Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

A

anonym0us00

Guest
Consiglio di seguire piuttosto Polina Malinovskaya piuttosto che questo catfish, dal vivo Polina é identica che su instagram se non più bella. Io la ho vista dal vivo nel 2018 con la Bertevello é mi chiedo come mai non sia apprezzata al livello di Esmeralda. In italia Polina ha perso tantissimo.
Post automatically merged:


Guarda l'anteprima della sua live in spiaggia di Twitch ha lo stesso costume arancione ma il seno é due volte più piccolo.
Post automatically merged:


Perché ha il reggiseno di una taglia più grande per far sembrare di avere le tettone
Post automatically merged:

Dipen

Se hai 14 anni si. Spero che ormai non guardiamo più solo le tette per giudicare la bellezza di una ragazza perché la quarta è la.figa la hanno tutte.
Bella figa questa Polina ma troppo plasticosa e magra per i miei gusti. Poi la Morichelli non sarà più quello che era nel 2016 ma rimane comunque una gran figa arrapante, io in quel culo ci sborrerei ancora poi non so te.
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Bella figa questa Polina ma troppo plasticosa e magra per i miei gusti. Poi la Morichelli non sarà più quello che era nel 2016 ma rimane comunque una gran figa arrapante, io in quel culo ci sborrerei ancora poi non so te.
Nel 2016 il suo unico scopo era fare followers per questo era così brava a mostrarsi. Dal vivo é un cesso assurdo per questo non mi piace per niente. Non sopporto chi dal vivo é una cosa é in foto un'altra poi a me piace il seno piccolo perché non sembra una mucca già a 20 anni. Esmeralda di fisico non é quella delle foto ma quella della livr. Rispetto a prima é davvero migliorata però non é la grafica che ci fa credere con le.sue foto. Comunque Polina non é di plastica anzi.
 

Aaasd

"Level 6"
Messaggi
949
Punteggio reazione
3,125
Punti
93
Mmm, che bel buongiorno
 

Allegati

  • 265450258169241120651977439.mp4
    1.2 MB
  • 265449963429626562051977439.mp4
    763.6 KB
  • 265449649527063255851977439.mp4
    293.4 KB
  • Screenshot_20210903_124937_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20210903_124937_com.instagram.android.jpg
    493.2 KB · Visualizzazioni: 680
  • Screenshot_20210903_124933_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20210903_124933_com.instagram.android.jpg
    401.9 KB · Visualizzazioni: 722
A

anonym0us00

Guest
Comunque io la speranza di vederla un giorno a sfondarsi il culo su onlyfans ce l'ho ancora... Basterebbe che la gente smettesse di seguirla su instagram e twitch poi vedi come si ingegna per mantenere il suo following... non è che fossi così lontana dal farlo nel 2016-2017 in cui faceva nip slip in diretta instagram intenzionalmente...
 
B

bigale92

Guest
Comunque io la speranza di vederla un giorno a sfondarsi il culo su onlyfans ce l'ho ancora... Basterebbe che la gente smettesse di seguirla su instagram e twitch poi vedi come si ingegna per mantenere il suo following... non è che fossi così lontana dal farlo nel 2016-2017 in cui faceva nip slip in diretta instagram intenzionalmente...
Ha già usato Onlyfans in passato ma è stato un flop pazzesco, postava esattamente le stesse foto che metteva su instagram, ora ha intenzione di aprirsi un suo sito ma non so per cosa
 

apolloxyz

"Level 5"
Messaggi
778
Punteggio reazione
1,874
Punti
94
Comunque io la speranza di vederla un giorno a sfondarsi il culo su onlyfans ce l'ho ancora... Basterebbe che la gente smettesse di seguirla su instagram e twitch poi vedi come si ingegna per mantenere il suo following... non è che fossi così lontana dal farlo nel 2016-2017 in cui faceva nip slip in diretta instagram intenzionalmente...
Più probabile che si fidanzi con uno coi soldi e continui con le solite foto.
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Più probabile che si fidanzi con uno coi soldi e continui con le solite foto.
É già fidanzata con uno coi soldi. Il ragazzo le compra scarpe da 200 euro e iphone. Ma se lei iniziasse a fare foto del genere non se la calcolerebbe più nessuno perché molti la seguono solo nella speranza che pubblichi qualcosa in più.
Post automatically merged:

Comunque io la speranza di vederla un giorno a sfondarsi il culo su onlyfans ce l'ho ancora... Basterebbe che la gente smettesse di seguirla su instagram e twitch poi vedi come si ingegna per mantenere il suo following... non è che fossi così lontana dal farlo nel 2016-2017 in cui faceva nip slip in diretta instagram intenzionalmente...
Ma già non la segue più nessuno. Fa followers solo quando le fanno pubblicità
 
A

Alexey0519

Guest
Questa ormai fa solo questo da mattina a sera ,palestra e poi fa la zoccola ,non sa fare altro , solo la prozis la poteva sponsorizzare.
Post automatically merged:

Questa ormai fa solo questo da mattina a sera ,palestra e poi fa la zoccola ,non sa fare altro , solo la prozis la poteva sponsorizzare.
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Questa ormai fa solo questo da mattina a sera ,palestra e poi fa la zoccola ,non sa fare altro , solo la prozis la poteva sponsorizzare.
Post automatically merged:

Questa ormai fa solo questo da mattina a sera ,palestra e poi fa la zoccola ,non sa fare altro , solo la prozis la poteva sponsorizzare.
Difatti é per questo che in Italia non se la calcola più nessuno perché fa sempre quello. Preferisco una che posta una volta ogni tre giorni piuttosto che una che posta ogni 10 minuti sempre quello. Poi si lamenta che la gente le chiede di variare i contenuti ma cavolo se a me non interessa la palestra perché devo seguire una che posta solo quello. Lei pensa che interessi a qualcuno la palestra invece interessa al 15 % dei suoi followers. Da notare che poi nel box domande si fa pure le domande da sola perché sono sempre le stesse.
 

Top Bottom