Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Io la sburro quasi ogni giorno
Si ok ma intendevo lei su questo trhead. Che a nessuno interessa più come ai primi tempi. Ci sono solo repost delle sue storie e basta. Anche perché essendo tutti uguali i contenuti anche a me ha stufato Esmeralda di per sé. Poi ci sono storie solo coi filtri cambia faccia, pose strategiche e reggiseno super imbottito che non capisci manco più chi sua veramente.
 
Ultima modifica:

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Madonna senza filtri e photoshop sembra un'altra persona.
Post automatically merged:

Madonna senza filtri e photoshop sembra un'altra persona.
Post automatically merged:

Ma poi ha le tette moscie deve mettersi sempre due reggiseni per farle stare su. Una volta non era così. Era molto più soda e magra.
Post automatically merged:

Ma poi ha le tette moscie deve mettersi sempre due reggiseni per farle stare su. Una volta non era così. Era molto più soda e magra.
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
804
Punteggio reazione
2,067
Punti
93
Oggi le ho tolto il follow, le storie sono sempre le stette, allenamento o annunci delle dirette... posso seguire migliaia di ragazze così , ormai è monotona :(
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Oggi le ho tolto il follow, le storie sono sempre le stette, allenamento o annunci delle dirette... posso seguire migliaia di ragazze così , ormai è monotona :(
Concordo io ho iniziato a seguire la Bertevello almeno non mostra solo le tette. Mancano anche le storie dove esmeralda mostra i prodotti di Prozis 🤣. Storie veramente einteressantj. Purtroppo lei mostra solo il culo e le tette perché ha solo quello non ha altri contenuti, una volta aveva degli amici e lavorava con instagram difatti i contenuti erano molto diversi. Adesso che non ha più amicie chissà perché dato che sputtanava tutti, e non lavora con instagram l'unica cosa che un pochino la aiuta a mantenere i follower sono le tette e il culo. Poi anche le foto nel feed sono tutte uguali. In viso é pure bruttina si riempie di 100mila filtri . Nei post é una, nelle storie é un'altra e nelle dirette é un'altra ancora. anche il fisico certe volte ha il culone e la quinta è certe volte ha il culo piatto e la terza.Dovrebbe imparare a photoshopparsi.
 

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
sta qui sono anni che prende per il culo tutti con foto a dir poco pudiche....e tuttavia è diventata un oggetto del desiderio solo perchè fa la stronzetta. Secondo me è ora di darci un taglio.
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
sta qui sono anni che prende per il culo tutti con foto a dir poco pudiche....e tuttavia è diventata un oggetto del desiderio solo perchè fa la stronzetta. Secondo me è ora di darci un taglio.
Una volta andava perché era una delle poche che portava quel genere di foto. Adesso sono tutte uguali. Se non si inventa qualcosa va nel dimenticatoio. Poi una volta aveva tanti amici famosi. Ma poi ha iniziato a sputtanare e ovviamente loro le hanno tolto l'amicizia perché non puoi dire a Polina che é anoressica e a Bouchra che é una balena stonata e pretendere che ti vogliano bene. Comunque Hai ragione una volta quando la seguivo più spesso ricordo per avere visual alle dirette e like alle foto scriveva "se arriviamo a 100 mila like posto una foto in reggiseno" "se arriviamo a 100visual le esco" cose che non faceva mai ma attirava. Adesso per salire usa la scusa che se commenti di più ti dà un video saluto o una foto speciale. Cosa che non fai mai. Non state neanche a perdere tempo i vostri commenti servono solo per farla apparire nel feed.
 
Ultima modifica:

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
2,565
Punti
119
Age
27
Una volta andava perché era una delle poche che portava quel genere di foto. Adesso sono tutte uguali. Se non si inventa qualcosa va nel dimenticatoio. Poi una volta aveva tanti amici famosi. Ma poi ha iniziato a sputtanare e ovviamente loro le hanno tolto l'amicizia perché non puoi dire a Polina che é anoressica e a Bouchra che é una balena stonata e pretendere che ti vogliano bene. Comunque Hai ragione una volta quando la seguivo più spesso ricordo per avere visual alle dirette e like alle foto scriveva "se arriviamo a 100 mila like posto una foto in reggiseno" "se arriviamo a 100visual le esco" cose che non faceva mai ma attirava. Adesso per salire usa la scusa che se commenti di più ti dà un video saluto o una foto speciale. Cosa che non fai mai. Non state neanche a perdere tempo i vostri commenti servono solo per farla apparire nel feed.
Quando qua le "tirava fuori" senza preoccupazioni o altre cazzate, dove tra l'altro molto più fregna IMG_8735.JPG Photos of.jpg photo6029076.jpg esmeralda 2978560_n.jpg
 

Top Bottom