Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

StorMan

"Level 4"
Messaggi
1,551
Punteggio reazione
844
Punti
124
ma quale sesso a pagamento...da giovane fece 2 video dove si toccava fica e tette e con torcia dentro...da li è esplosa su ig e ora fa l influencer...ma solo foto ritoccate e storie ig dove si crede belen e si rende antipatica...tutto qui,,ah i video sono da minorenne nn chiedere xke qui nn vanno postati.

Bravo! Preciso ed esaustivo! :cool:(y)
 

rivera_

"Level 5"
Messaggi
434
Punteggio reazione
1,750
Punti
114
Age
25
Comunque a me sta rompendo un po' le scatole sinceramente...parla solo di palestra come se dovesse diventare mister olympia, risponde male a tutti, si comporta come una quindicenne quando dovrebbe essere ormaj un'adulta....e poi se devo essere sincero, il fisico di ora mi piace moooolto ma mooooooolto di meno rispetto al fisico che aveva da adolescente, magra, tettona e un faccino da scopare!
 

sbrrne

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
47
Punti
33
Questa è figa ma non la posso sopportare.

Poco tempo fa ha fatto una storia su IG dove letteralmente piangeva perché in un live la gente le diceva di spogliarsi. Era convinta andassero lì a vedere davvero i suoi esercizi di ginnastica.

Non so voi, ma questa storia del "mi schiaccio le tette per far vedere gli addominali" mi sa proprio di patetico.

È chiaramente una che vuole farsi vedere.
Bene, che si spogli allora, al posto di perdere tempo in scemenze.
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Questa è figa ma non la posso sopportare.

Poco tempo fa ha fatto una storia su IG dove letteralmente piangeva perché in un live la gente le diceva di spogliarsi. Era convinta andassero lì a vedere davvero i suoi esercizi di ginnastica.

Non so voi, ma questa storia del "mi schiaccio le tette per far vedere gli addominali" mi sa proprio di patetico.

È chiaramente una che vuole farsi vedere.
Bene, che si spogli allora, al posto di perdere tempo in scemenze.
Questa è una Martina Finocchio che crede di avercela d'oro. Almeno la Finocchio sa di avere un buonissimo potenziale e lo sfrutta mostrandosi, la Morrichielli te la fa annusare e basta. Poi vabbé, c'è sicuro chi la segue ancora, io ho smesso anni e anni fa.
Non mi esprimo sul suo intelletto, sui suoi modi di fare e sul suo atteggiamento in generale.
Per me è caduta nel dimenticatoio, se non fosse nata con quelle due pere nessuno se la sarebbe inculata a mio avviso.
 

Top Bottom