Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Ma sa fare solo questo? Poi ha il coraggio di dire che la gente non la segue solo per il culo. Ma cavolo fa vedere solo quello. Poi fosse uguale a come é in video e dal vivo. Invece dal vivo mi hanno detto essere un cesso a pedali e avere molto meno culo, ma si nota nei video perché nei video di youtube non viene mai filmata di schiena. Chissà come mai.
Post automatically merged:

Ma sa fare solo questo? Poi ha il coraggio di dire che la gente non la segue solo per il culo. Ma cavolo fa vedere solo quello. Poi fosse uguale a come é in video e dal vivo. Invece dal vivo mi hanno detto essere un cesso a pedali e avere molto meno culo, ma si nota nei video perché nei video di youtube non viene mai filmata di schiena. Chissà come mai.
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
A me sinceramente ha stufato, ma chissene frega se ha j capelli di merda ogni giorno. Ha bisogn odi portare contenuti diversi sta stufando. Poi é super filtrata che non si capisce neanche quale sia la sua vera faccia. Mi é capitato di vedere un sua live su twitch e sembrava un'altra persona ma come fate a credere che sia come si mostra nel suo profilo. Avete dei prosciutti sugli occhi. A voi bastano due tette e le ragazze per voi son otutte fighe pazzesche. Io pensavo così a 14 anni 🤣
Post automatically merged:

A me sinceramente ha stufato, ma chissene frega se ha j capelli di merda ogni giorno. Ha bisogn odi portare contenuti diversi sta stufando. Poi é super filtrata che non si capisce neanche quale sia la sua vera faccia. Mi é capitato di vedere un sua live su twitch e sembrava un'altra persona ma come fate a credere che sia come si mostra nel suo profilo. Avete dei prosciutti sugli occhi. A voi bastano due tette e le ragazze per voi son otutte fighe pazzesche. Io pensavo così a 14 anni 🤣
Post automatically merged:

oltre alle chiappe c'è di più !!! :eek:
Le tette? Le mostra da 10 anni ahahahah
Post automatically merged:

oltre alle chiappe c'è di più !!! :eek:
Le tette? Le mostra da 10 anni ahahahah
Post automatically merged:

Difatti la ho sempre preferita di più prima perché il suo profilo era molto più attivo e faceva tanto cose, adesso é diventata solo culo. Non ditemi "ma posta sulla palestra". La palestra é solo una scusa per mostrare il culo, si vede lontano un miglio .perché anche la mia ex pur esse do una figa assurda va in palestra ma non posta ogni tre storie il culo che fa sue e giù in palestra con gli squat. Il problema é che più sei figa meno mostri il tuo corpo 🤣
 
Ultima modifica:

Ken kitano

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
78
Punteggio reazione
198
Punti
39
Age
27
A me sinceramente ha stufato, ma chissene frega se ha j capelli di merda ogni giorno. Ha bisogn odi portare contenuti diversi sta stufando. Poi é super filtrata che non si capisce neanche quale sia la sua vera faccia. Mi é capitato di vedere un sua live su twitch e sembrava un'altra persona ma come fate a credere che sia come si mostra nel suo profilo. Avete dei prosciutti sugli occhi. A voi bastano due tette e le ragazze per voi son otutte fighe pazzesche. Io pensavo così a 14 anni 🤣
Post automatically merged:

A me sinceramente ha stufato, ma chissene frega se ha j capelli di merda ogni giorno. Ha bisogn odi portare contenuti diversi sta stufando. Poi é super filtrata che non si capisce neanche quale sia la sua vera faccia. Mi é capitato di vedere un sua live su twitch e sembrava un'altra persona ma come fate a credere che sia come si mostra nel suo profilo. Avete dei prosciutti sugli occhi. A voi bastano due tette e le ragazze per voi son otutte fighe pazzesche. Io pensavo così a 14 anni 🤣
Post automatically merged:


Le tette? Le mostra da 10 anni ahahahah
Post automatically merged:


Le tette? Le mostra da 10 anni ahahahah
Ovvio che dei capelli e delle stronzate che dice non freghi un cazzo a nessuno, tutti preferirebbero che facesse la troia su onlyfans invece che twitch, ci si accontenta di quello che arriva, per quanto riguarda i filtri, ovviamente si sa che ritocca pesante, pero' per quanto mi riguarda attizza comunque un botto, ha delle gran bocce e un culo di marmo, questo e' innegabile
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Ovvio che dei capelli e delle stronzate che dice non freghi un cazzo a nessuno, tutti preferirebbero che facesse la troia su onlyfans invece che twitch, ci si accontenta di quello che arriva, per quanto riguarda i filtri, ovviamente si sa che ritocca pesante, pero' per quanto mi riguarda attizza comunque un botto, ha delle gran bocce e un culo di marmo, questo e' innegabile
Le tette sono alzate dal reggiseno push up dal vivo mi hanno detto le ha fino all'ombelico. Il sedere pure usa i leggins con le cucituree che fanno sembrare il sedere più grande e usa le pose strategiche. Poi si fa i video e le foto al culo solo quando é in pump cioè quando il muscolo é più grande e sodo dopo lo sforzo della palestra per questo ti sembra che sia di marmo ahahah
 

peppebro

"Level 3"
Messaggi
535
Punteggio reazione
434
Punti
63
Le tette sono alzate dal reggiseno push up dal vivo mi hanno detto le ha fino all'ombelico. Il sedere pure usa i leggins con le cucituree che fanno sembrare il sedere più grande e usa le pose strategiche. Poi si fa i video e le foto al culo solo quando é in pump cioè quando il muscolo é più grande e sodo dopo lo sforzo della palestra per questo ti sembra che sia di marmo ahahah
io me la fotterei a prescindere però !!! :D
 

andreadylan

Banned
"Level 3"
Messaggi
143
Punteggio reazione
435
Punti
93
Age
44
Però io non capisco una cosa....è in generale in realtà il discorso.....anche a me da fastidio che guadagnano soldi senza fare niente, ma diciamo la verità, questo trend è nato nel 2000 con il grande fratello, far diventare vip gente che non ha mai fatto nulla. Fatta questa premessa , nessuna di quelle ragazze vi punta una pistole addosso.... guadagnano in modo onesto perché siamo dei morti di figa, purtroppo è solo una realtà italiana....in America gente come Esmeralda, martina erano già sparite, perché ci sono donne che fanno di più...in Italia dicono che martina ha quella che ha più iscritti in Italia, ci rendiamo conto? Più iscritti sul nulla
 

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Ok allora e' un cesso guarda, piuttosto mi scopo una vecchia
Questo per dirvi che é tutta "costruita". Non é che dal vivo sia brutta anzi ma non é una gnocca assurda.
 

Allegati

  • Screenshot_20220117-203210_Instagram.jpg
    Screenshot_20220117-203210_Instagram.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 823
  • Screenshot_20220117-203627_Instagram.jpg
    Screenshot_20220117-203627_Instagram.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 799
  • Screenshot_20220117-203341_Instagram.jpg
    Screenshot_20220117-203341_Instagram.jpg
    119.1 KB · Visualizzazioni: 819
  • Screenshot_20220117-203327_Instagram.jpg
    Screenshot_20220117-203327_Instagram.jpg
    100.3 KB · Visualizzazioni: 815

Kikko97

Banned
"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
136
Punti
33
Age
26
Però io non capisco una cosa....è in generale in realtà il discorso.....anche a me da fastidio che guadagnano soldi senza fare niente, ma diciamo la verità, questo trend è nato nel 2000 con il grande fratello, far diventare vip gente che non ha mai fatto nulla. Fatta questa premessa , nessuna di quelle ragazze vi punta una pistole addosso.... guadagnano in modo onesto perché siamo dei morti di figa, purtroppo è solo una realtà italiana....in America gente come Esmeralda, martina erano già sparite, perché ci sono donne che fanno di più...in Italia dicono che martina ha quella che ha più iscritti in Italia, ci rendiamo conto? Più iscritti sul nulla
Le prime sono state le Kardashan e da li tutto é cominciato. Le cosiddette modelle di instagram che se gli chiudi instagram si suicidano. Io sono del parere che finché ti mostri per come sei fai benissimo perché ognuno fa quello che vuole, ma se su instagram hai gli addominali, la quinta di seno e le labbra alla Kylie Jenner mentre dal vivo hai labbra trasparenti, pancetta e terza di seno, li non va bene e non lo trovo giusto. Esmeralda é da fin dei tempi che si é costruita questo personaggio per fare soldi prendendoci tutti in giro perché ogni volta che mostro le foto di Esmeralda dal vivo nessuno ci crede perché appunto ha lavorato così bene che tutti credono che sia una figa assurda quando invece é una semplice bella ragazza come tante.
 

Top Bottom