Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

M

marcofolgi

Guest
Ma se è diventata famosa proprio per i suoi nudes che hanno mandato in giro...

Quali nudi? Io intendo che ora come ora non fa nudi, non sto parlando di roba di anni e anni fa, che tra l'altro io so che esistono solo i video su di lei, foto sue non ne ho mai viste, e anche se esistono, sei sicuro che in quelle foto lei sia maggiorenne?
 

BimboGigi2

"Level 3"
Messaggi
244
Punteggio reazione
285
Punti
63
Quali nudi? Io intendo che ora come ora non fa nudi, non sto parlando di roba di anni e anni fa, che tra l'altro io so che esistono solo i video su di lei, foto sue non ne ho mai viste, e anche se esistono, sei sicuro che in quelle foto lei sia maggiorenne?

Sì, ovviamente parlo delle cose vecchie e no, non lo era
 

mr. Hide

"Level 5"
Messaggi
307
Punteggio reazione
1,190
Punti
94
Tutto fotoritocco! Non é assolutamente così, andate a vedere questo link verso metÃ* pagina la trovate...
http://www.fotoportale.it/fotoamatori/attimolibero/
Non ha quella vita... non ha quel culo.... tutto finto.
Mi spiace per chi lÂ’ha idealizzata.

Chi crede che sia veramente come nelle foto è un pazzo, oppure non l'hai vista dal vivo.
Io ho avuto la possibilità di conoscerla essendo in provincia di roma e la delusione è stata cocente, sia per il fisico che per l'eloquio...
La speranza di tutti è che vedendo scendere la sua popolarità si dia a qualcosa di più spinto.

Schermata 2018-08-12 alle 10.58.18.png Schermata 2018-08-12 alle 10.59.09.png Schermata 2018-08-12 alle 10.58.55.png Schermata 2018-08-12 alle 10.58.40.png Schermata 2018-08-12 alle 10.59.21.png
 
Ultima modifica:

kawazeta

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
48
Punti
33
Chi crede che sia veramente come nelle foto è un pazzo, oppure non l'hai vista dal vivo.
Io ho avuto la possibilità di conoscerla essendo in provincia di roma e la delusione è stata cocente, sia per il fisico che per l'eloquio...
La speranza di tutti è che vedendo scendere la sua popolarità si dia a qualcosa di più spinto.

Visualizza allegato 7197485 Visualizza allegato 7197482 Visualizza allegato 7197483 Visualizza allegato 7197484 Visualizza allegato 7197481


Dai raga, non e’ Un cesso ok ma questa ci prende tutti per il culo...
Pure io mi fotoritocco tutte le foto esco come brad pitt...
 
M

mi_mmo

Guest
da 100 pagine fa che lo dico e lo dicono in molti anche chi l ha vista dal vivo ma sembra che nn ci credono,detto questo è sempre da fotterla

Non è che uno non ci crede, è che magari non gliene fotte minimamente dei vostri pareri. Che poi, se non mi sbaglio, entrare in un thread e dire e ma che schifo di qua che schifo di la (e intendo chi commenta disprezzando la tipa in questione), oltre ad essere inutile, credo sia anche contro il regolamento del forum. Pensate che cosa diventerebbe sto forum se tutti entrassero nel thread di una e cominciassero a buttare merda dappertutto. Non vi piace, non entrateci



E infatti non mi sbagliavo:

1.2 - Il sito nasce per amore della fica e della donna. Ricordatelo sempre e ricordate di ringraziare le donne che ci deliziano con le loro foto. Se non vi dovesse piacere ciò che vedete, basta non intervenire e passare ad altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Vedi, il discorso non è “piacere o non piacere”..... è se quello che vedi è vero o falso. La differenza è fondamentale. Va bene che siamo nel mondo della “realtà virtuale”, ma a me le donne piacciono in carne ed ossa e le foto devono rappresentare la realtà. Sono anche un fotografo, dilettante ma molto esperto, e quando fotografo una ragazza al massimo regolo tonalità e luci ma non correggo mai i difetti fisici. Chi guarda le foto che scatto e magari ci si fa una sega deve sapere che la ragazza cho lo ha eccitato è vera e non è un disegno
 
M

mi_mmo

Guest
Vedi, il discorso non è “piacere o non piacere”..... è se quello che vedi è vero o falso. La differenza è fondamentale. Va bene che siamo nel mondo della “realtà virtuale”, ma a me le donne piacciono in carne ed ossa e le foto devono rappresentare la realtà. Sono anche un fotografo, dilettante ma molto esperto, e quando fotografo una ragazza al massimo regolo tonalità e luci ma non correggo mai i difetti fisici. Chi guarda le foto che scatto e magari ci si fa una sega deve sapere che la ragazza cho lo ha eccitato è vera e non è un disegno

Se non vi piace il fatto che le sue foto siano artefatte, non entrate nel thread. E' semplice, chiaro ed in più è scritto anche nel regolamento, non capisco cosa vi sfugga in tutto questo
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Se non vi piace il fatto che le sue foto siano artefatte, non entrate nel thread. E' semplice, chiaro ed in più è scritto anche nel regolamento, non capisco cosa vi sfugga in tutto questo

Se vi piace guardare ed illudervi di vedere qualcosa di reale mentre invece guardate qualcosa di completamente falso fate pure... Io non insulto o dico che fa schifo. Dico semplicemente che quelle foto sono completamente artefatte e che non sono rappresentative della modella. Punto.
Dire che le foto sono taroccate non è contrario ad alcun regolamento. L’articlo Che hai citato si riferisce ad altro (es: se avessi detto che la ragazza XY è un cesso). Esprimere un giudizio e/o una opinione è lecito sempre purchè si rimanga nei limiti della educazione e del vivere civile
 
Ultima modifica:

Top Bottom