'inizio della phica, gli si sono strabuzzati gli occhi visto che lo osservavo dal bagno verso cui mi ero diretto.

mi è venuto di marmo solo a leggere, brava tua moglie mmmmm
 
P

PALERMFIGA

Guest
Bellissimo . per me il fatto che mia moglie venga vista in perizoma è una cosa incredibilmente arrapante..... Al mare in bikini la gente le guarda il culone con molta voglia....
 

Top Bottom